Vai al contenuto
BuFERA

BRUNNER

Messaggi raccomandati

l'ho visto solo nella partita contro l'empoli e in qualche spezzone televisivo delle amichevoli precedenti e m'è piaciuto veramente parecchio. non vorrei che come spesso è successo s'inizia col dire "quest'anno c'emo lu portiere bono" e poi manco 10 giornate e giù critiche, famolo lavorà!!!

penso abbia ragione morton a rimpiangere la sua partenza... ottima scelta di tempo nelle uscite e ottimi riflessi. inoltre dialoga spesso coi compagni per organizzare la difesa, e la piruetta disorientante prima dei rinvii è sintomo di quel tocchetto de pacia di cui ha bisogno un buon portiere :lol:

bravo capozzucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro me sa che quel mungoloide de Cejas che se l'è tirata tanto sta ancora a piedi...stanno a fa un pippone per fallo pijà da lu Napoli! Je ce sta bene a sta merda, chissà chi cazzo credeva di essere....

 

NOI C'AVEMO BRUNNERE! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro me sa che quel mungoloide de Cejas che se l'è tirata tanto sta ancora a piedi...stanno a fa un pippone per fallo pijà da lu Napoli! Je ce sta bene a sta merda, chissà chi cazzo credeva di essere....

 

NOI C'AVEMO BRUNNERE!  :lol:

Alex CI manchi in riva al lario :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...... non vorrei che come spesso è successo s'inizia col dire "quest'anno c'emo lu portiere bono" e poi manco 10 giornate e giù critiche, famolo lavorà!!! .....

Quarda che emo già cominciato a fallo co antri giocatori.

A Terni ce meritamo solo la 3 categoria.

Per dire che Brunner è baravo o scarso volemo aspettà almeno ottobre.

Comunque gli ho visto fare più uscite in due partite (Empoli e sanbenedettese) che a marconne in 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma spetta la prima cappella(normalissima ed accettabilissima...è un uomo!) e vedrai le criticheeeee...poi diteme che borgobelloooo!!non c'ha ragione... :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma spetta la prima cappella(normalissima ed accettabilissima...è un uomo!) e vedrai le criticheeeee...poi diteme che borgobelloooo!!non c'ha ragione... :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Guarda che è quello che stavo dicendo.

Domenica so annato a vede la partita a li distinti "A" e me so pentito amaramente de essece 'nato

Li vaffa a beretta e giocatori vari se sprecavano.

Stemo alle solite volemo vince sempre e comunque e non si sa aspetta i tempi dovuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi dico quello che ho sentito l'altro giorno ai distinti dopo la sconfitta con la samb. !!

I soliti "vecchietti" (sia di fisico che di cervello) giù a sparare critiche soprattutto a Beretta.

Ma si sa, qui a terni se si vince una partita... andiamo in serie A, se si perde una partita... retrocediamo in C1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Beretta è vero che non capisce un cazzo di calcio :P .....A Como lo attendiamo tutti il grande mister :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Morton ci racconti perchè a Como Beretta era contestato?

Se non sbaglio venne anche esonerato, e' vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbeh, però ne capirà sicuramente più lui dei vecchietti che ho sentito, no? :)

Beh il vecchio ha la memoria lunga.......mai sottovalutarlo!Beretta deve andare a vendere le patate zappate nell'orto......oppure tornare a Varese ad allenare i cuginastri.....li si che si trova bene,in mezzo alla merda :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Beretta è vero che non capisce un cazzo di calcio :P .....A Como lo attendiamo tutti il grande mister :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Morton ci racconti perchè a Como Beretta era contestato?

Se non sbaglio venne anche esonerato, e' vero?

CERTO...FU CACCIATO A PEDATE NEL CULO IL "MISTER"......SCARSO COME POCHI,SI OSTINAVA AD AVER RAGIONE ANCHE SE LA SQUADRA FACEVA CAGARE!!!!Chissà se si ricorda ancora il nostro lancio di monetine dopo un derby che lui ha misaremente perso! :lol::lol::lol:

Non felice è poi andato ad allenare i nostri odiatissimi cugini varesotti...e devo dire che si è preso parecchie rivincite nei derby contro di noi,spesso bloccando la nostra corsa alla B (FANCULO :angry: )

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh Beretta è vero che non capisce un cazzo di calcio :P .....A Como lo attendiamo tutti il grande mister :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Morton ci racconti perchè a Como Beretta era contestato?

Se non sbaglio venne anche esonerato, e' vero?

CERTO...FU CACCIATO A PEDATE NEL CULO IL "MISTER"......SCARSO COME POCHI,SI OSTINAVA AD AVER RAGIONE ANCHE SE LA SQUADRA FACEVA CAGARE!!!!Chissà se si ricorda ancora il nostro lancio di monetine dopo un derby che lui ha misaremente perso! :lol::lol::lol:

Non felice è poi andato ad allenare i nostri odiatissimi cugini varesotti...e devo dire che si è preso parecchie rivincite nei derby contro di noi,spesso bloccando la nostra corsa alla B (FANCULO :angry: )

SCUSA MORTON NON HO CAPITO, TU OSI CRITICARE MISTER BERETTA? NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A ME SEMBRA MOLTO IN GAMBA (A PARTE CHE NELLE SOSTITUZIONI FA UN PO CAGARE!), MA DELLE VOLTE HA ANCHE RAGIONE!

 

 

NON ME TOCCATE LU MISTERE CHE ME INCAZZO!

 

 

PORTACI IN A, PORTACI IN A, MARIO PORTACI PORTACI IN A! (MONZ!) :wub:-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...... non vorrei che come spesso è successo s'inizia col dire "quest'anno c'emo lu portiere bono" e poi manco 10 giornate e giù critiche, famolo lavorà!!! .....

Quarda che emo già cominciato a fallo co antri giocatori.

A Terni ce meritamo solo la 3 categoria.

Per dire che Brunner è baravo o scarso volemo aspettà almeno ottobre.

Comunque gli ho visto fare più uscite in due partite (Empoli e sanbenedettese) che a marconne in 2 anni.

infatti il mio è stato un giudizio a caldo. le qualità le ha, e secondo me un portiere più di qualsiasi altro giocatore per giocare bene ha bisogno di incitamento e fiducia sempre, altrimenti è controproducente. se uno più di quello non è perché non è bono e l'hanno capito pure li piccioni su li lampioni ben vengano le paraculate. ma brunner m'è sembrato veramente capace, vedemo da non bruciallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappelle ancora nn ne ha fatta manco una

Abbiamo avuto pazienza pure con chi ne faceva una a partita, penso che Brunner potrà campa' di rendita un altro po'......o no?

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo più di tanto al fatto che lo lasceranno in pace. Lo dimostra solo il fatto che questo topic è stato aperto. Lasciatelo perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la piruetta disorientante prima dei rinvii è sintomo di quel tocchetto de pacia di cui ha bisogno un buon portiere :lol:

bravo capozzucca

...a proposito: qualcuno sa che significato abbia quella "piruetta" o meglio quelle piruette, visto che con l'Empoli je ne ho viste fa almeno 2 consecutive prima de un rilancio lungo con i piedi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lou_teena gay 4 ever and ever again, again, again!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.