Vai al contenuto
ultras ternana

spareggi calcio a 5

Messaggi raccomandati

Bella vittoria per il Clt, dispiace un po per gli amici di Spoleto

Sarebbe stato bello essere in A1 insieme  :)

1091223[/snapback]

 

meglio così... almeno per quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spoleto forse aveva meno "fame" del clt , forse era un pò appagato , visto che lo scorso anno faceva la B

In ogni caso il clt era superiore , più esperta e con gente tutta di serie A1.

Il clt ha chiuso l'incontro di fatto nel primo tempo,dove ha pressato a tutto campo senza far mai ragionare lo spoleto.

Nel secondo tempo hanno amministrato senza correre pericoli, anzi,in contropiede hanno più volte sfiorato il gol.

Molti gli ex come cavalli, paolucci ( figlio del grande silvio ) e anche il secondo portiere(che ha giocato nel secondo tempo) pierini,anche lui figlio di danilo , anche lui ex giocatore ed ex allenatore della primavera della ternana.

C'erano anche altri ex come salvetti ma non giocava per infortunio ( dall'inizio del campionato).

 

C'è stato veramente un bel tifo , caloroso , molto caldo , molti gli spoletini ( circa la metà del palazzetto) , tanti sfottò e alcuni accenni di mini-rissa.

Poi , al fischio finale, nessun problema

 

L'importante è l'A1 e speriamo che sia il traino per il palazzetto,ma ci credo poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, ovviamente il clt era superiore, poi noi senza salvetti e murinelli (espulso) non potevamo fare niente.

l'unica cosa che mi è dispiaciuta sono stati i cori contro spoleto e gli spoletini perchè mi sembra che durante le final eight u21 di spoleto eravamo parecchie facevamo il tifo per voi, così come quando ci avete ospitato per i play-off parecchi di terni "tifavano" per noi, e nell'andata a perugia quando eravate una ventina non vi è stato detto niente ne a voi ne ai vostri giocatori. Forse ci sono rimasto male perchè da tifoso della ternana.... anche se non vi nascondo che al coro perugino pezzo di merda volevo venì a cantà con voi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, ovviamente il clt era superiore, poi noi senza salvetti e murinelli (espulso) non potevamo fare niente.

l'unica cosa che mi è dispiaciuta sono stati i cori contro spoleto e gli spoletini perchè mi sembra che durante le final eight u21 di spoleto eravamo parecchie facevamo il tifo per voi, così come quando ci avete ospitato per i play-off parecchi di terni "tifavano" per noi, e nell'andata a perugia quando eravate una ventina non vi è stato detto niente ne a voi ne ai vostri giocatori. Forse ci sono rimasto male perchè da tifoso della ternana.... anche se non vi nascondo che al coro perugino pezzo di merda volevo venì a cantà con voi :D

1091430[/snapback]

 

Te lamenti dei cori contro li spoletini?

 

e quei 4 deficienti de li paesani tui che ce dicevano c2 c2 tanto domani retrocedete, che ne pensi?

e della bandiera biancorossa?

IO SONO TERNANO E TUTTO QUELLO CHE E' BIANCOROSSO O ASSIMILABILE ME FA GIRA' LI COJONI...

Se ve comportavate bene venivate trattati come al solito...dal momento che avete cominciato voi....

poi ci sono una serie dio spiegazioni su sport a Terni...leggiti quel post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti, ovviamente il clt era superiore, poi noi senza salvetti e murinelli (espulso) non potevamo fare niente.

l'unica cosa che mi è dispiaciuta sono stati i cori contro spoleto e gli spoletini perchè mi sembra che durante le final eight u21 di spoleto eravamo parecchie facevamo il tifo per voi, così come quando ci avete ospitato per i play-off parecchi di terni "tifavano" per noi, e nell'andata a perugia quando eravate una ventina non vi è stato detto niente ne a voi ne ai vostri giocatori. Forse ci sono rimasto male perchè da tifoso della ternana.... anche se non vi nascondo che al coro perugino pezzo di merda volevo venì a cantà con voi :D

1091430[/snapback]

 

Te lamenti dei cori contro li spoletini?

 

e quei 4 deficienti de li paesani tui che ce dicevano c2 c2 tanto domani retrocedete, che ne pensi?

e della bandiera biancorossa?

IO SONO TERNANO E TUTTO QUELLO CHE E' BIANCOROSSO O ASSIMILABILE ME FA GIRA' LI COJONI...

Se ve comportavate bene venivate trattati come al solito...dal momento che avete cominciato voi....

poi ci sono una serie dio spiegazioni su sport a Terni...leggiti quel post

1091443[/snapback]

 

del fatto della C2 non te lo posso dire perchè non l'ho sentito anche se ci posso credere, per quanto riguarda la bandiera biancorossa, era la bandiera della danimarca, perchè i giocatori speravano di ripetere la clamorosa vittoria danese agli europei del 1992, non c'entrava niente ne con spoleto ne con perugia.

comunque ormai è andata così, complimenti a voi e noi ci riproveremo il prossimo anno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.