Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

La C3 Pluriel...

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi la possiede, la conosce? E' vero che ce piove dentro sistematicamente? Dite che è meglio la C3 normale?

 

no perchè la C2 già la farà la Ternana... io punto direttamente alla C3 (che poi sarebbero li dilettanti ahmbè....)

 

diteme fiji diteme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei intenzionato alla C3, però vedendo la sorella un pò incuriosisce per la sua forma originale... però dicono che ci piove dentro, tra l'altro il tetto da l'impressione che si apre con facilità, qundi te la possono aprire quando je pare... :D

 

diteme fiji....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima serie era famosa percè ce pioveva dentro abbastanza copiosamente.

La seconda serie però dice che va benone perchè hanno cambiato tutte le guarnizioni e sistemato il problema. Un mio amico ce l'ha dice che va benone.

Per la bruttura invece non so che possono farci :D i miracoli non li pozzono fa manco col restyling :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c ho la C3.........be penso molto meglio della pluriel...che tra l altro costa un sacco de piu.......e pare un giocattolo......

 

 

io c ho la C3 nessun tipo de problema.....gran macchinetta......almeno per me..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che ce piove, però i primi modelli avevano problemi di stabilità.

 

Riguardo ai difetti, è una macchina dove non ci puoi portare molte valigie e i passeggeri di dietro hanno poco spazio. E' un pò lenta in ripresa, soprattutto il diesel che però consuma poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credete che ci sia qualche macchina migliore di questa nella sua categoria a livello di prezzo e qualità del materiale? non me dite la Yaris perchè una macchina con quel cruscotto giusto l'occhi a mandorla la potevano inventà :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credete che ci sia qualche macchina migliore di questa nella sua categoria a livello di prezzo e qualità del materiale? non me dite la Yaris perchè una macchina con quel cruscotto giusto l'occhi a mandorla la potevano inventà :P

1056862[/snapback]

 

vai a piedi ;)

 

risparmi i soldi x comprare la macchina, la benzina, il bollo e l'assicurazione e inoltre ti fa bene alla salute :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credete che ci sia qualche macchina migliore di questa nella sua categoria a livello di prezzo e qualità del materiale? non me dite la Yaris perchè una macchina con quel cruscotto giusto l'occhi a mandorla la potevano inventà :P

1056862[/snapback]

 

 

dipende se intendi una con il tettino apribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.