Vai al contenuto
The wind waker

..solo un brivido..

Messaggi raccomandati

E' da ieri sera che non riuscivo a togliermi dalla mente la canzone dei Vernice "solo un brivido"

Mentre la riascoltavo ho cercato notizie del gruppo, che non sento più da parecchio.

la canzone, almeno per me merita.. ;)

Per i curiosi ho trovato questo sito

 

http://www.stefanodoraziofansclub.com/

 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' da ieri sera che non riuscivo a togliermi dalla mente la canzone dei Vernice "solo un brivido"

Mentre la riascoltavo ho cercato notizie del gruppo, che non sento più da parecchio.

la canzone, almeno per me merita.. ;)

Per i curiosi ho trovato questo sito

 

http://www.stefanodoraziofansclub.com/

 

Cosa ne pensate?

1083447[/snapback]

 

Del sito? bruttino...

 

Dei Vernice? Io li ricordo solo per la canzone "Su e Giù", c'avevo 13 anni quando è uscita e mi ricorda l'estate al mare del '93 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del  '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

1083453[/snapback]

 

 

anche io avevo 13 anni.. ma soprattuto ce ne stava pure un'altra de canzone dei vernice carina.. nn me ricordo il titolo.. tu che sei una fan te la ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del  '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

1083453[/snapback]

 

 

anche io avevo 13 anni.. ma soprattuto ce ne stava pure un'altra de canzone dei vernice carina.. nn me ricordo il titolo.. tu che sei una fan te la ricordi?

1083461[/snapback]

 

Anche tu coetaneo!!

Ma, ne hanno fatte parecchie di canzoni e non le conosco proprio tutte tutte....

Per me un'altra carina era "Bughy" se si scrive così :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del  '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

1083453[/snapback]

 

emmesà che siamo coetanei... cmq m'hai incuriosito, appena torno a casa "compro" sta canzone e la ascolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del  '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

1083453[/snapback]

 

emmesà che siamo coetanei... cmq m'hai incuriosito, appena torno a casa "compro" sta canzone e la ascolto.

1083469[/snapback]

 

"compro" :ph34r::ph34r::ph34r:

;););););););)

Poi fammi sapere, sai sono curiosa per eccellenza :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma di siti non sono molto esperta, mentre per la canzone credo che "solo un brivido" sia molto più profonda rispetto a "su e giù".. che pure a me fa ricordare l'estate del  '93, e avevo anche io 13 anni....Bonzo siamo mica coetanei???!! :P

1083453[/snapback]

 

emmesà che siamo coetanei... cmq m'hai incuriosito, appena torno a casa "compro" sta canzone e la ascolto.

1083469[/snapback]

famme sapè quanto l'hai pagata, casomai la compro anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che la vernice s'è asciugata!

1083801[/snapback]

 

 

preferivo i pittura freska, ma se sò asciugati pure loro

:P

1083804[/snapback]

 

anche io...grandissimi!!!

 

"Marghera senza fabbriche saria più sana...paraparapapapa...na jungla de panocie pomodori e marijuana!!! :D:D "

 

Skardy,il cantante,ora sta con un altro gruppo. Io l'ho beccato che suonava a Venezia due anni fà!!! :)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è identico,solito rastone !!! :D:D

Ti ricordi il leoncino con il cappellino rasta che avevano come loro logo?!?

Io per mesi ho pensato seriamente di farmelo tatuare,ci sbroccavo!!! :lol::lol:

L'album "'na bruta banda" l'ho fatto torcere...uno dei miei vinili più consumato!

 

guarda te: http://www.piturafreska.com/index1.htm

 

PICININ VORIA TORNAR PICININ!! :lol:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE SPETTACOLO CHE ERANO......quante CAN....zoni  con loro..... :D  :D

1083820[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

ma mica solo con loro!!!!!

:lol::lol::lol::lol:

 

 

(O tempora o mores, era mejo quann'era peggio)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

Ohi nemo a vede li pink floyd

Ohi nemo a vede li pink floyd

Ohi nemo a vede li pink floyd

Ohi nemo a vede li pink floyd

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.