Vai al contenuto
sto guasto de fere

LA C2 SE LA CHIAMI...

Messaggi raccomandati

Dunque...

 

CISCO ROMA

ROVIGO

FOLIGNO

REGGIANA

PRATO

SPAL

PAGANESE

CASELNUOVO G.

VITERBESE

GUBBIO

CUOIOPELLI C.R.

CARRARESE

SANSOVINO

POGGIBONSI

RIETI

BOCA SAN LAZZARO

BELLARIA

GIUGLIANO

 

...dite la vostra :ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è bello passà da prestigiose partite come TERNANA-fiorentina TERNANA-torino TERNANA-palermo di circa 4 - 5 anni fà a TERNANA-foligno TERNANA-cuoiopellI(DO CAZZO STA)

 

STAMO A ANNA GIU' A PICCO COME ER TITANIC

 

O MEJO DI COME NA BARCAROLA!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCA GIOVANNETTI: "Dopo aver invitato più volte la Ternana a licenziare Pesce perché non è iscritto all' adise, dopo essermi sgolato in tutti i modi su tutti i fronti, dico solo una cosa a questa società: BASTA, OGNI LIMITE E' STATO SUPERATO, BASTA CON QUESTA LENTA AGONIA. LASCIATECI COME VI PARE, MA LASCIATECI IN PACE. VOGLIAMO L'EUTANASIA".

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVEGLIATEME.....E DITEME CHE E' STATO UN BRUTTO INCUBO.........SVEGLIATEME E DITEME CHE PESCE E SOLO FRUTTO DI FANTASIA........SVEGLIATEME E DITEME CHE UN CERTO EDO. LONGARINI NN E MAI ESISTITO CHE E' SOLO IL FRUTTO DI UNA NOTTATTA INSONNE....E DE NA MAGNATA PESANTISSIMA...................

 

 

SVEGLIATEME :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è bello passà da prestigiose partite come TERNANA-fiorentina TERNANA-torino TERNANA-palermo di circa 4 - 5 anni fà a TERNANA-foligno TERNANA-cuoiopellI(DO CAZZO STA)

 

STAMO A ANNA GIU' A PICCO COME ER TITANIC

 

O MEJO DI COME NA BARCAROLA!!!! :lol:

1027585[/snapback]

Non lo dire a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è bello passà da prestigiose partite come TERNANA-fiorentina TERNANA-torino TERNANA-palermo di circa 4 - 5 anni fà a TERNANA-foligno TERNANA-cuoiopellI(DO CAZZO STA)

 

STAMO A ANNA GIU' A PICCO COME ER TITANIC

 

O MEJO DI COME NA BARCAROLA!!!! :lol:

1027585[/snapback]

Non lo dire a me...

1027792[/snapback]

Speriamo che l'Andreadoria si sbrighi per i soccorsi altrimenti siamo tutti morti !!! ;););):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCA GIOVANNETTI: "Dopo aver invitato più volte la Ternana a licenziare Pesce perché non è iscritto all' adise, dopo essermi sgolato in tutti i modi su tutti i fronti, dico solo una cosa a questa società: BASTA, OGNI LIMITE E' STATO SUPERATO, BASTA CON QUESTA LENTA AGONIA. LASCIATECI COME VI PARE, MA LASCIATECI IN PACE. VOGLIAMO L'EUTANASIA".

 

:ola:

1027785[/snapback]

 

grandissimo luca :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, scrissi qua tempo fa in merito alla partita che non avete mai disputato con la salernicana..

Sinceramente sono rimasto deluso dai calciatori che avete, hanno dei grandi nomi ma sono piccoli uomini sia in campo che fuori..

Quello che si è saputo inventare Miceli è degno dei migliori film di Hicthcok.

La società Ternana è stata accolta dai dirigenti cavesi nel miglior dei modi in tribuna, così come sono stati accolti col max rispetto i tifosi umbri.

Sotto il sottopassaggio c'erano diversi tutori dell'ordine e in più c'erano addirittura due commisari di campo. Come mai non c'è stato alcun referto da parte loro e come mai i calciatori della Ternana non hanno denunciato subito l'accaduto all'arbitro e alle fdo?

Penso che da questa brutta storia La società Ternana Calcio abbia fatto la figura dei più vili sciacalli, cercando forse di cavalcare questo delicato momento per usufruire magari di qualcosa... VERGOGNA PER LORO!!!

Io personalmente penso che il tutto sia dovuto dal fatto che la sconfitta è bruciata in modo paurso, per via dei 2 rigori( sacrosanti) e il tutto sia stato studiato abilmente a tavolino, facendo fare una figura di cacca alla nostra gente e alla nostra città.

Saluto i poki tifosi umbri presenti al Lamberti (loro avranno sicuramente visto che è stata una giornata tranquillissima) che non hanno avuto nemmeno il piacere di essere salutati dai propri calciatori dopo che questi sono stati chiamati dagli ultras!!!

MI dispiace dirvelo ma avete una squadra di mercenari!!!

Saluti ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, scrissi qua tempo fa in merito alla partita che non avete mai disputato con la salernicana..

Sinceramente sono rimasto deluso dai calciatori che avete, hanno dei grandi nomi ma sono piccoli uomini sia in campo che fuori..

Quello che si è saputo inventare Miceli è degno dei migliori film di Hicthcok.

La società Ternana è stata accolta dai dirigenti cavesi nel miglior dei modi in tribuna, così come sono stati accolti col max rispetto i tifosi umbri.

Sotto il sottopassaggio c'erano diversi tutori dell'ordine e in più c'erano addirittura due commisari di campo. Come mai non c'è stato alcun referto da parte loro e come mai i calciatori della Ternana non hanno denunciato subito l'accaduto all'arbitro e alle fdo?

Penso che da questa brutta storia La società Ternana Calcio abbia fatto la figura dei più vili sciacalli, cercando forse di cavalcare questo delicato momento per usufruire magari di qualcosa... VERGOGNA PER LORO!!!

Io personalmente penso che il tutto sia dovuto dal fatto che la sconfitta è bruciata in modo paurso, per via dei 2 rigori( sacrosanti) e il tutto sia stato studiato abilmente a tavolino, facendo fare una figura di cacca alla nostra gente e alla nostra città.

Saluto i poki tifosi umbri presenti al Lamberti (loro avranno sicuramente visto che è stata una giornata tranquillissima) che non hanno avuto nemmeno il piacere di essere salutati dai propri calciatori dopo che questi sono stati chiamati dagli ultras!!!

MI dispiace dirvelo ma avete una squadra di mercenari!!!

Saluti ultras

1027902[/snapback]

lo sappiamo benissimo e ormai nemmeno ci dispiace quasi più:tutti servi degli stessi padroncini

in bocca al lupo per il campionato!

(ho visto poche partite in casa e sono capitato al liberati alla vostra: che invidia vedervi così tanti in traferta a festeggiare a fine partita con la squadra sotto la curva... :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami non so ome, ma ho risposto nel posto sbagliato...

Beh se parliamo d'invidia, voi mi facevate venire la pelle d'oca fino a pokissimo tempo fa, era uno sballo vedere la vostra curva strapiena e incessante nel tifo..

spero che ritornate presto al vostro top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.