Vai al contenuto
Scoppea

CHE TIFO!!!!!!!!!!1

Messaggi raccomandati

non voglio toglie assolutamente nulla a nessuno ma quanno in balaustra a lancià li cori ce se mette la gente giusta avoja se cantamo tutti!!!!!!!

1370929[/snapback]

c ho fatto caso pure io,cambia proprio faccia

1370999[/snapback]

 

 

è da dije grazie a chi lancia i cori.Domenica a busto c'erano gli ultras07 e i cori sono partiti benissimo lo stesso,quella persona ke dite voi trascina proprio la curva ma sotto je danno na mano sti bardasci,so giovani famoli cresce ke ki lancia i cori mo po esse ke tra 10 anni so quelli che trascinano la curva

1371009[/snapback]

senza nessuna polemica,anche oggi ce stata la prova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si veramente...paolo è uno de noi...anke io me sò emozionato quanno tutta la est gridava FERE FERE FERE e poi se sò riviste le bandiere alla est cosa k mankava da parekkio tempo .

un applauso a noi e un applauso a quei 11 giocatori ke hanno ftt un girone de ritorno fantastico.

 

QUESTI SIAMO NOI QUESTE SONO LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non voglio toglie assolutamente nulla a nessuno ma quanno in balaustra a lancià li cori ce se mette la gente giusta avoja se cantamo tutti!!!!!!!

1370929[/snapback]

c ho fatto caso pure io,cambia proprio faccia

1370999[/snapback]

 

 

è da dije grazie a chi lancia i cori.Domenica a busto c'erano gli ultras07 e i cori sono partiti benissimo lo stesso,quella persona ke dite voi trascina proprio la curva ma sotto je danno na mano sti bardasci,so giovani famoli cresce ke ki lancia i cori mo po esse ke tra 10 anni so quelli che trascinano la curva

1371009[/snapback]

senza nessuna polemica,anche oggi ce stata la prova...

1371880[/snapback]

arfacce cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta gente che c'ha i bolognini nel cervello.... e poi uno ce prova a spiegajelo...

1372006[/snapback]

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da clemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta gente che c'ha i bolognini nel cervello.... e poi uno ce prova a spiegajelo...

1372006[/snapback]

C'hanno una capoccia che nemmanco il billo gliela spizzica !!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia oggi è stato splendido, alla est l'attijano rossoverde è sempre presente... e è stato favoloso il FERE FERE FERE !!!!!! Il secondo tempo migliore del primo e sto senza voce porca madò...

 

FEREEEEEEEEEEEE :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da diego91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta gente che c'ha i bolognini nel cervello.... e poi uno ce prova a spiegajelo...

1372006[/snapback]

C'hanno una capoccia che nemmanco il billo gliela spizzica !!! :lol::lol::lol::lol:

1372062[/snapback]

:shoot::shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non volevo offendere o prendere per culo nessuno, anzi.....

 

Solo che non capisco l'euforia per una partita sensa senso e l'entusiasmo maturato in questi ultimi tempi per una salvezza che non mi rappresenta un cazzo; secondo me e' dare soddisfazione, importanza e alibi a li scienziati marchiciani che potranno sempre dire: visto, ci siamo salvati ora che cazzo volete? ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i video di ieri stanno su you tube se qualcuno li volesse vedè

1373011[/snapback]

 

io vedo solo quelli de li foggiani

1373025[/snapback]

link??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evviva :clap4:  :clap3:  :clap2: tutti allo stadio a festeggiare la salvezza! :nono1:

1370985[/snapback]

 

 

Spesso stento a capire.

1371208[/snapback]

ieri gran bel tifo....le fere semo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.