Vai al contenuto
sto guasto de fere

PICCOLI ABUSI AL LIBERATI

Messaggi raccomandati

...steo entranno a la est contro la Salernitana. Lu bijettaro me strappa lu bijetto e me da' in pasto a li sbirri. Faccio un passo e lu primo de lu gruppu me ferma. Io, ormai abituato a li stadi e le perquisizioni, appena me s'avvicina stacco le braccia dal corpo e le alzo come pé dì: "daje perquisiscime". Lu sbirru che fà? Con accento romano (romano de quelli superbi) me dice: "Abassa ebbraccia che nte stò a arestà"  :blink:  :blink:  :blink:  ero tentato de risponneje ma dopo l'avrei fatto contento, non aspettava andru pe' roppeme li cojoni stu cretino  :angry:  ho lasciato corre... ma io dico mannaggia la puttuna ma che frasi de lu cazzo sarebbero queste??? "non te stò a arrestà"??? ma che cazzu stai dicenno??? ma da quanno in qua le perquisizioni se fanno co' le braccia attaccate a lu corpu? me immagino come m'avrebbe subito detto: "alza ste braccia" se l'avrei tenute giù... stò buffone...

poi non è finita qui! Dentro la est incontro l'utente "Il Cobra", je racconto lu fatto tutto incazzato e lui me dice che hanno fattu li stupidi pure co' lui!!! Sapete che j'hanno dittu a lui?? "Abbassa ste' braccia che me pari la madonna"  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

QUANNO SUCCEDONO STE' COSE VADO FORI DE CAPOCCIA... SOLO CHI FREQUENTA LI STADI LE SA' STE' COSE... SAREBBE ORA CHE STI' SIGNORI CO' LA DIVISA VENISSERO GIUDICATI COME LI TIFOSI... CIOE' CHE CE STA' QUILLU PER BENE E QUILLU DELINQUENTE... NO CHE QUANNO PARLAMO DE VIOLENZA NEL CALCIO LU SBIRRU E' SEMPRE QUILLU CHE NON C'ENTRA GNENTE E RISCHIA DE FERISSE SUL LAVORO! E' TUTTU DA VEDE' SE NON C'ENTRA GNENTE!

 

Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Perchè, cosa volevi aspettarti? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

...dovevano fallu a te.. sennò non te rendi conto dell' urto che te pija  :angry:

1060587[/snapback]

 

A me una delle poche vorde che m'hanno fatto pijà l'urto è stato a CESENA (l'ultimo anno de Miccoli)

 

vedè uno sbirro dentro la curva co lu casco pieno de adesivi dei 3M, INGRIFATI...oltre che lu bollino co lu pappagallo tipo quelli che se attaccano su le targhe, ha istigato e non poco la violenza de quelli pochi che eravamo là dentro...e faceva anche la faccetta di sfida e fierezza sto Cojone!!! <_<

 

P.S. Spero che je se sia bloccato che organo vitale nell'arco de sti anni!!!

1060601[/snapback]

Ma li superiori je permettono de fa' ste cose???!!! Bah.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè sarebbe n'abuso il fatto che t'hanno fatto na battuta perchè hai alzato le mani? :lol: :lol:

1060609[/snapback]

 

 

detto cucì pò fà pure ride Tomas... ma t'assicuro che lu gesto è sgradevolissimo, ma da definire appunto "piccolo abuso" perché non è niente de che.

Però secondo me abuso lo è. Lui ha ABUSATO del suo potere (comanda) facendo battute che non fanno e ride e oltretutto dovevi vedé LU MODO con cui le faceva... quell'atteggiamento da superbo che provoca e è fatto apposta pé fatte risponne... tipo co' la voce supponente... non è facile spiegà....

 

eppò scusa... è normale che mentre me stai a perquisì non devo arzà li bracci?? :blink: quelle sò chiare provocazioni andro che cazzi <_<

1060615[/snapback]

C'hai ragione, gli stupidi li trovi dappertutto!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me lungo la strada, poco prima del Curi (in occasione del derby) un vigile m'ha fermato e c'ha detto(con un amabile dialetto perugino): "andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

:angry: Diteme voi se questo non è istigà...

Però c'è da dì che è stato profetico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

 

1060772[/snapback]

 

Beh non je l'ahi detto che la moje 2 pappini, li pijà già da diverso tempo?? :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...innanzitutto se qualche vorda se beccano gli insulti è proprio per queste piccole provocazioni che accumulate oogni domenica diventano pesanti....

Quello de cesena con quegli adesivi me lo ricordo bene e in quel periodo facevano di tutto per provocare perchè i ternani erano scomodi perche' difficilmente gestibili.

Caro stoguasto...purtroppo ste cose te ce fanno gira' il cazzo ma chiedigli un po' perche' cosi' no ci facevano quando eravamo in tanti o perche' con i napoletani non fanno mancoo le perquisizioni e portano le pistole a momenti...

vale sempre la stessa legge...ce sta il teppista con la sciarpa e ce sta il teppista in divisa...quello co la sciarpa lo diffidano l'altro no....

volete il modello inglese?????

allora numerate pure le divise e i caschetti almeno evitamo pure altri celestino colombi!!!!

 

gagarin: a perugia pure a me l'anno della coppa italia ad agosto m'ha fatto una battuta del genere a partita finita mentre in corteo tornavamo alla stazione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Guarda, io appartengo alla terza generazione del tifo, io non vedrò mai quello che hanno vissuto "vecchio" "chegue" e chi c'ha un po' più de annetti e sè vissuto l'anni migliori, ma posso di de esseme fato una buona metà degli anni 90 fino ad oggi. Quello che è capitato a te, caro sto guasto non è certamente un abuso, la vedo come una piccola battuta, gli abusi della polizia so altri, e te devo di che de litigate co li sbirri ce ne ho avute tante, a comincià ad esempio da quanno te perquisiscono e te fanno slaccià tutto, sciarpa, cappotto, svotà le tasche, regalaja l'accedino e cazzi vari. Oppure a partita finita e tu stai a spiccà e ripiegà lo striscione, loro vengno e ti intimano di andartene alla svelta, e tu je dici "ma che cazzo ho pagato lu bijetto e non me date manco lu tempo de arpiegà lo striscione" e loro che te cacciano via senza ragioni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Guarda, io appartengo alla terza generazione del tifo, io non vedrò mai quello che hanno vissuto "vecchio" "chegue" e chi c'ha un po' più de annetti e sè vissuto l'anni migliori, ma posso di de esseme fato una buona metà degli anni 90 fino ad oggi. Quello che è capitato a te, caro sto guasto non è certamente un abuso, la vedo come una piccola battuta, gli abusi della polizia so altri, e te devo di che de litigate co li sbirri ce ne ho avute tante, a comincià ad esempio da quanno te perquisiscono e te fanno slaccià tutto, sciarpa, cappotto, svotà le tasche, regalaja l'accedino e cazzi vari. Oppure a partita finita e tu stai a spiccà e ripiegà lo striscione, loro vengno e ti intimano di andartene alla svelta, e tu je dici "ma che cazzo ho pagato lu bijetto e non me date manco lu tempo de arpiegà lo striscione" e loro che te cacciano via senza ragioni! ;)

1060826[/snapback]

 

Appartengo alla tua stessa generazione del tifo e concordo con te nel dire che quello che è successo a stoguasto non è un abuso pero' è senz'altro fuori luogo...se per sbaglio stoguasto avesse risposto con un'altra battuta a tono che sarebbe successo???

Io ho sentito discorsi qua' dentro che loro son tutti bravi perche' fanno il loro mestiere e rischiano la vita(sempre meno de chi sta sui ponteggi) e che noi semo permalosi e delinquenti...

gli abusi ce stanno eccome e tu lo saprai meglio di me e se vogliono un calcio non violento guardassero pure chi ce mettono a salvaguardarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè stò guà....che centra na volta un carabiniere perquisendome è venuto in profondità delle tasche dei pantaloni e m'ha detto..qui che c'hai??' e io...so le palle del pisello mio....questo è abuso sessuale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Guarda, io appartengo alla terza generazione del tifo, io non vedrò mai quello che hanno vissuto "vecchio" "chegue" e chi c'ha un po' più de annetti e sè vissuto l'anni migliori, ma posso di de esseme fato una buona metà degli anni 90 fino ad oggi. Quello che è capitato a te, caro sto guasto non è certamente un abuso, la vedo come una piccola battuta, gli abusi della polizia so altri, e te devo di che de litigate co li sbirri ce ne ho avute tante, a comincià ad esempio da quanno te perquisiscono e te fanno slaccià tutto, sciarpa, cappotto, svotà le tasche, regalaja l'accedino e cazzi vari. Oppure a partita finita e tu stai a spiccà e ripiegà lo striscione, loro vengno e ti intimano di andartene alla svelta, e tu je dici "ma che cazzo ho pagato lu bijetto e non me date manco lu tempo de arpiegà lo striscione" e loro che te cacciano via senza ragioni! ;)

1060826[/snapback]

 

Appartengo alla tua stessa generazione del tifo e concordo con te nel dire che quello che è successo a stoguasto non è un abuso pero' è senz'altro fuori luogo...se per sbaglio stoguasto avesse risposto con un'altra battuta a tono che sarebbe successo???

Io ho sentito discorsi qua' dentro che loro son tutti bravi perche' fanno il loro mestiere e rischiano la vita(sempre meno de chi sta sui ponteggi) e che noi semo permalosi e delinquenti...

gli abusi ce stanno eccome e tu lo saprai meglio di me e se vogliono un calcio non violento guardassero pure chi ce mettono a salvaguardarlo

1060847[/snapback]

Concordo pienamente con te, a me comuque è capitato molto spesso che facessero battute e più di una volta gli ho risposto, a tono, naturalemente senza offendere nessuno e alla fine finiva tutto con una risata! ;)

 

Scoppea: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè stò guà....che centra na volta un carabiniere perquisendome è venuto in profondità delle tasche dei pantaloni e m'ha detto..qui che c'hai??' e io...so le palle del pisello mio....questo è abuso sessuale :lol:

1060848[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente me sò reso conto che la parola abuso era troppo grossa, c'avete ragione, apposta davanti ciò messo "piccolo". Pé rende l'idea che, anche se leggermente, è entrato nell' ambito dell' abuso, perché secondo me un celerino che dice una frase INSENSATA (tené le braccia attacccate al corpo mentre te perquisiscono è come fà lu bidè co le mutanne) e CON TONO SUPERBO a un bardascio de vent'anni, cià lu chiaro intento de divertisse un pò in virtù del ruolo che riveste ;)

 

antiracism. dici cose super esatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Guarda, io appartengo alla terza generazione del tifo, io non vedrò mai quello che hanno vissuto "vecchio" "chegue" e chi c'ha un po' più de annetti e sè vissuto l'anni migliori, ma posso di de esseme fato una buona metà degli anni 90 fino ad oggi. Quello che è capitato a te, caro sto guasto non è certamente un abuso, la vedo come una piccola battuta, gli abusi della polizia so altri, e te devo di che de litigate co li sbirri ce ne ho avute tante, a comincià ad esempio da quanno te perquisiscono e te fanno slaccià tutto, sciarpa, cappotto, svotà le tasche, regalaja l'accedino e cazzi vari. Oppure a partita finita e tu stai a spiccà e ripiegà lo striscione, loro vengno e ti intimano di andartene alla svelta, e tu je dici "ma che cazzo ho pagato lu bijetto e non me date manco lu tempo de arpiegà lo striscione" e loro che te cacciano via senza ragioni! ;)

1060826[/snapback]

 

 

purtroppo la stupidità non cià limiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora...innanzitutto se qualche vorda se beccano gli insulti è proprio per queste piccole provocazioni che accumulate oogni domenica diventano pesanti....

Quello de cesena con quegli adesivi me lo ricordo bene e in quel periodo facevano di tutto per provocare perchè i ternani erano scomodi perche' difficilmente gestibili.

Caro stoguasto...purtroppo ste cose te ce fanno gira' il cazzo ma chiedigli un po' perche' cosi' no ci facevano quando eravamo in tanti o perche' con i napoletani non fanno mancoo le perquisizioni e portano le pistole a momenti...

vale sempre la stessa legge...ce sta il teppista con la sciarpa e ce sta il teppista in divisa...quello co la sciarpa lo diffidano l'altro no....

volete il modello inglese?????

allora numerate pure le divise e i caschetti almeno evitamo pure altri celestino colombi!!!!

 

gagarin: a perugia pure a me l'anno della coppa italia ad agosto m'ha fatto una battuta del genere a partita finita mentre in corteo tornavamo alla stazione... :lol:

1060820[/snapback]

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

Guarda, io appartengo alla terza generazione del tifo, io non vedrò mai quello che hanno vissuto "vecchio" "chegue" e chi c'ha un po' più de annetti e sè vissuto l'anni migliori, ma posso di de esseme fato una buona metà degli anni 90 fino ad oggi. Quello che è capitato a te, caro sto guasto non è certamente un abuso, la vedo come una piccola battuta, gli abusi della polizia so altri, e te devo di che de litigate co li sbirri ce ne ho avute tante, a comincià ad esempio da quanno te perquisiscono e te fanno slaccià tutto, sciarpa, cappotto, svotà le tasche, regalaja l'accedino e cazzi vari. Oppure a partita finita e tu stai a spiccà e ripiegà lo striscione, loro vengno e ti intimano di andartene alla svelta, e tu je dici "ma che cazzo ho pagato lu bijetto e non me date manco lu tempo de arpiegà lo striscione" e loro che te cacciano via senza ragioni! ;)

1060826[/snapback]

 

Appartengo alla tua stessa generazione del tifo e concordo con te nel dire che quello che è successo a stoguasto non è un abuso pero' è senz'altro fuori luogo...se per sbaglio stoguasto avesse risposto con un'altra battuta a tono che sarebbe successo???

Io ho sentito discorsi qua' dentro che loro son tutti bravi perche' fanno il loro mestiere e rischiano la vita(sempre meno de chi sta sui ponteggi) e che noi semo permalosi e delinquenti...

gli abusi ce stanno eccome e tu lo saprai meglio di me e se vogliono un calcio non violento guardassero pure chi ce mettono a salvaguardarlo

1060847[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...steo entranno a la est contro la Salernitana. Lu bijettaro me strappa lu bijetto e me da' in pasto a li sbirri. Faccio un passo e lu primo de lu gruppu me ferma. Io, ormai abituato a li stadi e le perquisizioni, appena me s'avvicina stacco le braccia dal corpo e le alzo come pé dì: "daje perquisiscime". Lu sbirru che fà? Con accento romano (romano de quelli superbi) me dice: "Abassa ebbraccia che nte stò a arestà"  :blink:  :blink:  :blink:  ero tentato de risponneje ma dopo l'avrei fatto contento, non aspettava andru pe' roppeme li cojoni stu

1060568[/snapback]

 

Perchè non ce dici anche quille cose che glie dite dalla curva ali polizziotti??

Quilli non so abbusi??

Quanno glie dite "mestiere de merda ..carabbinniere..." quilli nun so abbusi??

 

Loro stanno li a lavorà.

 

Ma che ce vengono loro lu luneddì a roppeve li coglioni a divve "mestiere de merda..operaio..impiegato..pustino.. e qualsiasi cacchiu de lavoru fai??

 

Quella che t'ha fattu è solo una battuta de schirzu, che non è gniente rispettu a quellu che cianno da subbì deli slogan che glie fate.

 

Quilli nun so signori, nun guadagnano più de quillo che guadagni tu.

Cola differenza che non te vengono a roppe li coglioni quanno stai a lavorà tu...

 

Loro stanno a lavorà e rischiano la vita e voi state a divertivve.

Nun so sbirri, ma gente che sta li pe difenne le famiglie, le femmine, li regazzitti picculi, che tra pocu nun possono neanco annà alu stadio pe li delinguendi che la domenica nun cianno un cazzo da fa.

 

Ciauz

1060610[/snapback]

NON ESISTI! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...steo entranno a la est contro la Salernitana. Lu bijettaro me strappa lu bijetto e me da' in pasto a li sbirri. Faccio un passo e lu primo de lu gruppu me ferma. Io, ormai abituato a li stadi e le perquisizioni, appena me s'avvicina stacco le braccia dal corpo e le alzo come pé dì: "daje perquisiscime". Lu sbirru che fà? Con accento romano (romano de quelli superbi) me dice: "Abassa ebbraccia che nte stò a arestà"  :blink:  :blink:  :blink:  ero tentato de risponneje ma dopo l'avrei fatto contento, non aspettava andru pe' roppeme li cojoni stu cretino  :angry:  ho lasciato corre... ma io dico mannaggia la puttuna ma che frasi de lu cazzo sarebbero queste??? "non te stò a arrestà"??? ma che cazzu stai dicenno??? ma da quanno in qua le perquisizioni se fanno co' le braccia attaccate a lu corpu? me immagino come m'avrebbe subito detto: "alza ste braccia" se l'avrei tenute giù... stò buffone...

poi non è finita qui! Dentro la est incontro l'utente "Il Cobra", je racconto lu fatto tutto incazzato e lui me dice che hanno fattu li stupidi pure co' lui!!! Sapete che j'hanno dittu a lui?? "Abbassa ste' braccia che me pari la madonna"  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

QUANNO SUCCEDONO STE' COSE VADO FORI DE CAPOCCIA... SOLO CHI FREQUENTA LI STADI LE SA' STE' COSE... SAREBBE ORA CHE STI' SIGNORI CO' LA DIVISA VENISSERO GIUDICATI COME LI TIFOSI... CIOE' CHE CE STA' QUILLU PER BENE E QUILLU DELINQUENTE... NO CHE QUANNO PARLAMO DE VIOLENZA NEL CALCIO LU SBIRRU E' SEMPRE QUILLU CHE NON C'ENTRA GNENTE E RISCHIA DE FERISSE SUL LAVORO! E' TUTTU DA VEDE' SE NON C'ENTRA GNENTE!

 

Ps... ciò vent'anni, non sò se questa per voi è normalità, cioè che è sempre successo. Io che sò giovane ve posso dì che è QUASI la prima volta che me capita de vedé arroganza del genere, e c'armango stupito... che senso cià fà lu stupidu solo perché comanni? Che macellu...

1060568[/snapback]

 

 

PENSA CHE IO OGNI DOMENICA PORTO UNO ZAINETTO CON UNA SCIARPA UNA FELPA E LA MACCHINA DIGITALE PERKE FACCIO DEL MATERIALE FOTOGRAFICO PER ME E NE COMPRO ANCHE,QUINDI LA BORSA ME SERVE PER METTECE LA ROBBA.....

DOMENICA ENTRO E COME SEMPRE FACCIO UN PASSO DOPO LU "STRAPPA-BIJETTARO" E ME VEDO LU SBIRRRO CHE ME FERMA E IO CHE FACCIO...ME SFILO SUBITO LA BORSA E JE LA DO...COME PE DI è TUA GURDACE DENTRO,SVOTALA,RIVOLTALA,CHE TANTO NN CE TROVI NULLA,GIUSTO LE CARTE DA GIOCO CO NA PENNA E UN PO DE CARTA XKE LA USAVO PE ANNA A SCOLA..INFATTI MANNO DETTO "ma anche le carte" io jo detto "nn se sa mai"....iINSOMMA ALLA FINE DELLA PERQUISIZIONE TOTALE E CORPORALE SAPETE CHE M'ANNO LEVATO...UN PICCOL OMOSCHETTONE DELLA CUSTODIA DELLA MACCHINA DIGITALE.... tanto alla fine della partite ne ho arpijati 2,uno mio e un altro piu grande..... FATTE D'ANCULO....

post-587-1175353088_thumb.jpg

post-587-1175353111_thumb.jpg

post-587-1175353169_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non ce riesci a fa lu ternano, non ce l'hai nel DNA caro eroe mascherato

 

l'essere ternani non è scrivere cucì come fai te, essere ternani è una questione di onore per i colori di questa città, di una dignità, di un amore ed una generosità che tu manco se campi 3 vite riesci ad arrivare... fai un passo indietro e vergognati, e ricordati che la vita è una parabola, anche a te prima o poi arriverà il momento della discesa, anzi, è già iniziato...

1060630[/snapback]

Io lo sò chi è questo ragazzo!!! Da pochi mesi si è trasferito a Ferentillo!!!E' originario di Acquaviva Picena :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[QUOTE]poi dici perchè invoco Luciano in questi casi....

Io spero che sia stata una battuta, di pessimo gusto, ti voglio ricordare che quell'individuo ha fatto fuori diverse persone, oltre a gente in divisa, certe cose NON SI DOVREBBERO NE ANCHE PENSARE....... :ph34r::ph34r:

Modificato da armillei67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lungo la strada, poco prima del Curi (in occasione del derby) un vigile  m'ha fermato  e c'ha detto(con un amabile dialetto perugino): "andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

:angry: Diteme voi se questo non è istigà...

Però c'è da dì che è stato profetico  :(

1060772[/snapback]

Classico esempio di figlio di mignotta, la divisa poco e niente c'entra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lungo la strada, poco prima del Curi (in occasione del derby) un vigile  m'ha fermato  e c'ha detto(con un amabile dialetto perugino): "andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

:angry: Diteme voi se questo non è istigà...

Però c'è da dì che è stato profetico  :(

1060772[/snapback]

Classico esempio di figlio di mignotta, la divisa poco e niente c'entra!!!!

1061104[/snapback]

 

 

...ettù dò te n'annavi a fà lu picchiu in via Fratini un'oretta fà??? Guarda che t'ago vistu eh

 

cercavi attori e attrici lì???

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè dillo a quillu che dopo il derby da sopra la ferrovia faceva 2 con le dita..........simpatico ma fori luogo e soprattutto mentre se lavora...............

1060840[/snapback]

Altro esempio di figlio di mignotta, ma che come già detto con la divisa non c'entra nulla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lungo la strada, poco prima del Curi (in occasione del derby) un vigile  m'ha fermato  e c'ha detto(con un amabile dialetto perugino): "andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

:angry: Diteme voi se questo non è istigà...

Però c'è da dì che è stato profetico  :(

1060772[/snapback]

Classico esempio di figlio di mignotta, la divisa poco e niente c'entra!!!!

1061104[/snapback]

 

 

...ettù dò te n'annavi a fà lu picchiu in via Fratini un'oretta fà??? Guarda che t'ago vistu eh

 

cercavi attori e attrici lì???

 

:lol::lol::lol:

1061106[/snapback]

Semo annati a cena fori e po' 'na passeggiatina al centro, che voli fa' ormai no' c'ho più l'età pe' la discoteca, o mejio no' c'ho l'amici co' lo spirito giusto.

Aoooooooo e tu do' stavi che no' t'ho vistu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me lungo la strada, poco prima del Curi (in occasione del derby) un vigile  m'ha fermato  e c'ha detto(con un amabile dialetto perugino): "andate piano, tanto fate in tempo a prendere due pappini"

:angry: Diteme voi se questo non è istigà...

Però c'è da dì che è stato profetico  :(

1060772[/snapback]

Classico esempio di figlio di mignotta, la divisa poco e niente c'entra!!!!

1061104[/snapback]

 

 

...ettù dò te n'annavi a fà lu picchiu in via Fratini un'oretta fà??? Guarda che t'ago vistu eh

 

cercavi attori e attrici lì???

 

:lol::lol::lol:

1061106[/snapback]

Semo annati a cena fori e po' 'na passeggiatina al centro, che voli fa' ormai no' c'ho più l'età pe' la discoteca, o mejio no' c'ho l'amici co' lo spirito giusto.

Aoooooooo e tu do' stavi che no' t'ho vistu? :lol::lol::lol:

1061110[/snapback]

 

 

t'ago vistu da lontanu, te pare che nun te saluteo se te passeo vicinu? :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete altro esempio di figlio di mignotta?? Unu sbirru cià fattu 4 co la mano a fine derby dell Aprile 2005... l'ho vistu coll' occhi mia da lu vetro de lu purma

1061109[/snapback]

Noooooo quistu ve voleva' solo di' che era tantu contentu pecché ea presu 4 cazzi lanculo tutti in una vorda!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.