Vai al contenuto
spoletorossoverde

Topic ufficiale motomondiale

Messaggi raccomandati

federì, risponno a quello che hai scritto tu come risposta a tutti ;) coloro che hanno - come al solito - pijato la stronzata fatta ieri da Valentino come esempio per buttare merda su tutta la sua carriera

 

lorè,porco dio...

 

voi capì che appena non c'ha la moto assettata Rossi fa na stronzata su n'altra?

l'hai visto l'anno scorso co Hayden,lo stai a vedè st'anno co Stoner...

1139109[/snapback]

ma allora tutti gli altri anni non contano? Oppure vogliamo estrapolare solo le stagioni in cui è arrivato - udite udite - secondo nella classifica finale (un mungo vero e proprio...secondo :blink: ).

 

 

la differenza in questo sport la fanno i tecnici che t'assettano le moto.

 

1139109[/snapback]

se è come dici tu, nessuno dovrebbe + vedere le gare. Invece c'è sempre + gente che le vede, forse perchè nella motogp - per fotuna - ancora conta il manico ;)

 

 

Rossi quanno se n'è annato dalla Honda s'è portato via pure lu portacenere,qui nessuno se lamenta ma se ragiona sui fatti,quelli per cui chi tifa Rossi è portato a giostrasse come cazzo je pare...

1139109[/snapback]

Va bene, quindi per questo motivo, non si deve dar merito a Rossi di aver vinto 2 mondiali di fila con una moto che non vinceva dai tempi di Rainey (e che con molti altri piloti, fra cui il vostro caro innominabile, non aveva mai vinto) e di aver perso per soli 5 punti dopo una rimonta incredibile (dopo Laguna Seca ti ricordo che era a -85).

 

Quando lu poru Pantani (uno dei pochi sportivi che mi esaltava come Valentino) vinceva che je dicevi?

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scontati voti miei di ieri (al contrario di qualcuno che dopo il Mugello non ha avuto neanche il coraggio di scrivere :lol: ):

 

VALENTINO 4: erroraccio. Comunque fiero di fare il tifo per lui, soprattutto dopo un insuccesso come quello di ieri. A fine gara ha candidamente ammesso di aver fatto una cazzata :clap: . Sempre un grande in questo :) . Molti altri piloti, al posto suo, si sarebbero inventati fantomatici problemi di trazione o del breccino in mezzo alla curva :lol: . Invece è stata una cazzata, e lui l'ha detto :)

 

BARROS 5: un voto in + rispetto a Rossi perchè proveniva da un brutto infortunio alla mano. Peccato perchè al Sachsenring aveva sempre fatto belle prove.

 

STONER: TRA LU 5,5 E LU 6,5 avrebbe ampiamente meritato la sufficienza come guida per la straordinaria tenacia nel difendere la posizione in curva (anche se Melandri l'ha passato in rettilineo come al solito). Però in passato ho messo votacci a Valentino per gp andati storti per evidenti problemi di gomma e non per errori del pilota. Stavolta sta cosa è capitata all'ottimo australiano. Io direi un risultato finale da 5,5 e una prestazione del pilota da 6 o 6,5.

Comunque finalmente che problema ieri ce l'ha avuto pure lui, e che cazzo! :D

PEDROSA 9 iniezione di fiducia per Harry Potter (era ora) :lol:

HAYDEN: 6,5 favorito dal disastro Bridgestone, è in clima Laguna Seca. Credo che dopo Laguna Seca tornerà nell'oblìo. :D

 

EDWARDS: 6,5 vale lo stesso detto per Hayden ;)

 

CAPIROSSI: 8 finalmente! Sono contento per lui perchè ormai tanti "tifosetti" italiani sparano a zero anche contro chi arriva al traguardo secondo di pochi centesimi dicendogli che è finito. Ma tanto, a questi "tifosuncoli" ogni gp va bene: quando casca Valentino giù a insulti (ma del 2° posto di Loris che avevano pesantemente insultato non dicono nulla). Se invece vince Valentino, giù a insulti verso Capirossi o Melandri. Peccato che il manager di Capirossi, tale Claudio Pernat, ieri sia stato veramente osceno in fuori giri (lo dirò in un post a parte ;) ). Comunque se ne andrà di certo dalla Ducati.

 

MELANDRI E HOPKINS: 6 gara palesemente condizionata dalle gomme.

 

DE PUNIET: 6 gara onesta la sua, solo che j'è finita la benza a 2 metri dall'arrivo :ciao:

 

BRIDGESTONE: 3 secondo me è stato questo il dato + importante di ieri, eccetto le sorprese varie della classifica finale del GP. Queste gomme paiono migliorare nelle qualifiche, ma ad Assen Stoner ha perso la gara (oltre che per la gran prestazione di Valentino) per la scelta supponente fatta da Sor Tracotanza Livio Suppo che je mise una gomma + morbida credendo di poterlo far scappare presto. Stavolta invece le Bridgestone hanno avuto un calo mostruoso sul finire, roba che non s'era mai vista fino adesso. E per Laguna Seca non c'è molto tempo per migliorare la situazione. Se in America farà caldo potrebbero soffrire di nuovo. Ieri comunque dicevano che a Laguna Seca c'era una temperatura stranamente bassa rispetto al solito: 20' circa (rimanesse così, le Bridgestone dovrebbero tener botta). Un post a parte comunque va scritto anche sulle gomme. Vorrei solo sapere che tipo di gomma aveva rispetto agli altri Bridgestone Capirossi :blink: .

 

MICHELIN 7: in costante ripresa.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HA FATTO DU BAMBOCCIATE PURE IERI??

POTEVA ESULTA' A MODO SUO!!!

 

BUFFONE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1139315[/snapback]

 

 

SI BONU VA!!!!!

1139402[/snapback]

 

perche???

ah è vero c'aveva la febbre.........poretto....non se la sentiva :P

e poi sullo scooter se esulta male

1139412[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4::lol::lol:

1139459[/snapback]

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HA FATTO DU BAMBOCCIATE PURE IERI??

POTEVA ESULTA' A MODO SUO!!!

 

BUFFONE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1139315[/snapback]

 

 

SI BONU VA!!!!!

1139402[/snapback]

 

perche???

ah è vero c'aveva la febbre.........poretto....non se la sentiva :P

e poi sullo scooter se esulta male

1139412[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4::lol::lol:

1139459[/snapback]

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno B-)

1139540[/snapback]

il fattore febbre era riferito alle bambocciate non al risultato....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, da un lato, sono contento della prestazione di Capirossi, dall'altro ho trovato assolutamente vergognoso l'atteggiamento del suo manager Claudio Pernat a "fuori giri".

 

Me spiego: praticamente, il contratto di Stoner, in MotoGP, sta provocando un terremoto agli ingaggi di tutti i piloti....Perchè? Semplice....Perchè Stoner già prende relativamente "poco" oggi rispetto a tanti altri piloti (per esempio guadagna molto meno di Capirossi) e ha rinnovato per l'anno prossimo (di sicuro, vista la grandissima stagione, la Ducati gli aumenterà l'ingaggio, ma comunque si dice sarà sempre un ingaggio inferiore a quello attualmente percepito da Capirossi :o:huh::blink: ).

E il signor Pernat cosa dice ieri? Dice che sta aspettando l'offerta della Ducati che dovrebbe essere un'offertona per mantenere Capirex a Borgo Panigale, perchè c'è già la Suzuki o la Kawasaki che stanno aspettando al varco. :lol:

Cioè, Stoner ha ottime possibilità di diventare campione mondiale, guadagna molto meno di Capirossi, e per giunta Loris dovrebbe percepire dalla Ducati un ingaggio ancora superiore? :lol:

Ma per favore! :lol:

 

Ripeto: contentissimo per la prova di Capirossi ieri, ma il suo manager e le sue pretese me parono un po' ridicole :unsure: , non trovate? B-)

 

p.s. il discorso riguarda solo l'ingaggio percepito dalel case motociclistiche e non coinvolge gli sponsor ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HA FATTO DU BAMBOCCIATE PURE IERI??

POTEVA ESULTA' A MODO SUO!!!

 

BUFFONE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1139315[/snapback]

 

 

SI BONU VA!!!!!

1139402[/snapback]

 

perche???

ah è vero c'aveva la febbre.........poretto....non se la sentiva :P

e poi sullo scooter se esulta male

1139412[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4::lol::lol:

1139459[/snapback]

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno B-)

1139540[/snapback]

il fattore febbre era riferito alle bambocciate non al risultato....... ;)

1139545[/snapback]

:D;)

allora ve meritate le esultanze de harry potter pedrosa lu maghittu, de raikkonen lu fantasma e de sciumacherre co lu saltino sul podio :lol:

 

p.s. che ne pensi di quanto detto ieri da Pernat e dalle gomme che - ormai mi pare chiaro - stanno falsando sto campionato (prima a sfavore di Valentino, ieri a sfavore di Stoner, poi lo scriverò mejo in un altro post)? ;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se, da un lato, sono contento della prestazione di Capirossi, dall'altro ho trovato assolutamente vergognoso l'atteggiamento del suo manager Claudio Pernat a "fuori giri".

 

Me spiego: praticamente, il contratto di Stoner, in MotoGP, sta provocando un terremoto agli ingaggi di tutti i piloti....Perchè? Semplice....Perchè Stoner già prende relativamente "poco" oggi rispetto a tanti altri piloti (per esempio guadagna molto meno di Capirossi) e ha rinnovato per l'anno prossimo (di sicuro, vista la grandissima stagione, la Ducati gli aumenterà l'ingaggio, ma comunque si dice sarà sempre un ingaggio inferiore a quello attualmente percepito da Capirossi  :o  :huh:  :blink: ).

E il signor Pernat cosa dice ieri? Dice che sta aspettando l'offerta della Ducati che dovrebbe essere un'offertona per mantenere Capirex a Borgo Panigale, perchè c'è già la Suzuki o la Kawasaki che stanno aspettando al varco. :lol:

Cioè, Stoner ha ottime possibilità di diventare campione mondiale, guadagna molto meno di Capirossi, e per giunta Loris dovrebbe percepire dalla Ducati un ingaggio ancora superiore? :lol:

Ma per favore! :lol:

 

Ripeto: contentissimo per la prova di Capirossi ieri, ma il suo manager e le sue pretese me parono un po' ridicole :unsure: , non trovate?  B-)

 

p.s. il discorso riguarda solo l'ingaggio percepito dalel case motociclistiche e non coinvolge gli sponsor  ;)

1139550[/snapback]

 

se non erro Stoner percepisce 800.000€ l'anno dalla Ducati.....Capirex 3.200.000€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HA FATTO DU BAMBOCCIATE PURE IERI??

POTEVA ESULTA' A MODO SUO!!!

 

BUFFONE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1139315[/snapback]

 

 

SI BONU VA!!!!!

1139402[/snapback]

 

perche???

ah è vero c'aveva la febbre.........poretto....non se la sentiva :P

e poi sullo scooter se esulta male

1139412[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap4::clap4::clap4::lol::lol:

1139459[/snapback]

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno B-)

1139540[/snapback]

il fattore febbre era riferito alle bambocciate non al risultato....... ;)

1139545[/snapback]

:D;)

allora ve meritate le esultanze de harry potter pedrosa lu maghittu, de raikkonen lu fantasma e de sciumacherre co lu saltino sul podio :lol:

 

p.s. che ne pensi di quanto detto ieri da Pernat e dalle gomme che - ormai mi pare chiaro - stanno falsando sto campionato (prima a sfavore di Valentino, ieri a favore di Stoner, poi lo scriverò mejo in un altro post)? ;)

1139553[/snapback]

 

è ora che adottano le gomme monomarca come in SBK.....sono troppo influenti

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COME NON HA FATTO DU BAMBOCCIATE PURE IERI??

POTEVA ESULTA' A MODO SUO!!!

 

BUFFONE!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

1139315[/snapback]

 

 

SI BONU VA!!!!!

1139402[/snapback]

 

perche???

ah è vero c'aveva la febbre.........poretto....non se la sentiva :P

e poi sullo scooter se esulta male

1139412[/snapback]

 

 

 

nn intendevo quello , ha sbajato e l'ha ammesso....

ma che è un buffone...nn sono d'accordo....

è uno dei piu forti di sempre....

buffone è chi piagnea e nn vinceva mai...

1139436[/snapback]

 

buffone è chi ogni volta che vince un gp festeggia come se avesse vinto il mondiale con trovate discutibili e scenate varie......

 

PS: che poi è un fenomeno non si discute :)

1139454[/snapback]

 

 

secondo me invece, rossi ANCHE nel suo essere "BUFFONE", è UNICO!!!!

1139465[/snapback]

 

è vabbè.......allora è un BUFFONE UNICO!!!

una cosa è certa in 15 anni di motomondiale che me ricordo è l'unico che fa tutte ste pugnette.......

1139467[/snapback]

 

 

appunto è unico....

 

io 15 anni nn me ricordo uno che ha vinto piu de lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno  B-)

1139540[/snapback]

il fattore febbre era riferito alle bambocciate non al risultato....... ;)

1139545[/snapback]

:D;)

allora ve meritate le esultanze de harry potter pedrosa lu maghittu, de raikkonen lu fantasma e de sciumacherre co lu saltino sul podio :lol:

 

p.s. che ne pensi di quanto detto ieri da Pernat e dalle gomme che - ormai mi pare chiaro - stanno falsando sto campionato (prima a sfavore di Valentino, ieri a favore di Stoner, poi lo scriverò mejo in un altro post)? ;)

1139553[/snapback]

 

è ora che adottano le gomme monomarca come in SBK.....sono troppo influenti

1139561[/snapback]

perdoname, ho sbajato a scrive, volevo mette a sfavore de Stoner ;)

Lapsus :lol:

 

per quanto riguarda il discorso sulle gomme in generale....

 

Essendo, la MotoGP, un campionato del mondo per prototipi, come ben saprai, è difficile mettere dei "paletti" all'evoluzione della tecnologia ;) , e la tecnologia fa passi da gigante quando c'è concorrenza sfrenata (in tal caso tra Michelin e Bridgestone), quindi non credo che nella MotoGP adotteranno, a breve, il monogomma...

 

Tuttavia le gomme quest'anno stanno palesemente falsando i risultati di alcune gare. Intendiamoci, pur essendo un tifoso di Rossi, ammetto che Stoner per ora sta strameritando la prima posizione, però queste gomme sono una variante un po' troppo impazzita.

 

In Turchia Valentino era secondo, a un certo punto non se sa che succede a ste gomme de merda,e arriva 10°.

 

Sulla pioggia le Michelin quest'anno fanno pena e in + Valentino e il suo team hanno dimostrato di non capirci un cazzo, quest'anno, con la pioggia; in compenso le Bridgestone vanno come una meraviglia sul bagnato e con le basse temperature: risultato, Rossi indietro a Donington e Le Mans, con Stoner e Vermeulen che sembrano praticare un'altro sport.

 

Infine, il GP assurdo di ieri. Valentino esce per colpa sua, e qui niente da dire...

Ma l'andamento della gara? Sul + bello per lui (un po' come successe a Valentino in Turchia), Casey inizia ad andare 3 secondi + lento dei battistrada, e lo stesso accade a Melandri e Hopkins...

Ora, io non penso proprio che tra Stoner, Pedrosa e Capirossi, oggi, ci siano tre secondi a svantaggio di Stoner.

Quindi, inizio ad avercene abbastanza di come siano troppo influenti (come detto da te) gli pneumatici.

 

In superbike c'è il monomarca perchè anni fa un campionato stupendo venne rovinato dal dislivello Michelin-Dunlop (a favore della casa francese che, allora, "serviva" solo le Ducati di Xaus e Bayliss e la Honda di Edwards, mentre altri talenti come Haga e Bostrom arrancavano con le Dunlop). Poi si può decidere tra mescole assai differenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo parlare dei direttori sportivi (o dei manager) dei team? :ph34r:

 

Livio Suppo "sor Tracotanza" me sta su li cojoni, però ammetto che attualmente me pare lu + bravo e competente ;) [attachmentid=42377]

 

Boh, me sbajerò, ma uno de li peggiu me pare proprio quello de Valentino, tale Brivio Davide. E pensà che secondo lu prajo le vittorie di Valentino sarebbero merito soltanto de uno co sta faccia da stiaffi :lol: [attachmentid=42378]

 

La Honda quando lasciò andare Valentino, si è lasciata scappare anche l'ottimo Fiorani (che è sempre in Honda, ma con un altro incarico e non è + un responsabile in MotoGP; fu in disaccordo coi nipponici perchè lui voleva tenere Valentino in Honda).[attachmentid=42379]

 

Ieri, a Fuorigiri, grosse frecciate anche tra Melandri e il suo ex-manager e talent-scout Loris Reggiani :lol: [attachmentid=42381]

 

Comunque, attualmente, uno dei miei idoli è certamente quel manager italiano (scusateme ma non ricordo il nome, ergo non allego la foto :D ) della Honda che ieri è stato ospite in fuori-giri :lol: . Nonostante sia un manager importante della casa dell'ala dorata, spara sempre a zero sulla stessa Honda.

In pratica, sputa continuamente sul piatto in cui magna :lol: . Mitico! :lol:

 

Infine, lui... :lol:

Non è + team manager come una volta, ma cura l'immagine di qualche pilota, ed è paragonabile - per quanto detto ieri dopo il Gp - alla peggior crema dei procuratori dell'attuale calcio :sbocco: : Claudicchio Pernat :lol: A suo modo mitico pure lui: sia perchè mette l'accento sulla i quando dice CIRCUìTO (e in Rai je facevano fa pure lu cronista :lol: ), sia perchè a dire le cose di ieri ce voleva na gran faccia da culo :lol: [attachmentid=42380]

post-2444-1184591605_thumb.jpg

post-2444-1184591774.jpg

post-2444-1184592026.jpg

post-2444-1184592417.jpg

post-2444-1184592611.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

francamente me sò rotto li cojoni a risponne a sti post.

Adesso ditemi quando Valentino avrebbe parlato di febbre a fine gara :o , dai.

Ha detto solo la verità, cioè che ha fatto un erroraccio.

C'ho da fa io che ve risponno  B-)

1139540[/snapback]

il fattore febbre era riferito alle bambocciate non al risultato....... ;)

1139545[/snapback]

:D;)

allora ve meritate le esultanze de harry potter pedrosa lu maghittu, de raikkonen lu fantasma e de sciumacherre co lu saltino sul podio :lol:

 

p.s. che ne pensi di quanto detto ieri da Pernat e dalle gomme che - ormai mi pare chiaro - stanno falsando sto campionato (prima a sfavore di Valentino, ieri a favore di Stoner, poi lo scriverò mejo in un altro post)? ;)

1139553[/snapback]

 

è ora che adottano le gomme monomarca come in SBK.....sono troppo influenti

1139561[/snapback]

perdoname, ho sbajato a scrive, volevo mette a sfavore de Stoner ;)

Lapsus :lol:

 

per quanto riguarda il discorso sulle gomme in generale....

 

Essendo, la MotoGP, un campionato del mondo per prototipi, come ben saprai, è difficile mettere dei "paletti" all'evoluzione della tecnologia ;) , e la tecnologia fa passi da gigante quando c'è concorrenza sfrenata (in tal caso tra Michelin e Bridgestone), quindi non credo che nella MotoGP adotteranno, a breve, il monogomma...

 

Tuttavia le gomme quest'anno stanno palesemente falsando i risultati di alcune gare. Intendiamoci, pur essendo un tifoso di Rossi, ammetto che Stoner per ora sta strameritando la prima posizione, però queste gomme sono una variante un po' troppo impazzita.

 

In Turchia Valentino era secondo, a un certo punto non se sa che succede a ste gomme de merda,e arriva 10°.

 

Sulla pioggia le Michelin quest'anno fanno pena e in + Valentino e il suo team hanno dimostrato di non capirci un cazzo, quest'anno, con la pioggia; in compenso le Bridgestone vanno come una meraviglia sul bagnato e con le basse temperature: risultato, Rossi indietro a Donington e Le Mans, con Stoner e Vermeulen che sembrano praticare un'altro sport.

 

Infine, il GP assurdo di ieri. Valentino esce per colpa sua, e qui niente da dire...

Ma l'andamento della gara? Sul + bello per lui (un po' come successe a Valentino in Turchia), Casey inizia ad andare 3 secondi + lento dei battistrada, e lo stesso accade a Melandri e Hopkins...

Ora, io non penso proprio che tra Stoner, Pedrosa e Capirossi, oggi, ci siano tre secondi a svantaggio di Stoner.

Quindi, inizio ad avercene abbastanza di come siano troppo influenti (come detto da te) gli pneumatici.

 

In superbike c'è il monomarca perchè anni fa un campionato stupendo venne rovinato dal dislivello Michelin-Dunlop (a favore della casa francese che, allora, "serviva" solo le Ducati di Xaus e Bayliss e la Honda di Edwards, mentre altri talenti come Haga e Bostrom arrancavano con le Dunlop). Poi si può decidere tra mescole assai differenti...

1139650[/snapback]

sul discorso tecnologie e concorrenza hai ragione.....però sono troppo influenti,i 3 secondi di ieri di stoner o quelli di valentino in turchia sono eloquenti.....si dovranno inventare qualcosa

anche la F1 ha adottato le gomme monomarca

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo parlare dei direttori sportivi (o dei manager) dei team? :ph34r:

 

Livio Suppo "sor Tracotanza" me sta su li cojoni, però ammetto che attualmente me pare lu + bravo e competente ;)  [attachmentid=42377]

 

Boh, me sbajerò, ma uno de li peggiu me pare proprio quello de Valentino, tale Brivio Davide. E pensà che secondo lu prajo le vittorie di Valentino sarebbero merito soltanto de uno co sta faccia da stiaffi  :lol: [attachmentid=42378]

 

La Honda quando lasciò andare Valentino, si è lasciata scappare anche l'ottimo Fiorani (che è sempre in Honda, ma con un altro incarico e non è + un responsabile in MotoGP; fu in disaccordo coi nipponici perchè lui voleva tenere Valentino in Honda).[attachmentid=42379]

 

Ieri, a Fuorigiri, grosse frecciate anche tra Melandri e il suo ex-manager e talent-scout Loris Reggiani  :lol: [attachmentid=42381]

 

Comunque, attualmente, uno dei miei idoli è certamente quel manager italiano (scusateme ma non ricordo il nome, ergo non allego la foto :D ) della Honda che ieri è stato ospite in fuori-giri  :lol: . Nonostante sia un manager importante della casa dell'ala dorata, spara sempre a zero sulla stessa Honda.

In pratica, sputa continuamente sul piatto in cui magna  :lol: . Mitico! :lol:

 

Infine, lui... :lol: 

Non è + team manager come una volta, ma cura l'immagine di qualche pilota, ed è paragonabile - per quanto detto ieri dopo il Gp - alla peggior crema dei procuratori dell'attuale calcio  :sbocco: : Claudicchio Pernat  :lol: A suo modo mitico pure lui: sia perchè mette l'accento sulla i quando dice CIRCUìTO (e in Rai je facevano fa pure lu cronista :lol: ), sia perchè a dire le cose di ieri ce voleva na gran faccia da culo :lol:  [attachmentid=42380]

1139670[/snapback]

 

Fiorani l'hanno cacciato via quando ha preso le difese di Biaggi.....ora è respoonsabile della Honda Italia se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rapporti Fiorani-Honda hrc, però, iniziarono a deteriorarsi dopo la vicenda di Valentino ;)

Ricordo che lui aveva proposto un pilota giovane da affiancare o a Biaggi o a Barros. Non gli diedero retta e quell'anno fu un disastro.

Poi presero Hayden e dei miglioramenti ci furono.

Fiorani comunque andò via, e l'anno dopo in Honda fecero ciò che lui diceva da tempo: ringiovanirono tutto il parco-piloti (Pedrosa in hrc e altri nei team satellite); le cose iniziarono ad andare meglio (vedi mondiale scorso), ma non per la dipartita di Fiorani, quanto per la tardiva messa in pratica delle sue idee. ;)

 

Diciamo che ormai, in Honda hrc, domina nettamente la componente spagnola della Repsol (che comunque non ha rinnovato ancora :unsure: ) oltre a li musi gialli (ieri presente il nuovo capo hrc, j'ha portato fortuna :D ).

 

comunque diteme lu nome de quillu della honda che ieri stava a fuorigiri :lol: , che fenomeno...stipendiato dalla honda e je sparava addosso :lol: , e manco è la prima volta che lo sento dire cose del genere :lol: ! Un mito! :lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto di dire una cosa; siccome questo è il topic ufficiale del motomondiale non vedo la ragione x cui i tifosi de lu nanerottolo arrogante (leggasi biaggi, mi fa schifo pure scrivere il suo nome) debbano scrivere qui cose assolutamente senza senso :D

 

aprite un bel topic della superbike e sfogatevi lì <_<

 

grazie x l'attenzione

 

:lol::lol::lol::P

 

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di dire una cosa; siccome questo è il topic ufficiale del motomondiale non vedo la ragione x cui i tifosi de lu nanerottolo arrogante (leggasi biaggi, mi fa schifo pure scrivere il suo nome) debbano scrivere qui cose assolutamente senza senso  :D

 

aprite un bel topic della superbike e sfogatevi lì  <_<

 

grazie x l'attenzione

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P

 

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

1139901[/snapback]

 

La rivalità Rossi-Biaggi è storica. Gia me immagino li commenti tipo "ma che rivalità non c è storia", quindi astenetevi :lol:

 

Ma poi, madonna 250, sete sempre nazionalisti fino al ridicolo quanno se parla de sport, perchè dovete dà addosso cucì a lu poro max? solo perchè c ha più figa e più manico de voi? essù, siate maturi! :lol:

 

Magari stimate de più mr Sete "ho vinto 2 gare e sono entrato nella leggenda" Gibernau del nostro gladiatore :( E non me fate parlà del bene che volete a capirossi, che quando se parla de lui sembra se parli de una giovane promessa in attesa de esplode anche se c avrà 50 anni :(

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di dire una cosa; siccome questo è il topic ufficiale del motomondiale non vedo la ragione x cui i tifosi de lu nanerottolo arrogante (leggasi biaggi, mi fa schifo pure scrivere il suo nome) debbano scrivere qui cose assolutamente senza senso  :D

 

aprite un bel topic della superbike e sfogatevi lì  <_<

 

grazie x l'attenzione

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P

 

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

1139901[/snapback]

 

La rivalità Rossi-Biaggi è storica. Gia me immagino li commenti tipo "ma che rivalità non c è storia", quindi astenetevi :lol:

 

Ma poi, madonna 250, sete sempre nazionalisti fino al ridicolo quanno se parla de sport, perchè dovete dà addosso cucì a lu poro max? solo perchè c ha più figa e più manico de voi? essù, siate maturi! :lol:

 

Magari stimate de più mr Sete "ho vinto 2 gare e sono entrato nella leggenda" Gibernau del nostro gladiatore :( E non me fate parlà del bene che volete a capirossi, che quando se parla de lui sembra se parli de una giovane promessa in attesa de esplode anche se c avrà 50 anni :(

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona B-)

1139907[/snapback]

CONSIDERA MOMENTI CASCO DA LA SEDIA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve piace la carena di Colin Edwards? :rolleyes:

 

[attachmentid=42467]

 

 

La Yamaha ha deciso di utilizzare uno dei tre Jolly messigli a disposizione dalla Fiat per colorare in modo diverso la carenatura della M1 di Colin Edwards. Il motivo che ha ispirato il disegno è il soprannome di Colin: "Texas Tornado".

Dopo il GP degli Stati Uniti la casa di Iwata comunicherà a Colin il suo futuro.

post-2444-1184953474_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prime prove: tutti racchiusi in un fazzoletto di centesimi!

 

1° il solito BASTONER :forzuto:

2° el redivivo MELANDRI :clap3:

3° texas tornado EDWARDS :)

4° John "hopper" HOPKINS :music:

5° il dottor ROSSI :fumo::flag::flag2::flag:

6° berretto da pescatore VERMEULEN :angel:

7° la pugnetta de DE PUNIET :lol:

8° lu mostro della Laguna Nicky "Butt Head" HAYDEN :culo:

9° geriatrico BARROS :old:

10° lu fratellu de lu mostro della Laguna :paura: , Roger Lee HAYDEN <_<

11° harry potter PEDROSA :o

12° lorisseee CAPIROSSI :mellow:

 

 

 

 

 

incidente per il ducatista tedesco Hoffmann :( , beccato in pieno dalla Yamaha di Guintoli. Frattura a un metacarpo della mano sinistra per lui. Verrà sostituito da Chaz Davies.

L'americano Duhamel, sostituto di Elias, è 16° a poco + di 2 secondi da Stoner.

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di dire una cosa; siccome questo è il topic ufficiale del motomondiale non vedo la ragione x cui i tifosi de lu nanerottolo arrogante (leggasi biaggi, mi fa schifo pure scrivere il suo nome) debbano scrivere qui cose assolutamente senza senso  :D

 

aprite un bel topic della superbike e sfogatevi lì  <_<

 

grazie x l'attenzione

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P

 

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

1139901[/snapback]

 

La rivalità Rossi-Biaggi è storica. Gia me immagino li commenti tipo "ma che rivalità non c è storia", quindi astenetevi :lol:

 

Ma poi, madonna 250, sete sempre nazionalisti fino al ridicolo quanno se parla de sport, perchè dovete dà addosso cucì a lu poro max? solo perchè c ha più figa e più manico de voi? essù, siate maturi! :lol:

 

Magari stimate de più mr Sete "ho vinto 2 gare e sono entrato nella leggenda" Gibernau del nostro gladiatore :( E non me fate parlà del bene che volete a capirossi, che quando se parla de lui sembra se parli de una giovane promessa in attesa de esplode anche se c avrà 50 anni :(

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona B-)

1139907[/snapback]

 

dijelo un po' mattè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prime prove: tutti racchiusi in un fazzoletto di centesimi!

 

1° il solito BASTONER :forzuto:

2° el redivivo MELANDRI :clap3:

3° texas tornado EDWARDS  :)

4° John "hopper" HOPKINS :music:

5° il dottor ROSSI  :fumo:  :flag:  :flag2:  :flag:

6° berretto da pescatore VERMEULEN :angel:

7° la pugnetta de DE PUNIET  :lol:

8° lu mostro della Laguna Nicky "Butt Head" HAYDEN :culo:

9° geriatrico BARROS  :old:

10° lu fratellu de lu mostro della Laguna :paura: , Roger Lee HAYDEN  <_<

11° harry potter PEDROSA  :o

12° lorisseee CAPIROSSI :mellow:

 

 

 

 

 

incidente per il ducatista tedesco Hoffmann  :(  , beccato in pieno dalla Yamaha di Guintoli. Frattura a un metacarpo della mano sinistra per lui. Verrà sostituito da Chaz Davies.

L'americano Duhamel, sostituto di Elias, è 16° a poco + di 2 secondi da Stoner.

1142880[/snapback]

 

ma elias non lo sostituiva fabrizio? <_<:huh:

poi stoner e melandri avoglia ad annà forte nelle qualifiche se poi nella gara gliè finiscono le rote negli ultimi 5 giri :(

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi permetto di dire una cosa; siccome questo è il topic ufficiale del motomondiale non vedo la ragione x cui i tifosi de lu nanerottolo arrogante (leggasi biaggi, mi fa schifo pure scrivere il suo nome) debbano scrivere qui cose assolutamente senza senso  :D

 

aprite un bel topic della superbike e sfogatevi lì  <_<

 

grazie x l'attenzione

 

:lol:  :lol:  :lol:  :P

 

 

DAJE VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :)

1139901[/snapback]

 

La rivalità Rossi-Biaggi è storica. Gia me immagino li commenti tipo "ma che rivalità non c è storia", quindi astenetevi :lol:

 

Ma poi, madonna 250, sete sempre nazionalisti fino al ridicolo quanno se parla de sport, perchè dovete dà addosso cucì a lu poro max? solo perchè c ha più figa e più manico de voi? essù, siate maturi! :lol:

 

Magari stimate de più mr Sete "ho vinto 2 gare e sono entrato nella leggenda" Gibernau del nostro gladiatore :( E non me fate parlà del bene che volete a capirossi, che quando se parla de lui sembra se parli de una giovane promessa in attesa de esplode anche se c avrà 50 anni :(

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona B-)

1139907[/snapback]

 

dijelo un po' mattè!

1142930[/snapback]

 

Famojelo un po capì a sti fiji che a lu corsaro non je dovete da cagà il cazzo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prime prove: tutti racchiusi in un fazzoletto di centesimi!

 

1° il solito BASTONER :forzuto:

2° el redivivo MELANDRI :clap3:

3° texas tornado EDWARDS  :)

4° John "hopper" HOPKINS :music:

5° il dottor ROSSI  :fumo:  :flag:  :flag2:  :flag:

6° berretto da pescatore VERMEULEN :angel:

7° la pugnetta de DE PUNIET  :lol:

8° lu mostro della Laguna Nicky "Butt Head" HAYDEN :culo:

9° geriatrico BARROS  :old:

10° lu fratellu de lu mostro della Laguna :paura: , Roger Lee HAYDEN  <_<

11° harry potter PEDROSA  :o

12° lorisseee CAPIROSSI :mellow:

 

 

 

 

 

incidente per il ducatista tedesco Hoffmann  :(  , beccato in pieno dalla Yamaha di Guintoli. Frattura a un metacarpo della mano sinistra per lui. Verrà sostituito da Chaz Davies.

L'americano Duhamel, sostituto di Elias, è 16° a poco + di 2 secondi da Stoner.

1142880[/snapback]

 

ma elias non lo sostituiva fabrizio? <_<:huh:

poi stoner e melandri avoglia ad annà forte nelle qualifiche se poi nella gara gliè finiscono le rote negli ultimi 5 giri :(

1142940[/snapback]

Fabrizio corre nel Mondiale superbike con una Honda, e domani non può "sdoppiarsi" a correre da una parte e dall'altra

La scorsa settimana c'era la MotoGP e non la Superbike, e Fabrizio ha potuto sostituire Elias.

Domani corrono sia Motogp che Sbk, e Fabrizio deve tornare in Sbk, così Gresini ha scelto l'americano Duhamel.

Veramente vergognose le dichiarazioni di Hayden contro Duhamel.

 

Ecco un pezzo dell'articolo di gpone.com che riguarda ciò:

 

Meno bene, invece, è andato Miguel Duhamel, che sostituisce Toni Elias alla guida della Honda del team Gresini.

Il franco canadese infatti ha beccato oltre due secondi e sette decimi facendo dire ad Hayden (al quale evidentemente non deve star simpatico), solitamente sempre politically correct: “l’HRC ha gettato un osso al vecchio cane”.

 

Una frase che ha lasciato costernati gli americani che considerano il figlio di Yvon – il mitico Superfrog della Kawasaki – un idolo per la ultradeccenale militanza nel campionato AMA.

 

Ma tant’è, non si può esser simpatici a tutti, né sempre politicamente corretti. Del resto i team manager della MotoGP non brillano certo per coraggio, quando si tratta di scegliere i sostituti di piloti eventualmente infortunati. Ne abbiamo avuto una ulteriore conferma a Laguna quando, dopo l’incidente fra Hofmann e Guintoli, Luis D’Antin ha deciso di sostituire l’infortunato pilota tedesco con l’inglese Chaz Davies, bravo ragazzo, per carità, ma non propriamente un top rider.

 

Gresini lo dice spesso: “avremmo bisogno di un pilota di riserva”, ma poi quando si ritrova a poter disporre di un talento come quello di Alex De Angelis, che pure è a Laguna Seca in vacanza e si diverte come un pazzo a fare il turista nel box, non gli viene in mente di provare. E ciò nonostante che il pilota dell’Aprilia sarà probabilmente nella sua squadra, il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona  B-)

1139907[/snapback]

 

dijelo un po' mattè!

1142930[/snapback]

-_- -_-

dice che Stoner, Rossi, Pedrosa, Melandri, Hopkins, Vermeulen e Hayden già se stanno caganno sotto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona  B-)

1139907[/snapback]

 

dijelo un po' mattè!

1142930[/snapback]

-_- -_-

dice che Stoner, Rossi, Pedrosa, Melandri, Hopkins, Vermeulen e Hayden già se stanno caganno sotto :lol::lol::lol:

1142950[/snapback]

 

Guarda, capirei lo scetticismo dei primi due, ma...

MELANDRI??? HOPKINS??? VERMEULEN!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?

Su, non ce ne passamo a cazzate anti-max :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se tutto va bene l anno prox v azzitta lui in persona  B-)

1139907[/snapback]

 

dijelo un po' mattè!

1142930[/snapback]

-_- -_-

dice che Stoner, Rossi, Pedrosa, Melandri, Hopkins, Vermeulen e Hayden già se stanno caganno sotto :lol::lol::lol:

1142950[/snapback]

 

Guarda, capirei lo scetticismo dei primi due, ma...

MELANDRI??? HOPKINS??? VERMEULEN!??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?

Su, non ce ne passamo a cazzate anti-max :lol:

1142952[/snapback]

 

<_< non nominà il nome di dio invano <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.