Vai al contenuto
raganella

calcio mercato

Messaggi raccomandati

allora proviamo a cercare notizie su sta cazzo de punta che deve arrivare?

 

io non riesco a capicce piu' niente .

sento le voci piu' strane , c'e' chi parla de SAVOLDI (magari) ma la reggina vole karja(io je lodarei)

 

c'e' chi addirittura parla di una punta che il nome non si e' mai fatto prima e viene da COMO!!! puo' essere solo OLIVEIRA!

 

oppure stamattina su tifonet c'e' la notizia che la reggina ha offerto la punta MENDIL (il francese che faceva coppia con zaniolo l'anno scorso a cosenza)

 

 

ma chi cazzo compramo, io per quanto sia attaccato a borgobello, credo che stavolta debba partire per il bene di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che per fare un buon campionato serva Borgobello+ un'altra punta, non si può fare la B con un solo centravanti...

a meno che non si ritenga Aurino in grado di giocare titolare (però potrebbe essere più adatto a fare la seconda punta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di savoldi,di un certo fava del varese(ahooo ma che stamo a fà li traslochi de massa da varese??), di vignaroli e di un nome che viene tenuto ancora segreto...e se sto nome fosse quello di un certo ciccino nostro??se dovemo spende 4 milioni di euro per frick, ma cacciamoli fori sti altri 2 milioni e ripijamoce ciccio-gol....AGARINI REGALACE UN SOGNO!!!!!!!

 

p.s. ahhh si che aria pulita si respira su sto forum.....felice di essere qui! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.