Vai al contenuto
luca75

fedeli lascia l'ancona?

Messaggi raccomandati

Serie C1 e C2

Ancona: Fedeli abbandona

28.03.2007 11.40 di Stefano Sica articolo letto 160 volte

Sta per avere un epilogo la lunga, e a tratti forzata, convivenza tra Franco Fedeli e Sergio Schiavoni, i due soci al 50% dell'Ancona. Oggi è previsto un incontro a Roma tra i due patron, al termine del quale Fedeli dovrebbe, anche se non c'è alcuna certezza in merito, sancire la cessione delle quote in suo possesso a beneficio della famiglia Schiavoni. A tal proposito si stanno limando gli ultimi particolari in materia contabile, prima di dare il via all'operazione definitiva, che prevederà anche l'assunzione da parte di Giampiero Schiavoni, figlio di Sergio, della carica di presidente occupata fino ad ora da Fedeli, oltre alla riconferma dello stesso come amministratore delegato della società. Non è stata una gestione facile quella che ha visto protagonisti i due, spesso divisi su tante scelte, in primis quelle tecniche riguardanti l'allenatore Franco Monaco, da sempre inviso a Fedeli ma perennemente difeso da Schiavoni. Ma l'ultimo successo dei dorici a Gallipoli, se non può definirsi ancora taumaturgico, ha certamente smosso dalle sue antiche posizioni Fedeli il quale, nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate al Messaggero, ha parlato, a proposito del ritorno del trainer brindisino, di "una scelta che ha fatto bene all'Ancona". Sul suo abbandono, inoltre, Fedeli si è così pronunciato: "Desidero uscire, ho idee diverse e a me non piace fare sempre il bastian contrario. Farmi convincere a rimanere? No, l'ho già fatto altre volte, ora basta. E' giusto così, per il bene dell'Ancona. Purtroppo Giampiero Schiavoni ragiona in modo troppo diverso da come la penso io. L'unico rammarico è non essere potuto stare ad Ancona. La distanza si è fatta sentire, ho fatto probabilmente una valutazione sbagliata all'inizio". Gongola, invece, Sergio Schiavoni, il quale si dice sicuro della buona riuscita dell'operazione ed ottimista sul proseguio del cammino della squadra. Schiavoni ha rimarcato la convinzione, a proposito del recente blitz in Puglia, "che quello di Gallipoli non sia stato un episodio isolato", e ha confermato che "con il ritorno di Monaco ha vinto il buon senso, anche perchè Conti e Fedeli erano stati i primi ad avallare il suo ritorno".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C1 e C2

Ancona: Fedeli abbandona

28.03.2007 11.40 di Stefano Sica    articolo letto 160 volte

1058213[/snapback]

 

e viene a terni? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C1 e C2

Ancona: Fedeli abbandona

28.03.2007 11.40 di Stefano Sica    articolo letto 160 volte

1058213[/snapback]

 

e viene a terni? :D

1058319[/snapback]

Tappeto rosso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C1 e C2

Ancona: Fedeli abbandona

28.03.2007 11.40 di Stefano Sica     articolo letto 160 volte

1058213[/snapback]

 

e viene a terni? :D

1058319[/snapback]

Tappeto rosso? :)

1058329[/snapback]

 

non mi strappo i capelli dalla gioia ma sempre mejo dei marchiciani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C1 e C2

Ancona: Fedeli abbandona

28.03.2007 11.40 di Stefano Sica    articolo letto 160 volte

1058213[/snapback]

e viene a terni? :D

1058319[/snapback]

Tappeto rosso? :)

1058329[/snapback]

non mi strappo i capelli dalla gioia ma sempre mejo dei marchiciani ;)

1058340[/snapback]

Condivido.

Ma mi sa che a Terni non ci viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.