Vai al contenuto
Scoppea

ho visto la partita....

Messaggi raccomandati

ve posso dì solo na cosa.............

 

 

 

 

retrocedemo...annamo ai play out grazie al giulianova...ma retrocedemo......

 

 

so che c'avemo tanti cazzi e che tanti je stanno lontano a la ternana..anche se soffrono come chi và allo stadio.....so seriamente sicuro che retrocedemo :(:(

 

i perchè i per come lasciamoli perde...vedè il signor montemari sorridere a quattro insulti mi ha gelato ancora di più il sangue......siamo imbarazzanti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa anche se veste i NOSTRI colori.....

NON E' LA NOSTRA SQUADRA!!

 

ma che cazzo ce fai a fa a vedella...piuttosto va' a un funerale te diverti de più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vado perchè vado a tifare con i bardasci della curva....pè la partita non ce stà mai un cazzo da dì....solo che retrocedemo...so sicuro purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vado perchè vado a tifare con i bardasci della curva....pè la partita non ce stà mai un cazzo da dì....solo che retrocedemo...so sicuro purtroppo :(

1016169[/snapback]

Lo ero dall'inizio della stagione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce vado perchè vado a tifare con i bardasci della curva....pè la partita non ce stà mai un cazzo da dì....solo che retrocedemo...so sicuro purtroppo :(

1016169[/snapback]

a tifare chi? cosa?....

non hai capito?

 

N

O

N

 

E'

 

L

A

 

N

O

S

T

R

A

 

S

Q

U

A

D

R

A

!

!

!

 

 

ANCHE SE VESTONO I NOSTRI COLORI....NON MERITANO PIU' CONSIDERAZIONE E SPERO DOMANI IN UN'AZIONE LEGALE DA PARTE DELL'ASSOCALCIATORI E DELL'ASSOALLENATORI NEI CONFRONTI DI QUESTE 4 M...E MARCHICIANE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FACCIO UN PRONOSTICO QUEST'ANNO INSIEME AL GIULIANOVA RETROCEDONO ANCHE TERNANA E SAN MARINO....OGGI ALLO STADIO HANNO GIOCATO DUE SQUADRE MEDIOCRI ANCHE PER LA C2 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO SE TUTTI SIAMO DACCORDO NN LI FACCIAMO PIU GIOCARE CON LA MAGLIA ROSSOVERDE (COME L ALTRA VOLTA)..............

 

QUESTA NN E LA NOSTRA TERNANA ............LEVATEVE QUEI COLORI DI DOSSO........SOCIETA' INDEGNA.....SOCIETA' DI BURATTINI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero.....

 

io la mia maglia addosso a loro non la voglio vedere....

 

ma non per colpa dei giocatori.....

 

per tutto...

 

ce farebbe quacci quacci un sondaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A QUESTO PUNTO SE TUTTI SIAMO DACCORDO NN LI FACCIAMO PIU GIOCARE CON LA MAGLIA ROSSOVERDE (COME L ALTRA VOLTA)..............

 

QUESTA  NN E LA NOSTRA TERNANA ............LEVATEVE QUEI COLORI DI DOSSO........SOCIETA' INDEGNA.....SOCIETA' DI BURATTINI......

1016210[/snapback]

 

 

questo è vero.....

 

io la mia maglia addosso a loro non la voglio vedere....

 

ma non per colpa dei giocatori.....

 

per tutto...

 

ce farebbe quacci quacci un sondaggio....

1016212[/snapback]

sul discorso della maglia v'ho risposto de là (sul sondaggio di ceccobit): non me parono questi i problemi.

 

Nel recentissimo passato, dopo prestazioni vergognose, sono state accantonate le magliette rossoverdi in favore dell'utilizzo della 2° o 3° maglia (bianca, blu o verde): cambiamenti? NESSUNO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà vedetela come ve pare.....non è la squadra nostra...non so li colori nostri...so d'accordissimo co voi.....stamo tutti superinkazzatissimi...però ripeto..la ternana che non è nostra..che è stata presa in ostaggio..che non ci appartiene.....cmq quella ternana....stà retrocedendo in serie C2......e retrocede sicuro purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa anche se veste i NOSTRI colori.....

NON E' LA NOSTRA SQUADRA!!

 

ma che cazzo ce fai a fa a vedella...piuttosto va' a un funerale te diverti de più...

1016167[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

condivido al 100% NON E' LA NOSTRA SQUADRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa anche se veste i NOSTRI colori.....

NON E' LA NOSTRA SQUADRA!!

 

ma che cazzo ce fai a fa a vedella...piuttosto va' a un funerale te diverti de più...

1016167[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

condivido al 100% NON E' LA NOSTRA SQUADRA

1016242[/snapback]

 

OGGI POI LA SQUADRA SI E' IMMEDESIMATA CON LA SOCIETA'.

 

11 FANTASMI SENZA IDEE, SENZA GRINTA, SENZA NIENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è alcun dubbio sul fatto che riteniamo quella attuale una squadra che non ci appartiene, che non incarna lo spirito battagliero che un tempo le FERE avevano ;)

 

Sopra mi riferivo solo alle scelte cromatiche fatte di partita in partita (e che non ritengo essere il problema principale, nonostante mi dispiaccia molto, come tutti voi, che il rossoverde della FERE sia messo così male).

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà vedetela come ve pare.....non è la squadra nostra...non so li colori nostri...so d'accordissimo co voi.....stamo tutti superinkazzatissimi...però ripeto..la ternana che non è nostra..che è stata presa in ostaggio..che non ci appartiene.....cmq quella ternana....stà retrocedendo in serie C2......e retrocede sicuro purtroppo :(

1016234[/snapback]

Hai ragione.

E' inutile girarci intorno, la verità è quella che hai detto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 FANTASMI.

1016244[/snapback]

A QUANTO PARE CE STAVA PURE UN 12°, DE FANTASMA :D:lol: : IL GOL DEL SAN MARINO NON VISTO DALLA TERNA ARBITRALE (così ho sentito dire, in radio, da gente che ha poi visto le immagini) ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà vedetela come ve pare.....non è la squadra nostra...non so li colori nostri...so d'accordissimo co voi.....stamo tutti superinkazzatissimi...però ripeto..la ternana che non è nostra..che è stata presa in ostaggio..che non ci appartiene.....cmq quella ternana....stà retrocedendo in serie C2......e retrocede sicuro purtroppo :(

1016234[/snapback]

Scoppè c'hai messo solo 7-8 mesi pe arrivà a sta conclusione??? :blink: ...Poteva annà peggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ERA UNA VOLTA.....

 

 

STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE

STAMO FORI DE CAPOCCIA ALE

 

SOLO PER TE

SOLO PER TE....

 

 

 

C'ERA UNA VOLTA :(

1016181[/snapback]

C'ERA UNA VOLTA LA GENTE ALLO STADIO :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso dì solo na cosa.............

 

 

 

 

retrocedemo...annamo ai play out grazie al giulianova...ma retrocedemo......

 

 

so che c'avemo tanti cazzi e che tanti je stanno lontano a la ternana..anche se soffrono come chi và allo stadio.....so seriamente sicuro che retrocedemo :(  :(

 

i perchè i per come lasciamoli perde...vedè il signor montemari sorridere a quattro insulti mi ha gelato ancora di più il sangue......siamo imbarazzanti :(

1016163[/snapback]

 

E' normale che se la ridono Scoppè !!! Loro vogliono soltanto il male della squadra quindi questo pareggio in casa va benissimo fa parte del loro progetto ...............ROVINARCI E AFFOSSARCI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve posso dì solo na cosa.............

 

 

 

 

retrocedemo...annamo ai play out grazie al giulianova...ma retrocedemo......

 

 

so che c'avemo tanti cazzi e che tanti je stanno lontano a la ternana..anche se soffrono come chi và allo stadio.....so seriamente sicuro che retrocedemo :(  :(

 

i perchè i per come lasciamoli perde...vedè il signor montemari sorridere a quattro insulti mi ha gelato ancora di più il sangue......siamo imbarazzanti :(

1016163[/snapback]

 

E' COSI' DI NATURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.