Vai al contenuto
sto guasto de fere

LA GRINTA DI GINESTRA...

Messaggi raccomandati

...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

 

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

 

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

1058821[/snapback]

 

 

 

bè, lui ha sempre detto di essersi innamorato dei ns colori quando vide i 6000 ternani a fano nel 97 (lui era il portiere della primavera fanese ed era in tribuna), e che il suo sogno era di vestire il rossoverde.

forse ci tiene davvero: ad ogni modo ha avuto finora un rendimento buonissimo, probabilmente il migliore della rosa.

immagino che a fine anno non gli mancheranno le offerte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè sì, una scena come quella de oggi me la ricordo sempre sotto alla Est la partita prima della gara col Perugia (vittoria col Foggia, se non me sbaglio). Strillava come un ossesso che voleva il derby, che avrebbero vinto.. che avrebbe dato tutto.....

 

 

me lo ricordo proprio il suo derby, due gol due cappelle.  :angry:

 

Lasciamo perde va.... come al solito tutti incazzati, fino alla prima vittoria, poi se ricomincia coi distniguo, che generalmente durano fino all'inculata successiva.

 

Ginestra, Tozzi Borsoi e Cardona sono gli unici che sul campo in questa stagione si sono salvati. Ma fuori dal campo anche loro hanno guardato in silenzio e si sono guardati bene dal difendere i compagni messi fuori rosa.

 

Ergo, per me so tutti uguali.

1058870[/snapback]

E' vero.

Spiace dirlo, ma non salvo nessuno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

1058821[/snapback]

 

 

Che forse dovrebbe cambiare spacciatore !!!! ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

1058821[/snapback]

 

 

Che forse dovrebbe cambiare spacciatore !!!! ;););):lol::lol::lol:

1059150[/snapback]

 

 

:D:D:D

 

Comunque per quanto riguarda quello che dice purinum sò abbastanza d'accordo, nemmeno io c'hò niente a che spartimme co stì giocatori, io non esalto nessuno.

Però Tozzi e Ginestra rappresentano secondo me i più dignitosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
condivido...alla prima vittoria ci esaltiamo,poi la settimana dopo paraculate.a me fanno schifo tutti,nessuno escluso

1059140[/snapback]

 

 

Amico Lov3, il calcio è così dalla notte dei tempi e sarà così per sempre: inoltre abbiamo sempre tutti fatto un distinguo da come viene gestita (vabbè..) la società e da chi va in campo, che se sputa sangue e fa risultato è meritevole cmq

Inoltre un bel 2 a zero in un campionato di merda come questo e di nessuna seppur piccola soddisfazione fa piacere..perchè bisogna negarlo ?! Poi speriamo abbiano continuità, ma intanto dobbiamo salvarci e così ce la faremo..

 

Poi a giugno si fanno i conti e chiarezza (se spera...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
boni,boni.....tozzi e ginestra sono due bei giocatori che stanno dando tutto per la ternana.......poi ce faranno anche schifo ma dovemo esse onesti e guardare i fatti.

1059283[/snapback]

Aggiungerei anche: Cardona, D'Astolfo, Candreva e tutti i ragazzini della primavera portati in prima squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho avuto già occasione di dire, ginestra l'ho conosciuto alla trasmissione "la testa nel pallone" ad inizio stagione

 

la prima impressione è stata quella di un professionista serio poi confermata sul campo a suon di prestazioni eccellenti

 

ribadisco cosa disse quella sera (ussaro testimone):

 

la ternana mi è stata sempre simpatica, sono venuto a fano (C2) e ad ancona a vedere lo spareggio con la nocerina x tifare ternana (ginestra docet 10 ottobre 2006)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ho avuto già occasione di dire, ginestra l'ho conosciuto alla trasmissione "la testa nel pallone" ad inizio stagione

 

la prima impressione è stata quella di un professionista serio poi confermata sul campo a suon di prestazioni eccellenti

 

ribadisco cosa disse quella sera (ussaro testimone):

 

la ternana mi è stata sempre simpatica, sono venuto a fano (C2) e ad ancona a vedere lo spareggio con la nocerina x tifare ternana (ginestra docet 10 ottobre 2006)

1059456[/snapback]

 

Lo ripeto per me è un grande.. appena l'arbitro ha fistiato la fine ha tirato lu pallone su Marte e è corso verso de noi urlanno...

 

...e pure al derby è stato ganzo (apparte li gol) quando ha segnato la Ternana... lui stava in porta sotto al settore nostro, appena s'è gonfiata la rete e è partito lu boato s'è girato e ha fatto un zombo pazzesco e s'è messu a strilla' co noi... se esaltava a vedecce esplode in 1.800... è vero che je piacemo.... purtroppo è stata l'unica volta che cià visto in tanti quest'anno...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno dei pochi che ha avuto un rendimento medio superiore alla sufficenza!

 

Credo che senza di lui ma con al suo posto un giocatore del livello medio degli altri scesi in campo fino ad ora ci troveremmo in una situazione di classifica ben più brutta di quella attuale (che bella non è di sicuro!).

 

L'esultanza di ieri è un' ulteriore dimostrazione di attaccamento alla nostra maglia dopo le dichiarazioni più volte rilasciate!

 

Riguardo al derby: una partita si può sbagliare, non dovrebbe mai essere un derby, ma se non ci sono colpe, diciamo "dolose", e se come sembra è stata solo una sua giornataccia, non mi sembra il caso di criminalizzare un giocatore tra i più positivi della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è uno dei pochi che ha avuto un rendimento medio superiore alla sufficenza!

 

Credo che senza di lui ma con al suo posto un giocatore del livello medio degli altri scesi in campo fino ad ora ci troveremmo in una situazione di classifica ben più brutta di quella attuale (che bella non è di sicuro!).

 

L'esultanza di ieri è un' ulteriore dimostrazione di attaccamento alla nostra maglia dopo le dichiarazioni più volte rilasciate!

 

Riguardo al derby: una partita si può sbagliare, non dovrebbe mai essere un derby, ma se non ci sono colpe, diciamo "dolose", e se come sembra è stata solo una sua giornataccia, non mi sembra il caso di criminalizzare un giocatore tra i più positivi della stagione!

1059598[/snapback]

 

 

:clap: sò d'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Ginestra ad eccezione fatta per il derby sta disputando una grandissima stagione uno dei pochissimi acquisti azzeccati dal pesce zerbino rarità ittica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è il miglior portiere della ternana da dieci anni a questa parte!

 

 

:fumo:  :fumo:

1059726[/snapback]

 

Io non rimpiango ASSOLUTAMENTE Berni, e credo che questo sia già tanto!!!

 

Secondo me Ginestra stà a fà una stagione ASSOLUTAMENTE non inferiore alla prima fatta da Berni, anzi!!!

 

Sò convinto che va in Serie A prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

 

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

1058821[/snapback]

 

 

io la penso come te, anche io l'ho applaudito e non me ne pento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...dopo la vittoria è venuto sotto la Est insieme al resto della squadra, ma lui si distingueva rispetto agli altri. Sembrava sfogarsi con tutta la forza per qualcosa. E' corso verso di noi, ha urlato pé mezzora, ha alzato i pugni al cielo e ha sbracciato. Poi se dava i pugni sul petto, poi pijava lo scudetto della maglia, lo toccava, lo indicava e lo baciava. Poi lo indicava di nuovo e urlava, poi lo ribaciava. Sembrava un pazzo. Come lo interpretate???

 

Io lo applaudo, m'è sempre piacutu lu bardascio, è pure fortissimo. E me ce sò preso pure le paraculate da qualche ultras per averlo applaudito, io e altri. Ma credo di non pentirmi.

1058821[/snapback]

 

 

io la penso come te, anche io l'ho applaudito e non me ne pento

1059748[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVREBBERO MERITATO DI STARE A TERNI CON UN'ALTRA SOCIETA'

 

ANCHE TU...ANZICHè L'AMR AVRESTI MERITATO UN'ALTRA SOCIETA'...QUELLA DELLA TODIS!!! :D

E ANNAMO...BASTA UN BO' CO STO CALCIO CHE NON CI APPARTIENE...BASTA! ANNATE A COJE LI RAPUNZOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VEDE CHE GINESTRA CI METTE IL CUORE E L'ANIMA..LUI POTREBBE ESSERE IL CAPITANO O CARDONA SENZA ESCLUDERE TOZZI....

 

LORO TIREREBBERO LA SQUADRA IN VETTA SE NN CI FOSSE LA SOCIETà....

 

CI SONO GIOCATORI MOLTO IMPORTANTI ,MA grazie ALA SOCIETà RIMANGONO NASCOSTI...

post-3506-1175261716_thumb.jpg

post-3506-1175261837_thumb.jpg

post-3506-1175261965_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVREBBERO MERITATO DI STARE A TERNI CON UN'ALTRA SOCIETA'

 

ANCHE TU...ANZICHè L'AMR AVRESTI MERITATO UN'ALTRA SOCIETA'...QUELLA DELLA TODIS!!! :D

E ANNAMO...BASTA UN BO' CO STO CALCIO CHE NON CI APPARTIENE...BASTA! ANNATE A COJE LI RAPUNZOLI

1060069[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO CONTRO LE LODI AI GIOCATORI MA GINESTRA MERITA QUALCOSA DI IMPORTANTE...

GRANDE ALLA FINE QUANDO CANTAVA CON NOI

VOLEVATE VINCERE L'AVETE PRESA NEL CULO PERUGINO VAFFANCULO PERUGINO VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.