Vai al contenuto
BNA

Zampagna a sfide

Messaggi raccomandati

GRAN BEL SERVIZIO, A UN CERTO PUNTO LA COMMOZIONE HA PRESO IL SOPRAVVENTO, QUANDO COME HA GIA' DETTO QUALCUNO...." C'E' CHI VUOLE ESSERE UN ATTORE, UN CANTANTE, SE SEI DI TERNI VUOI GIOCARE CON LA TERNANA!!!".....

 

LA CLASSICA STORIA DI UN RAGAZZO SEMPLICE CHE HA REALIZZATO IL SUO SOGNO....

 

PECCATO CHE E' ARRIVATO TARDI A GIOCARE DOVE MERITA...

 

GRANDE RICCARDONEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia regà!!! Ecco come riuscire a piangere quando meno te l'aspetti!!

Roba da accapponà la pelle, li peli.......in ginocchio davanti alla tv

Quelli colori, quello stadio stracolmo, l'acciaieria, la storia, lui Riccardone, semplice e grande allo stesso tempo, come quasi tutti i ternani!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande riccardone, core de terni. disse un dì un grande del calcio: "non mi pare che a messina stia facendo sfaceli". :lol::lol::lol:

 

lu pallò non è per tutti. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande riccardone, core de terni. disse un dì un grande del calcio: "non mi pare che a messina stia facendo sfaceli".  :lol:  :lol:  :lol:

 

lu pallò non è per tutti. :D

1090057[/snapback]

Già!

E quelli (due o tre) che criticano Zampagna si meritano questi grandi del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando dice: corro sotto la curva est e guardo se vedo qualcuno che conosco...li conosco quasi tutti :lol: ma vedo mio cugino piangere....

poi l'immagine della curva stracolma, la coreografia con coriandoli contro il palermo...il gol in sforbiciata con il treviso.....

madonna che roba!!!!

non smetterò mai di ringraziarvi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente un grande...

davvero non mi spiego come si possa parlar male di lui...

1089981[/snapback]

Che ce voi fa la madre de li stupidi e' sempre incinta ;)

1090027[/snapback]

 

E' gente che se fà abbindolà da le chiacchiere...

Ormai, per chi ancora non lo sapesse, si può dire. E' ora di raccontare qualche diceria che andava in giro in quel famoso anno.

Sono passati tre anni ed è giusto tirare fuori qualche "sassolino".

Furono messe in giro (FACILISSIMO IMMAGINARE DA CHI) le voci secondo le quali Zampagna:

1) Pigliava regolarmente lo stipendio mentre gli altri dovevano aspettare

2) Diceva alla società che i soldi gli servivano per pagare casa e invece, dicevano le solite malelingue, ci si doveva pagare la X5

3) Era il sobillatore dello spogliatoio

4) Della Ternana non gliene fregava niente (e questa è stata la più grossa....)

 

E tante altre che ancora è meglio non rivelare....come gli scazzi dentro lo spogliatoio con qualche mammasantissima di allora....

 

E ricordateve chi gli fece fare 14 panchine di seguito. E perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano quasi tutti compari de capotrebbia e zampa da questi non era amato. daje riccardò che chi sa, sa.

Modificato da LOU FERONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano quasi tutti compari de capotrebbia e zampa da questi non era amato. daje riccardò che chi sa, sa.

1090078[/snapback]

 

Sarà un caso che tutti quelli che parlano male de Riccardo parlano bene de capotrebbia e soci??. :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente un grande...

davvero non mi spiego come si possa parlar male di lui...

1089981[/snapback]

Che ce voi fa la madre de li stupidi e' sempre incinta ;)

1090027[/snapback]

 

E' gente che se fà abbindolà da le chiacchiere...

Ormai, per chi ancora non lo sapesse, si può dire. E' ora di raccontare qualche diceria che andava in giro in quel famoso anno.

Sono passati tre anni ed è giusto tirare fuori qualche "sassolino".

Furono messe in giro (FACILISSIMO IMMAGINARE DA CHI) le voci secondo le quali Zampagna:

1) Pigliava regolarmente lo stipendio mentre gli altri dovevano aspettare

2) Diceva alla società che i soldi gli servivano per pagare casa e invece, dicevano le solite malelingue, ci si doveva pagare la X5

3) Era il sobillatore dello spogliatoio

4) Della Ternana non gliene fregava niente (e questa è stata la più grossa....)

 

E tante altre che ancora è meglio non rivelare....come gli scazzi dentro lo spogliatoio con qualche mammasantissima di allora....

 

E ricordateve chi gli fece fare 14 panchine di seguito. E perchè.....

1090075[/snapback]

te ricordi cacafò le canizze sul forum e le pagine che facevamo per difenderlo......ciò non toglie e son convinto che chi non ne parlava bene, non lo faceva in malafede, ma solo perchè era stato male informato.........del resto anch'io per un periodo molto lungo ho difeso i gemellini di via aleardi e ancora sto a da le capocciate sul muro :muro::muro::muro:

 

quindi devo essere il primo che deve tacere :(:(:(

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in teworia cè un ragazzo qua di bergamo che l'ha registrato e ha detto che le metterà online... :)

1090106[/snapback]

 

brau... un bacio a lui e a te de correttezza :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' veramente un grande...

davvero non mi spiego come si possa parlar male di lui...

1089981[/snapback]

Che ce voi fa la madre de li stupidi e' sempre incinta ;)

1090027[/snapback]

 

E' gente che se fà abbindolà da le chiacchiere...

Ormai, per chi ancora non lo sapesse, si può dire. E' ora di raccontare qualche diceria che andava in giro in quel famoso anno.

Sono passati tre anni ed è giusto tirare fuori qualche "sassolino".

Furono messe in giro (FACILISSIMO IMMAGINARE DA CHI) le voci secondo le quali Zampagna:

1) Pigliava regolarmente lo stipendio mentre gli altri dovevano aspettare

2) Diceva alla società che i soldi gli servivano per pagare casa e invece, dicevano le solite malelingue, ci si doveva pagare la X5

3) Era il sobillatore dello spogliatoio

4) Della Ternana non gliene fregava niente (e questa è stata la più grossa....)

 

E tante altre che ancora è meglio non rivelare....come gli scazzi dentro lo spogliatoio con qualche mammasantissima di allora....

 

E ricordateve chi gli fece fare 14 panchine di seguito. E perchè.....

1090075[/snapback]

te ricordi cacafò le canizze sul forum e le pagine che facevamo per difenderlo......ciò non toglie e son convinto che chi non ne parlava bene, non lo faceva in malafede, ma solo perchè era stato male informato.........del resto anch'io per un periodo molto lungo ho difeso i gemellini di via aleardi e ancora sto a da le capocciate sul muro :muro::muro::muro:

 

quindi devo essere il primo che deve tacere :(:(:(

1090086[/snapback]

 

Certo che chi ne parlava male lo faceva in buona fede!. Almeno voglio crederlo....

Di sicuro molti lo hanno massacrato. Io ogni tanto vedevo gli allenamenti a Marmore, quando passavo di lì...mi ricordo le rovesciate che provava, a centinaia. A fine allenamento si metteva sotto la porta vicino agli spogliatoi e si faceva fare i cross dai ragazzini delle giovanili. O da altri giocatori. Quelle rovesciate le ha provate tante volte, non gli vengono per caso ;)

E mi ricordo quanto fosse amico di un giocatore, che invece penso lo abbia tradito come un Giuda. Mah...penso che Zampa ha solo un difetto, che peraltro è tipico dei ternani: non riesce a trattenere la lingua, nel senso che parla in faccia. E questo gli crea molti malumori ;)

Riguardo alla società di allora: fino alla fine del primo campionato, quello in cui sfiorammo i play off, eravamo in molti a difenderla. Semplicemente perchè aveva fatto un campionato buono dopo un anno drammatico. Ma allora i gemellini erano veramente solo impiegati ;) . Poi andò come sappiamo.... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho guardato sul sito ufficiale della trasmissione, ma non ci sono i video delle vecchie puntate come accade per altri programmi, peccato :( ......

 

niente neanche su raiclick che ha le puntate risalenti a 2/3 anni fa........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APERTURA CON L'ALTOFORNO,..L'UMILTA', LI SACRIFICI, L'ATTACCAMENTO ALLE FERE, IL SOGNO DI OGNI TERNANO REALIZZATO....

SEGNARE SOTTO LA SUA CURVA , LA EST!!!!

ME STAVO A METTE A PIAGNE!!

NON CE SO' PAROLE....

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.