Vai al contenuto
ANDREAK

ROMA-LAZIO

Messaggi raccomandati

pe fortuna che nn era a rischio....

 

ROMA, 29 aprile 2007 - Inizia, purtroppo, con brutte notizie il pomeriggio del derby Roma-Lazio. Tafferugli si sono verificati davanti allo stadio Olimpico, poco dopo l'apertura dei cancelli. Secondo quanto si è appreso gruppi di tifosi di Roma e Lazio si sono affrontati e due persone sono state accoltellate, rispettivamente al gluteo e alla spalla. I feriti sono stati medicati rispettivamente al Santo Spirito e al Gemelli. Scaramucce tra tifosi sono avvenute anche sul ponte Duca d'Aosta.

1078713[/snapback]

 

 

eh ma questo era un derby non a rischio.. bah so tutti stupidi :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto lo sanno tutti che al di là delle apparenze gli ultras di Roma e Lazio hanno una specie de patto di non belligeranza sottobanco in ragione delle loro comune matrice politica (fasci de merda!!!) e tra de loro non se mozzicano.

 

Poi lasciamo perde il prefetto serra: è quello che ha dato tutta la colpa ai tifosi  del Manchester che sono stati pestati dalla polizia e accoltellati dagli INFAMI ultras della roma, poi ha dichiarato che le "mele marce" sarebbero i bergamaschi.

 

 

SERRA MERDA

 

ROMA E LAZIO MERDA

1077150[/snapback]

 

:cesenti::clap::clap::clap:

1077225[/snapback]

 

:cesenti::cesenti::cesenti:

1077709[/snapback]

 

:bboni::bboni::bboni::bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVO ACHILLE SERRA.... CUMBLIMENDI!

 

era un derby sicurissimo!!!

 

e cumblimendi pure a chi ha fatto giocà il nostro a porte chiuse

1079181[/snapback]

 

 

Non ho parole e poi anche un mio amico mio di Roma dopo che gli ho spiegato che era lo stesso grado di rischio del nostro derby lui mi ha detto che non c'era pericolo che non succedeva nulla.

Ma Achille Serra che cosa ne pensa ????Non doveva essere una partita tranquilla senza incidenti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho visto io, de casini ne so successi pochi..solo un romanista che inseguiva un laziale e j'ha strappato na scialletta gridandoje conijo.... per il resto l'ho visti tutti mischiati senza che volassero insulti nè gestacci.......... m'è sembrato molto strano!

per il resto è stata na delusione...... e poi pe na volta che nn vengo a terni a vedè il derby la ternana vince...... :D

mesà che porto sfiga io!

ps: è stata na vergogna nn far giocare il NOSTRO derby a porte aperte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.