Vai al contenuto
park

Considerazione volante sul GF7

Messaggi raccomandati

Per una volta mi và di disquisire del facezio più facezio che c'è:

 

ma può un emerito BABBEO (per nondir di peggio) come tal Massimo detto Orsacchiop vincere il Grande Fratello?

 

Cioè, ma non dovrebbe vincere quello che meglio rispecchia l'italiano medio?

 

E quello sarebbe l'italiano medio? Un emerito BABBEO?

 

Ma io boh.

1062405[/snapback]

 

Vince il grande fratello perchè quelli che lo guardano in media c'hanno lu cervello di orsacchio! Non rappresenta l'italiano medio, rappresenta il "telespettatore di reality" medio! :D

1062900[/snapback]

 

c'hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me deve vincè Diana, ha tutti i numeri (69?) pè arrivà in finale. :hail::hail:

 

Ah, è gia uscita....... :azz::azz::azz::azz::azz:

 

Vabbè allora speramo che vince Mirela....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sta scritto da nessuna parte che deve vincere l'italiano medio... dubito che l'italiano medio sia piagnone come la Plevani, rozzo come Floriana, effemminato come Jonathan o tantomeno buonista come De Megni.

 

Vince quello che per un motivo o per l'altro fa più presa sul pubblico... almeno in genere... o almeno in queste ultime edizioni.

 

Questo Massimo è il prototipo dello sfigato che veniva preso per il culo alle medie... solo che a differenza di molti a cui è toccata questa sorte ma sono riusciti a rifarsi una "verginità" come persona una volta entrati alle scuole superiori, lui (come anche Monti o Rampinelli della Pupa e il Secchione, per dire) ha continuato ad esserlo anche una volta cresciuto. E in un contesto notoriamente di "figli di buona donna" come quelli che partecipano al GF, questo ispira un senso di tenerezza misto alla comicità del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per una volta mi và di disquisire del facezio più facezio che c'è:

 

ma può un emerito BABBEO (per nondir di peggio) come tal Massimo detto Orsacchiop vincere il Grande Fratello?

 

Cioè, ma non dovrebbe vincere quello che meglio rispecchia l'italiano medio?

 

E quello sarebbe l'italiano medio? Un emerito BABBEO?

 

Ma io boh.

1062405[/snapback]

 

 

Io, se ero un partecipante, me ne andavo mandando anche pesantemente affanculo l'italiani.

 

Ma che stò a fà là dentro se ilpubblico da casa è tanto stronzo da fà vince un cretino totale?

 

E io dovrei vedermi sconfitto da un minus habens come quello? Ma me ne esco prima di mia volontà... ecchecazzo!

1062418[/snapback]

 

Non posso non quotarti...... :)

 

DIO C'E' ! ! !

1064505[/snapback]

Ammazzate oh,se te incontra un gatto nero se gratta.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.