Vai al contenuto
cesenticerqua

TARGHE ALTERNE

Messaggi raccomandati

Siccome la pioggia elimina per qualche tempo le polveri sottili o comunque le abbassa, mi ricordo che l'anno scorso più di una volta il provvedimento delle targhe alterne era stato sospeso.

Perchè quest'anno no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti anche io sapevo di questa "conseguenza" della pioggia, e mi stavo facendo la tua stessa domanda cesè.

Boh.... :blink:

 

p.s. sto a pensà de creà un sondaggio su li tg in "politica" :D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare qualcosa sulla rete, circa a quello che dici, ma non ho trovato nulla........non saprei che dire.

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho telefonato hai signori vigili urbani in merito e mi hanno detto che deve dare disposizione x sospendere le targhe alterne il sindaco,cosa che nn ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io  ho telefonato hai signori vigili urbani in merito e mi hanno detto che deve dare disposizione x sospendere le targhe alterne il sindaco,cosa che nn ha fatto.

1025740[/snapback]

Ma chi? Lu sinnacu de Terni?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la pioggia elimina per qualche tempo le polveri sottili o comunque le abbassa, mi ricordo che l'anno scorso più di una volta il provvedimento delle targhe alterne era stato sospeso.

Perchè quest'anno no?

1025154[/snapback]

 

lo scorso anno sospendevano il provvedimento x le targhe alterne quando pioveva abbondantemente alcuni giorni prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenti,non preoccuparti...sembra che spegneranno gli inceneritori al prossimo temporale!!!

eh sì...sono proprio le macchine che rendono l'aria irrespirabile a Terni.

Quella puzza di merda che si sente ognitanto verso sera dipende dai dispari e dai pari!!!

non aggiungo altro che non me va de famme denuncià!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.