Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

1129866[/snapback]

 

ma te ne immagini tra 5 anni terni? co sti tunze che pijano la patente metteranno lu subbe anche su lu cofano!

1129873[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

Non c'avevo pensato!!! Ossignore... tra 5 anni Terni davero diventa Viterbo

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1130074[/snapback]

 

a piazza tacito non c'entreranno.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

1129866[/snapback]

 

ma te ne immagini tra 5 anni terni? co sti tunze che pijano la patente metteranno lu subbe anche su lu cofano!

1129873[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

Non c'avevo pensato!!! Ossignore... tra 5 anni Terni davero diventa Viterbo

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

1130074[/snapback]

 

a piazza tacito non c'entreranno.......

1130093[/snapback]

 

purtroppo spesso e volentieri già ce stanno..poretti noi! :(

 

NOI NON SIAMO LI VITERBESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

 

:paura2::paura2: MA L'ULTIMO A SINISTRA CHE MANCANZA C'HA? :blink::blink:

 

 

PORETTACCI ME VERGOGNO PER LORO......E CE SE SO FATTI ANCHE UNA BELLA FOTO :lol::lol::lol::lol::nono1::nono1::nono1::nono1:

1130249[/snapback]

 

Ma soprattutto perché oltre a vestirsi in quel modo si fanno chiamare con nomi del cazzo? :huh:

 

Tipi strani a Cagliari se ne vedono per carità, ma credo che a tanto ancora non ci siamo arrivati. Anche se qui sono diffusissime le oscene felpe/magliette con le stelline, contro le quali conduco una personalissima crociata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

 

:paura2::paura2: MA L'ULTIMO A SINISTRA CHE MANCANZA C'HA? :blink::blink:

 

 

PORETTACCI ME VERGOGNO PER LORO......E CE SE SO FATTI ANCHE UNA BELLA FOTO :lol::lol::lol::lol::nono1::nono1::nono1::nono1:

1130249[/snapback]

 

Ma soprattutto perché oltre a vestirsi in quel modo si fanno chiamare con nomi del cazzo? :huh:

Tipi strani a Cagliari se ne vedono per carità, ma credo che a tanto ancora non ci siamo arrivati. Anche se qui sono diffusissime le oscene felpe/magliette con le stelline, contro le quali conduco una personalissima crociata.

1130362[/snapback]

 

PERCHE' SECONDO ME STI TIPI CHATTERANNO E QUELLI SARANNO I LORO NICK NAME

 

POI QUANDO UNO/A GLI CHIEDE UNA FOTO......LUI GLI MANDA IL CAPOLAVORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

 

:paura2::paura2: MA L'ULTIMO A SINISTRA CHE MANCANZA C'HA? :blink::blink:

 

 

PORETTACCI ME VERGOGNO PER LORO......E CE SE SO FATTI ANCHE UNA BELLA FOTO :lol::lol::lol::lol::nono1::nono1::nono1::nono1:

1130249[/snapback]

 

Ma soprattutto perché oltre a vestirsi in quel modo si fanno chiamare con nomi del cazzo? :huh:

Tipi strani a Cagliari se ne vedono per carità, ma credo che a tanto ancora non ci siamo arrivati. Anche se qui sono diffusissime le oscene felpe/magliette con le stelline, contro le quali conduco una personalissima crociata.

1130362[/snapback]

 

PERCHE' SECONDO ME STI TIPI CHATTERANNO E QUELLI SARANNO I LORO NICK NAME

 

POI QUANDO UNO/A GLI CHIEDE UNA FOTO......LUI GLI MANDA IL CAPOLAVORO

1130378[/snapback]

 

Beh, siccome non ci sarebbe da stupirsi di niente, non è che magari li usano anche per chiamarsi tra di loro "dal vivo"?

 

Capisco nei forum, ma quando incontri una persona faccia a faccia ti prende un po' male chiamarla per nick se non al massimo quando giochi a calcetto nella foga del momento! :lol: Sapessi che ganzo farsi chiamare eroe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

 

:paura2::paura2: MA L'ULTIMO A SINISTRA CHE MANCANZA C'HA? :blink::blink:

 

 

PORETTACCI ME VERGOGNO PER LORO......E CE SE SO FATTI ANCHE UNA BELLA FOTO :lol::lol::lol::lol::nono1::nono1::nono1::nono1:

1130249[/snapback]

 

Ma soprattutto perché oltre a vestirsi in quel modo si fanno chiamare con nomi del cazzo? :huh:

Tipi strani a Cagliari se ne vedono per carità, ma credo che a tanto ancora non ci siamo arrivati. Anche se qui sono diffusissime le oscene felpe/magliette con le stelline, contro le quali conduco una personalissima crociata.

1130362[/snapback]

 

PERCHE' SECONDO ME STI TIPI CHATTERANNO E QUELLI SARANNO I LORO NICK NAME

 

POI QUANDO UNO/A GLI CHIEDE UNA FOTO......LUI GLI MANDA IL CAPOLAVORO

1130378[/snapback]

 

Beh, siccome non ci sarebbe da stupirsi di niente, non è che magari li usano anche per chiamarsi tra di loro "dal vivo"?

 

Capisco nei forum, ma quando incontri una persona faccia a faccia ti prende un po' male chiamarla per nick se non al massimo quando giochi a calcetto nella foga del momento! :lol: Sapessi che ganzo farsi chiamare eroe!

1130385[/snapback]

 

io te dovessi di conosco alcuni del forum de persona ma lu nome vero mica lo so qual'è! :D;)

na sera a balla me so messo a chiama sonoilfigliodimiopadre quando l'ho finita da pronuncià era annato a dormi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te dovessi di conosco alcuni del forum de persona ma lu nome vero mica lo so qual'è!  :D  ;)

na sera a balla me so messo a chiama sonoilfigliodimiopadre quando l'ho finita da pronuncià era annato a dormi  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1130393[/snapback]

 

No a parte che come capita qui, certe persone conosciute nel forum QDS le chiamo per nome anche sulle pagine web, però per dire, quando ci sto parlando normalmente mi prende male chiamare una persona in chissà quale modo incasinatissimo... se il nick è corto e simpatico magari ci sta, specie se giochi a calcetto come ho fatto con loro... però in linea di massima, durante la birretta post partita, chiamo tutti con il loro nome o con un diminutivo... ;)

 

E così ad occhio direi che questi tizi non la pensino come me! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te dovessi di conosco alcuni del forum de persona ma lu nome vero mica lo so qual'è!  :D  ;)

na sera a balla me so messo a chiama sonoilfigliodimiopadre quando l'ho finita da pronuncià era annato a dormi  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1130393[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque, la specie che gira de più a Terni è un incrocio tra quillu co la maja "KINGSTON" e quillu co lu numero 12.

1068425[/snapback]

 

Ma ndo cazzo vanno in giro... e soprattutto nn se vergognano?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

Più li guardo e più mi affascinano, starei le ore a fissarli.

1352214[/snapback]

io straei ore,ma che dico giorni,a menaje!!!

1352318[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

dopo che vedelli tutti li giorni a viterbo artrovarme sti tarpani pure a terni è pesante...

organizzamoje na spedizione :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

Ke macello li'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi passando davanti al mc donald vedo una ragazzina, staccandosi dal gruppo di bimbi improbabili armati di cappellini e piastrature, correre a salutare una sua amichetta gridando "MIGNOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"...

 

va beh, ci siamo capiti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi passando davanti al mc donald vedo una ragazzina, staccandosi dal gruppo di bimbi improbabili armati di cappellini e piastrature,  correre a salutare una sua amichetta gridando "MIGNOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"...

 

va beh, ci siamo capiti :(

1352738[/snapback]

 

per loro è un complimento ;)

 

 

 

 

 

 

 

ce stanno dui qui da me che quanno se vedono se salutano con "puttanissima della madonna" :lol::lol::lol:

 

ps vero spadì?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

NO CLEMENS...

NN me dì cuscì :(

 

Al corso io nn ce passo apposta... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

già è triste far finta di essere di un'altra città, ma addirittura fare come i viterbesi che fanno i finti romani proprio nooooo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

NO CLEMENS...

NN me dì cuscì :(

 

Al corso io nn ce passo apposta... :(

1352782[/snapback]

invece e' proprio cosi',lo posso di perche' cho 18 anni e conosco qualcuno de questi esseri,ma resta il fatto che,SO FIERO DI NON ESSERE UN TARPANO

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

già è triste far finta di essere di un'altra città, ma addirittura fare come i viterbesi che fanno i finti romani proprio nooooo :ph34r:

1352820[/snapback]

soluzione al problema:

cintata in faccia di ogni passante a questi soggetti

boccatone in pieno volto come parlano troppo forte

braccio largo o sportellata quando te sgassano vicino co lu motorino modificato

bastonata quanno se menano tra de essi

portati a casa a zampate la lu culo alle 11 de sera

 

se tutto ciò non bastasse:

 

tortorate e treno speciale per viterbo e guardie armate a orte a presidiare lu confine :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che questi de terni tentano de imita' i tarpani de roma,certi provano pure a ricopia il dialetto loro

1352613[/snapback]

 

 

Terni come Viterbo

no

nooo

noooooooo

noooooooooooooooooooooooooooooo

 

:cry::cry::cry:

1352851[/snapback]

purtroppo la strada e' quella :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=E0vBD9Ca-6o

1354839[/snapback]

ahahahahahahah

ma dai dimme che è un video per ride!

se danno dei tarpani da soli?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che spettacolo!

1354877[/snapback]

 

 

La situazione è molto triste caro wah.... :(

 

17enni...

 

TORNATE A VEDE' LA TERNANA

TORNATE A SGAMA' A PIKKIA

NN PENSATE A STE' CAZZATE PERCHè TERNI NN E' VITERBO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=E0vBD9Ca-6o

1354839[/snapback]

ahahahahahahah

ma dai dimme che è un video per ride!

se danno dei tarpani da soli?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

che spettacolo!

1354877[/snapback]

 

 

La situazione è molto triste caro wah.... :(

 

17enni...

 

TORNATE A VEDE' LA TERNANA

TORNATE A SGAMA' A PIKKIA

NN PENSATE A STE' CAZZATE PERCHè TERNI NN E' VITERBO :(

1354886[/snapback]

notevole un altro video dello stesso utente in cui fa vedere l'impianto stereo nel bauletto dello scooter :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.