Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Oggi prima de anna' giù all'allenamentu de la

Messaggi raccomandati

CE CREDO CE CREDO BORGOBBE'.......PERO' DICEVO CHE LA RAGAZZA PIANO PIANO SI FA SEMPRE PIU' SPIGLIATA :lol:  :lol:  :lol:

1049913[/snapback]

E sci..... sci sci....... ammazzela si quanto è zozzetta!!!!! Ma se la vedi po' non è de quelle che c'honno la faccia da mignotta, tutt'altro!!!! Sembra 'na ragazzetta, si carina certo, ma no' tipo quelle che appena le vedi da du' km se vede che so femmine da lettu e basta!!! Capitu come?

 

:lol:

1049917[/snapback]

 

Mo BORGOBBE' te vojo racconta quello che me successo a me una vorda:

Era un sabato sera e dovevamo annà io e 2 amici mia(uno me sembra "il figlio di mio padre")alla festa de un'andro amico nostro che se faceva al san valentino sporting club.Stavamo a annà su quanno l'amico mio me dice "o accosta a stu bar(era quello davanti all'ospedale)che devo calà per pija le sigarette"io me fermo e lui scende, noi armanemo dentro la macchina,a un certo punto me giro e vedo due un maschio e una femmina sulla trentina seduti su una panchina uno sopra l'andro e la femmina je stava a smanetta lu pene :lol: noi li impassibili facevamo finta de niente,io me so messo a guardà li cd nn sapevo che fa :o questi praticamente in mezzo alla strada se stavano a da da fa e noi li a 2 metri.....poi nel giro de un minuto questo se allaccia li pantaloni e se ne va,essa invece tira fori una bottiglietta d'acqua,un pachetto de fazzoletti se sciacqua le mani e se asciuga......poi armane li :huh: seduta forse stanca :huh: nel frattempo arriva l'amico mio che era annato a comprà le sigarette,noi je dimo.........lui pacio ce fa o regà annamo là che forse ce scajamo quarcosa :lol: ma che si PACIU JE DIMO NOI se artorna l'amicu ce lo da lui :o .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a borgo je dice bene che non c'ha le mani de carta vetrata senno'..... :D

1049722[/snapback]

Sinno' me ce voloeva la cannuccia pe' piscia'!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1049798[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE CREDO CE CREDO BORGOBBE'.......PERO' DICEVO CHE LA RAGAZZA PIANO PIANO SI FA SEMPRE PIU' SPIGLIATA :lol:  :lol:  :lol:

1049913[/snapback]

E sci..... sci sci....... ammazzela si quanto è zozzetta!!!!! Ma se la vedi po' non è de quelle che c'honno la faccia da mignotta, tutt'altro!!!! Sembra 'na ragazzetta, si carina certo, ma no' tipo quelle che appena le vedi da du' km se vede che so femmine da lettu e basta!!! Capitu come?

 

:lol:

1049917[/snapback]

 

Mo BORGOBBE' te vojo racconta quello che me successo a me una vorda:

Era un sabato sera e dovevamo annà io e 2 amici mia(uno me sembra "il figlio di mio padre")alla festa de un'andro amico nostro che se faceva al san valentino sporting club.Stavamo a annà su quanno l'amico mio me dice "o accosta a stu bar(era quello davanti all'ospedale)che devo calà per pija le sigarette"io me fermo e lui scende, noi armanemo dentro la macchina,a un certo punto me giro e vedo due un maschio e una femmina sulla trentina seduti su una panchina uno sopra l'andro e la femmina je stava a smanetta lu pene :lol: noi li impassibili facevamo finta de niente,io me so messo a guardà li cd nn sapevo che fa :o questi praticamente in mezzo alla strada se stavano a da da fa e noi li a 2 metri.....poi nel giro de un minuto questo se allaccia li pantaloni e se ne va,essa invece tira fori una bottiglietta d'acqua,un pachetto de fazzoletti se sciacqua le mani e se asciuga......poi armane li :huh: seduta forse stanca :huh: nel frattempo arriva l'amico mio che era annato a comprà le sigarette,noi je dimo.........lui pacio ce fa o regà annamo là che forse ce scajamo quarcosa :lol: ma che si PACIU JE DIMO NOI se artorna l'amicu ce lo da lui :o .........

1050106[/snapback]

 

 

:blink::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CE CREDO CE CREDO BORGOBBE'.......PERO' DICEVO CHE LA RAGAZZA PIANO PIANO SI FA SEMPRE PIU' SPIGLIATA :lol:  :lol:  :lol:

1049913[/snapback]

E sci..... sci sci....... ammazzela si quanto è zozzetta!!!!! Ma se la vedi po' non è de quelle che c'honno la faccia da mignotta, tutt'altro!!!! Sembra 'na ragazzetta, si carina certo, ma no' tipo quelle che appena le vedi da du' km se vede che so femmine da lettu e basta!!! Capitu come?

 

:lol:

1049917[/snapback]

 

Mo BORGOBBE' te vojo racconta quello che me successo a me una vorda:

Era un sabato sera e dovevamo annà io e 2 amici mia(uno me sembra "il figlio di mio padre")alla festa de un'andro amico nostro che se faceva al san valentino sporting club.Stavamo a annà su quanno l'amico mio me dice "o accosta a stu bar(era quello davanti all'ospedale)che devo calà per pija le sigarette"io me fermo e lui scende, noi armanemo dentro la macchina,a un certo punto me giro e vedo due un maschio e una femmina sulla trentina seduti su una panchina uno sopra l'andro e la femmina je stava a smanetta lu pene :lol: noi li impassibili facevamo finta de niente,io me so messo a guardà li cd nn sapevo che fa :o questi praticamente in mezzo alla strada se stavano a da da fa e noi li a 2 metri.....poi nel giro de un minuto questo se allaccia li pantaloni e se ne va,essa invece tira fori una bottiglietta d'acqua,un pachetto de fazzoletti se sciacqua le mani e se asciuga......poi armane li :huh: seduta forse stanca :huh: nel frattempo arriva l'amico mio che era annato a comprà le sigarette,noi je dimo.........lui pacio ce fa o regà annamo là che forse ce scajamo quarcosa :lol: ma che si PACIU JE DIMO NOI se artorna l'amicu ce lo da lui :o .........

1050106[/snapback]

Succedono ste cose aivoja se succedono. A me 'na vorda è capitato de vede' a Riccione dopo cena llli lu piazzale do' mo' ce sta lu palco che ce fanno li spettacoli, ma allora non c'era stu palco. Era pieno de gente. Due steano seduti su un pedalo' lui spalle al mare, quindi rivolto verso di noi e lei invece de spalle a noi. Lei stea seduta sopra le gambe sue faccia a faccia co' lui insomma. Lei c'avea una gonna lunga. Ad un certo punto mentre se steano a sbaciucchià co' tanto de lingua lei comincia a fa' su e giù. Capitu? Steano a tromba' in diretta, però no se vedeva perché lei c'avea la gonna che copriva tutto!!!! Ammazzale ste femmine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steano a tromba? ma si sicuro?

1050387[/snapback]

si si, ce stea pure un amico mio che pole testimonia'!!!!! Sta cosa è successa negli anni '80 però, quando in quel piazzale c'era di tutto: drogati, ubriachi, (comunisti :lol: ), ecc.....- :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steano a tromba? ma si sicuro?

1050387[/snapback]

si si, ce stea pure un amico mio che pole testimonia'!!!!! Sta cosa è successa negli anni '80 però, quando in quel piazzale c'era di tutto: drogati, ubriachi, (comunisti :lol: ), ecc.....- :lol:

1050402[/snapback]

 

capace che la bardascia che stava a cavalcà era na comunista e ha scambiato lu membro dell'altro pe un bambino...e se lo stava a magnà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.