Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A RIECCOLA  :D  :D

1043974[/snapback]

quieta cha sta faccia da munella acqua e sapone che me piace propriu!!!dice che è vergine.....dice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melita fà tanto la precisetta piscia lacrime e caga stronzate.

Secondo me è più zoccola lei che Diana, visto ke Diana è in quella maniera e non lo nega, invece l'altro zoccola fà tanto la santarelle invece..................NA BELLA TRAVE AR CULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e allora no!!!te dico che è vergine!!!!...in un buco solo, ma nn se qual è!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e io Madre Teresa :lol:

1044998[/snapback]

 

e io chi sono, babbo natale? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e io Madre Teresa :lol:

1044998[/snapback]

 

e io chi sono, babbo natale? :D

1044999[/snapback]

no,sei IL BEFANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e io Madre Teresa :lol:

1044998[/snapback]

 

e io chi sono, babbo natale? :D

1044999[/snapback]

no,sei IL BEFANO

1045003[/snapback]

 

proprio simpatica, eh? :angry:

ma se la scopa l'hai lasciata a casa mia :D

:lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e allora no!!!te dico che è vergine!!!!...in un buco solo, ma nn se qual è!!! :lol::lol::lol:

1044678[/snapback]

dovrebbe esse la frocia destra de lu naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, e io so la principessa de galles :D

1044191[/snapback]

e allora no!!!te dico che è vergine!!!!...in un buco solo, ma nn se qual è!!! :lol::lol::lol:

1044678[/snapback]

dovrebbe esse la frocia destra de lu naso

1045283[/snapback]

Sì, perchè a sinistra ha la sinusite ed allora... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho la 56K,stu video no'lu pozzo vedè....Diteme m'bo voi de che parlerebbe...

 

 

Video

1045494[/snapback]

sta carmu!!quantanni chai? si maggiurenne???senno nn se pole... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, ha solo detto la realtà dei fatti con parole garbate e lei ha pianto e s'è lamentata xchè nessuno la applaudiva, giustamente :blink::o:huh:

 

 

non vedo l'ora che inizia the shield tra parentesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente, ha solo detto la realtà dei fatti con parole garbate e lei ha pianto e s'è lamentata xchè nessuno la applaudiva, giustamente  :blink:  :o  :huh:

 

 

non vedo l'ora che inizia the shield tra parentesi :D

1045723[/snapback]

beh.... certo però che lei l'ha inculato bene bene.... in pratica j'ha detto che je dispiace solo de non avello lasciato prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
+ che altro lui nonostante tutto oltre all'inculata è passao da cojone xchè lei s'è salvata dicendo sta cosa..20 anni ma è furba eh :P

1045883[/snapback]

 

 

Io più che furba c'ho un altro termine che inizia per T e finisce per ROIA.

 

P.S. Deduzione fatta da quello che avete scritto voi perchè non guardo la televisione, sia chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimane il fatto che lui è un capo

1046106[/snapback]

bah.... secondo me non solo se l'è presa in culo, ma ha fatto tutto ciò solo pe cercasse un po' de pubblicità.... anche perchè me pare che lui sia un ex tronista de uomini e donne... almeno così m'ha detto mi madre, che è preparatissima su maria de filippi e tutto ciò che la circonda....

quindi... s'è voluto mette in mostra....

E' vero, lei spunta un po' de mignotta, per carità, però se sei uomo (come dice lui) e sei convinto de quello che c'è con la tua donna, nel momento in cui te vedi tradito davanti a milioni de persone, la più bella figura la fai andando via in silenzio e di nascosto, perchè se la tua donna te tradisce in quel modo, evidentemente è perchè tu non l'hai saputa far legare a te in maniera indissolubile...

Da un punto di vista umano me dispiace perchè me rendo conto che realizzà in quel modo de esse traditi dev'esse abbastanza pesantuccio, ma se analizzo la cosa come è più giusto che sia, ossia come evento televisivo, me rendo conto che lui, in realtà ce sguazza dentro sta situazione perchè l'ha vista come un'opportunità per portare dalla sua un po' de pubblico... peccato che ne è uscito da perdente in ogni caso (come successe anche a uomini a donne, a quanto dicono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...omini e donne non l'ho visto mai quindi non saprei che ditte e non so neppure ditte se ce marcia su sta situazione...so solo che ieri l'ho apprezzato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non x dire...ma, x quanto so e x quanto m'è stato detto, non penso che in 4 mesi uno si leghi in modo così profondo a una persona...quindi sul fatto che si voglia fare pubblicità posso anche essere d'accordo, sul resto no..xchè se già dopo 4 mesi lei s'è rotta le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante parole per dire che e na gran mignotta, puttana , succhia cazzi, rotta in culo.

 

e daje va'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non x dire...ma, x quanto so e x quanto m'è stato detto, non penso che in 4 mesi uno si leghi in modo così profondo a una persona...quindi sul fatto che si voglia fare pubblicità posso anche essere d'accordo, sul resto no..xchè se già dopo 4 mesi lei s'è rotta le palle...

1046166[/snapback]

Eh in sostanza è quello che sto a dì io... cioè lui che vole pretende?

 

in ogni caso non posso far altro che concordare con gino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quante parole per dire che e na gran mignotta, puttana , succhia cazzi, rotta in culo.

 

e daje va'.

1046178[/snapback]

 

:clap: :clap: :clap:

 

anche se spesso st'aggettivi non devono esse intesi in senso dispregiativo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.