Vai al contenuto
LuFranco

Bush

Messaggi raccomandati

...devo aggiungere altro?

:lol::lol:

 

Io ce rido, ma sulle mano di chi stamo....

..sto Vaccaro texano analfabeta.

Con tutto il rispetto per i Vaccari.

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sara' molto meglio di lui il bastardo iraniano, oppure il frocetto coreano o la merda cubana o quegli zozzi de li russi o quelle anime linde e pure de li cinesi.... eh sci..... tutta brava gente quella, soprattutto non intenta ad accudire le vacche!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sara' molto meglio di lui il bastardo iraniano, oppure il frocetto coreano o la merda cubana o quegli zozzi de li russi o quelle anime linde e pure de li cinesi.... eh sci..... tutta brava gente quella, soprattutto non intenta ad accudire le vacche!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1087261[/snapback]

 

è sempre colpa dei comunisti...in fin dei conti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sara' molto meglio di lui il bastardo iraniano, oppure il frocetto coreano o la merda cubana o quegli zozzi de li russi o quelle anime linde e pure de li cinesi.... eh sci..... tutta brava gente quella, soprattutto non intenta ad accudire le vacche!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1087261[/snapback]

 

Non ho detto questo, anche se per certi versi alcuni di loro so meglio, perchè almeno i loro intenti sono ben chiari. Per quanto riguarda Bush non sai mai se fa le cose sempre col secondo fine oppure se lui le dice, ma altri (vedi exon ecc...) gliele suggeriscono.

 

Cmq l'intento del post era quello di fasse quattro risate, e il senso della frase era per dì che su qualche centinaia de milioni di americani, proprio lu più ignorante e tuntu so andati a sceglie!!!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uccesso che il rincoglionito ha detto che l'ultima volta che la regina elisabetta era stata in USA era il 1792 (anzichè 1972), creando un discreto disagio....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tonno, che ca**o se fà 'na risata quella, che ancora je bruciano le guerre de secessione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gaffe si..ma anche la regina..e che cazzo fatti una risata..!!!

1087387[/snapback]

a parte il fatto che ancora je bruciano e parecchio le guertre de secessione...si l'unico co la firma politica credo...ce semo adeguati un po' tutti....so l'ultimo a pote di' ste cose pero' poi ricominciamo tutti e riniziano li bucchini vari... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gaffe si..ma anche la regina..e che cazzo fatti una risata..!!!

1087387[/snapback]

a parte il fatto che ancora je bruciano e parecchio le guertre de secessione...si l'unico co la firma politica credo...ce semo adeguati un po' tutti....so l'ultimo a pote di' ste cose pero' poi ricominciamo tutti e riniziano li bucchini vari... :D

1087801[/snapback]

Io pure le ho tolte perché ho visto che non ce le ha quasi più nessuno. Le mie erano solo in risposta a quelle di altri peraltro, ma se dovessero ricomparire le rimetterò anche io!!!! ;)

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gaffe si..ma anche la regina..e che cazzo fatti una risata..!!!

1087387[/snapback]

a parte il fatto che ancora je bruciano e parecchio le guertre de secessione...si l'unico co la firma politica credo...ce semo adeguati un po' tutti....so l'ultimo a pote di' ste cose pero' poi ricominciamo tutti e riniziano li bucchini vari... :D

1087801[/snapback]

Io pure le ho tolte perché ho visto che non ce le ha quasi più nessuno. Le mie erano solo in risposta a quelle di altri peraltro, ma se dovessero ricomparire le rimetterò anche io!!!! ;)

 

:lol::lol::lol:

1088085[/snapback]

 

infatti...proprio per quello borgobe'...tanto come la penso io se capisce ogni vorda che parlo...te lo stesso... a volte possono sembrare provocazioni alle quali ognuno reagisce per dispetto e poi sto bucchino non finisce più...io ripeto sono l'ultimo a poterlo dire...pero' mi sembra piu' che giusto dare una mano ai moderatori che altrimenti ce devono sta' dietro come se fa' con i figli di tre anni...insomma non mi sembra giusto togliergli tempo prezioso con queste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fiji de tre anni?

quelli sò un lusso, rispetto a certa gente che stà quì!

Ma magari come li fiji de tre anni!!!!

<_<

1088293[/snapback]

ammazza quanto si puntijosa :lol::lol:

me so tenuto largo perchè ce stanno soggetti che vabbe' va'...fortuna l'ignore...

il forum è una cosa pubblica percio' è normale sia cosi'..

ora la chiudo che sembra che sto a fa' il moderatore mentre ce ne sono e molto validi percio' i miei discorsi sono inutili :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.