Vai al contenuto
Bluesbrother

PIRATES WAR

Messaggi raccomandati

ma co la carne che ce faccio?

1037606[/snapback]

MAGNETELA... :lol::lol:

 

MA OGNI QUANTO TEMPO CRESCE LA LEGNA E L'ACCIAIO???

 

E POI CHI MI SPIEGA LA STORIA DELLE BOTTIGLIE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due domande:

 

1) che cambia se la scuola è aperta o chiusa?

2) come si fa ad attivare degli scambi commerciali?devo costruire la taverna??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli scambi serve la taverna...di secondo livello se non sbaglio...

 

ma sta mappe del tesoro???? mister tu per caso sai dove trovarle o cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no me spiace io ste mappe del tesoro non so proprio dove trovarle...so annato un pochetto in giro pe cavoli miei ma al massimo ho trovato isole di pirati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due domande:

 

1) che cambia se la scuola è aperta o chiusa?

2) come si fa ad attivare degli scambi commerciali?devo costruire la taverna??

1037940[/snapback]

1 se è chiusa non consuma e non produce

2 taverna (secondo liv mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vede una specie de bottiglia in mezzo al quadratino...però almeno da quanto ho capito devi avere una barca a remi...ma conviene aspettare un po e fare un'altra nave e poi prendere la bottiglia (con la zattera non se pole)...il quesito ora è ??? ma se aspetta aspetta me inculano la bottiglia?:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a guadagna dobloni????

1037843[/snapback]

KABUBI......HELP.....

1038169[/snapback]

cerchi bottiglie (o sviluppi le dicerie del borgo (non mi ricordo come si chiama esattamente)) e vai a scavare tesori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a guadagna dobloni????

1037843[/snapback]

KABUBI......HELP.....

1038169[/snapback]

cerchi bottiglie (o sviluppi le dicerie del borgo (non mi ricordo come si chiama esattamente)) e vai a scavare tesori ;)

1038192[/snapback]

:blink: cerco bottiglie ok scavo tesori come? e le dicerie del borgo che so???

 

 

 

ma il gioco è bloccato fino a domani vero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per gli scambi serve la taverna...di secondo livello se non sbaglio...

 

ma sta mappe del tesoro???? mister tu per caso sai dove trovarle o cosa devo fare?

1037959[/snapback]

per le mappe autoprodotte devi sviluppare raccolta informazioni.... per la quale serve la taverna 2 liv e villaggio 2 liv....

le bottiglie non è vero che non si trovano...... io che non gioco tantissimo quando navigo le trovo..... la settimana scorsa ne ho trovate 2.....

nella zattera non puoi tirare su le bottiglie..... non c'è spazio nella stiva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se fa a guadagna dobloni????

1037843[/snapback]

KABUBI......HELP.....

1038169[/snapback]

cerchi bottiglie (o sviluppi le dicerie del borgo (non mi ricordo come si chiama esattamente)) e vai a scavare tesori ;)

1038192[/snapback]

:blink: cerco bottiglie ok scavo tesori come? e le dicerie del borgo che so???

 

 

 

ma il gioco è bloccato fino a domani vero???

1038204[/snapback]

una volta che hai la mappa vai sull'isola del tesoro riportata nella stessa e ti metti a scavare alle coordinate riportate nella stessa.....

le dicerie del borgo credo siano la raccolta informazioni di cui parlavo sopra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma quando esco in navigazione,me devo ricordà passo passo i movimenti che faccio oppure ce sta modo de potè tornà all'isola senzà segnasse li spostamenti su un fojetto de carta o magari perdese pe il mare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho ricevuto la mia prima missione. mi hanno detto di raccogliere delle conchiglie. ma come faccio a trovare le isole del tesoro??

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma quando esco in navigazione,me devo ricordà passo passo i movimenti che faccio oppure ce sta modo de potè tornà all'isola senzà segnasse li spostamenti su un fojetto de carta o magari perdese pe il mare?

1038955[/snapback]

se clicki sopra la flotta trovi il diario di bordo..... la prima voce e l'isola base.... con la flotta ferma se clicki sulla freccia verso il basso a destra di isola base imposta direttamente la navigazione verso casa....

 

mi è arrivata una comunicazione come la leggo?

1038960[/snapback]

in alto trovi apri menù sulla sinistra c'è l'icona delle comunicazioni.....

 

oggi ho ricevuto la mia prima missione. mi hanno detto di raccogliere delle conchiglie. ma come faccio a trovare le isole del tesoro??

1039581[/snapback]

navigando...... opure andando sul mercatino del forum e cercando di fare scambi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso aprì un discopub sulla spiaggia?

1038990[/snapback]

:lol::lol::lol:

1039203[/snapback]

posso creare "IMMIGRAZIONE MIGNOTTE" e selezionare se negre, dell'est, o tossiche locali???

 

 

de sicuro se guadagna...co sti pirati affamati... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho 530 spazi de stiva barca a remi max e è tutta la notte che giro....a vaffanculo a le bottiglie....ma 'ndo cazzo stanno e poi perchè non posso attacca le altre navi e le altre isole posso solo scarica??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho 530 spazi de stiva barca a remi max e è tutta la notte che giro....a vaffanculo a le bottiglie....ma 'ndo cazzo stanno e poi perchè non posso attacca le altre navi e le altre isole posso solo scarica??? :unsure:

1040019[/snapback]

perchè tu non possa attaccare le altre barche lo ignoro.... forse ti sono capitate dei player ancora in protezione.... ovvero con meno di 10000 punti che quindi non sono attaccabili....

le isole non si possono attaccare..... puoi solamente attraccare (ma se c'è la dogana devi essere autorizzato) o mercanteggiare (se il player dell'isola ha il mercato) o caricare risorse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la mia prima mappa del tesoro, adesso come faccio a trovare l' isola?

Devo andare in giro a caso?

C' è modo di sapere almeno entro che distanza sta?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto la mia prima mappa del tesoro,  adesso come faccio a trovare l' isola?

Devo andare in giro a caso?

C' è modo di sapere almeno entro che distanza sta?....

1041588[/snapback]

se la mappa è autoprodotta l'isola si trova a max 100 spostamenti dalla tua isola..... se è una bottiglia si trova a max 100 spostamenti da dove è stata ripescata........

per trovare le isole devi navigare...... anche a caso...... oppure vai sul mercatino del forum di pw e vede se riesci a raccattarla da qualcuno che la conosce......

io conosco la posizione di circa 160 isole :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.