Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

AOOOOOOOOOOOO MA A VOI VE SE VEDE LA FEMMINELLA A

Messaggi raccomandati

IO NON LA VEDO PIU', MA CHI ME L'HA FREGATA? IO NON L'HO TOLTA DALLA FIRMA!!!!

ARDATEME LA FEMMINELLA DELLA FIRMA LADRI!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1032490[/snapback]

 

 

Veramente se vede benissimo :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

a forza de camminà era arrivata tarmente lontano che non se vedea più

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

a forza de camminà era arrivata tarmente lontano che non se vedea più

:(

1032593[/snapback]

 

 

Spolè :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

a forza de camminà era arrivata tarmente lontano che non se vedea più

:(

1032593[/snapback]

 

 

Spolè :(:(

1032598[/snapback]

sciacca :(

 

mi sei mancato ieri :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

a forza de camminà era arrivata tarmente lontano che non se vedea più

:(

1032593[/snapback]

 

 

Spolè :(:(

1032598[/snapback]

sciacca :(

 

mi sei mancato ieri :(

1032600[/snapback]

 

 

Lascia perde, me sò svegliato alle 15 :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

 

no...non so li misteri de li computerre...si te che da quella direzione non ce vedi bene....scommetto che quella de destra te se vedeva :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

Lo sai che alla lunga si diventa ciechi Borgo???

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

 

no...non so li misteri de li computerre...si te che da quella direzione non ce vedi bene....scommetto che quella de destra te se vedeva :lol::lol::lol::lol:

1032632[/snapback]

Sci quella sci, però per dero è successu per dero che non se vedeva più quella de sinistra, no' ho scrittu cucì tantu pe' scrive, dieo per dero per dero!!! :):) Anche se capisco che la battuta vene facile co' uno come me!!!!! Me ce vene da ride pure a mmme!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci, mo' m'è artornata, pure io la vedo!!! Chissà che era successo!! Prima no' me se vedeve più quella de sinistra!!!! Boh'..... i misteri de li computerre!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1032550[/snapback]

Lo sai che alla lunga si diventa ciechi Borgo???

:lol::lol::lol::lol:

1032645[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Infatti oh..... l'oculisti me diceanu sempre che intorno ai 25 anni la vista me se sarebbe stabilizzata!!! Co' lu cazzu a 44 anni ho arcambiato le lenti per l'ennesima vorda!!!! E' sempre calata nu' s'è stabilizzatu unu cazzu qui!!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON LA VEDO PIU', MA CHI ME L'HA FREGATA? IO NON L'HO TOLTA DALLA FIRMA!!!!

ARDATEME LA FEMMINELLA DELLA FIRMA LADRI!!!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1032490[/snapback]

a borgobe te si fattu lascia via pure da na fotografia!!!ma come cazzu è?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca miseria rega'!!!!! No' sto a scherza' mo' m'è risparita de novo!!!!!! ma forse potrebbe essere dovuto ad un virus? Oppure me so' perso che libreria dll? Ma com'è stu fattu!! No, dai no' scherzo, anche se fa ride, ma perché m'è sparita de novo? :o:o:blink:

 

Ma dai.... è qualche scherzo vostro vero? De Tomas Milian niente? :(:(:(

 

ARDATEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAA!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca miseria rega'!!!!! No' sto a scherza' mo' m'è risparita de novo!!!!!! ma forse potrebbe essere dovuto ad un virus? Oppure me so' perso che libreria dll? Ma com'è stu fattu!! No, dai no' scherzo, anche se fa ride, ma perché m'è sparita de novo?  :o  :o  :blink:

 

Ma dai.... è qualche scherzo vostro vero? De Tomas Milian niente?  :(  :(  :(

 

ARDATEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAA!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1032967[/snapback]

volemu lu riscattu!!!quantu si dispostu a caccia?? :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca miseria rega'!!!!! No' sto a scherza' mo' m'è risparita de novo!!!!!! ma forse potrebbe essere dovuto ad un virus? Oppure me so' perso che libreria dll? Ma com'è stu fattu!! No, dai no' scherzo, anche se fa ride, ma perché m'è sparita de novo?  :o  :o  :blink:

 

Ma dai.... è qualche scherzo vostro vero? De Tomas Milian niente?  :(  :( 

 

ARDATEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAA!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1032967[/snapback]

volemu lu riscattu!!!quantu si dispostu a caccia?? :rotfl::rotfl:

1032973[/snapback]

Ma tu la vedi Wi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

none vedo solu una zozzona bionda assettata...quilla inpiedi nun cè...qui la fregna puzza borbobè...come dicea quillo che se schifava de leccalla!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
none vedo solu una zozzona bionda assettata...quilla inpiedi nun cè...qui la fregna puzza borbobè...come dicea quillo che se schifava de leccalla!!! :D  :D  :D

1032983[/snapback]

Quindi dici che m'honno fattu unu scherzu e me l'honno rapita? Oppure è unu problema de lu computerre miu? :(:(:(

 

 

RESTITUITEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca miseria rega'!!!!! No' sto a scherza' mo' m'è risparita de novo!!!!!! ma forse potrebbe essere dovuto ad un virus? Oppure me so' perso che libreria dll? Ma com'è stu fattu!! No, dai no' scherzo, anche se fa ride, ma perché m'è sparita de novo?  :o  :o  :blink:

 

Ma dai.... è qualche scherzo vostro vero? De Tomas Milian niente?  :(  :(  :(

 

ARDATEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAA!!!!!!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

 

 

:tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:  :tribola:

1032967[/snapback]

aaaahhh, te l' ho detto, tu quando vedi tutte ste femminelle ti lasci andare a certe pratiche che, se praticate troppo a lungo, fanno diventà ciechi....apposta non la vedì più.....a falla riposà un po' sta mano... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
none vedo solu una zozzona bionda assettata...quilla inpiedi nun cè...qui la fregna puzza borbobè...come dicea quillo che se schifava de leccalla!!! :D  :D  :D

1032983[/snapback]

Quindi dici che m'honno fattu unu scherzu e me l'honno rapita? Oppure è unu problema de lu computerre miu? :(:(:(

 

 

RESTITUITEME LA FEMMINELLA CHE CAMMINAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

1032998[/snapback]

 

 

s'era affezionato :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' è artornata!!!!!! Boh'......., mo' dai a parte li scherzi, c'è qualcuno che me sa spiega' come mai oggi (solo oggi è successo, prima mai), si è verificato questo strano fenomeno per due volte? E' sparita due volte e poi è ricomparsa!!!!! :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco a me se vede più la foto de materazzi e zidane, m'è apparsa una sbarra con scritto "hotlink vietato" vui che vedete??

1033141[/snapback]

Si, anche io vedo quello che vedi tu!!! Non l'hai messa tu? Ma allora stanno a succede cose strane!!!! :o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco a me se vede più la foto de materazzi e zidane, m'è apparsa una sbarra con scritto "hotlink vietato" vui che vedete??

1033141[/snapback]

Si, anche io vedo quello che vedi tu!!! Non l'hai messa tu? Ma allora stanno a succede cose strane!!!! :o:blink:

1033146[/snapback]

:o:o:o:o

sci però a me la tua me se vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo' è artornata!!!!!! Boh'......., mo' dai a parte li scherzi, c'è qualcuno che me sa spiega' come mai oggi (solo oggi è successo, prima mai), si è verificato questo strano fenomeno per due volte? E' sparita due volte e poi è ricomparsa!!!!!  :o  :blink:

1033132[/snapback]

 

Pole esse che li gestori de lu sito do l'hai pijata l'honno cancellata....

 

 

a qualcuno se vede la foto mia de materazzi e zidane?

1033340[/snapback]

 

Io la vedo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.