Vai al contenuto
South Leith

Tozzi Borsoi al Foligno?

Messaggi raccomandati

A Foligno, è una voce ricorrente...che hai pure un fondamento giornalistico..é vero che nel calciomercato quello che è vero o verosimile oggi potrebbe non esserlo domani, ma a me, personalmente, romperebbe molto i biip. :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo credo possibile suvvia.

Tozzi Borsoi innanzi tutto ha un contratto pluriennale con la Ternana calcio 1925,secondo poi non credo proprio che la dirigenza lo lascerebbe partire se non a cifre importanti e a lui stesso cosa cambierebbe andare a Foligno piuttosto che rimanere a Terni,dove si è già ambientato e la gente gli vuole bene ?La categoria è la medesima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un campionato del genere in cui ha salvato una squadra quasi da solo, e dopo essere già stato corteggiato da più squadre di B lo scorso anno, sono del parere che Tozzi Borsoi andrebbe via da Terni o per fare il salto di categoria immediato o per far parte di un progetto che lo preveda nel giro di un campionato. Se proprio deve rimanere in C gli conviene restare dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh alla fine però, se io fossi in lui me ne andrei di corsa, non a foligno certamente, che futuro c'ha qua? dove l'unico obiettivo della dirigenza è rovinare una città?

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un campionato del genere in cui ha salvato una squadra quasi da solo, e dopo essere già stato corteggiato da più squadre di B lo scorso anno, sono del parere che Tozzi Borsoi andrebbe via da Terni o per fare il salto di categoria immediato o per far parte di un progetto che lo preveda nel giro di un campionato. Se proprio deve rimanere in C gli conviene restare dov'è.

1097375[/snapback]

 

SCALDA L'AUTO ROMANO !!!! :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una bufala di dimensioni colossali.

1097374[/snapback]

 

 

ne sono convinto anche io...anche se è una cosa di cui si parla..e cmounque quando si tratta della Ternana NULLA è impossibile...io ci rifarei la squadra su Tozzi e altri 3-4 elmenti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un campionato del genere in cui ha salvato una squadra quasi da solo, e dopo essere già stato corteggiato da più squadre di B lo scorso anno, sono del parere che Tozzi Borsoi andrebbe via da Terni o per fare il salto di categoria immediato o per far parte di un progetto che lo preveda nel giro di un campionato. Se proprio deve rimanere in C gli conviene restare dov'è.

1097375[/snapback]

 

SCALDA L'AUTO ROMANO !!!! :ola:

1097380[/snapback]

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un campionato del genere in cui ha salvato una squadra quasi da solo, e dopo essere già stato corteggiato da più squadre di B lo scorso anno, sono del parere che Tozzi Borsoi andrebbe via da Terni o per fare il salto di categoria immediato o per far parte di un progetto che lo preveda nel giro di un campionato. Se proprio deve rimanere in C gli conviene restare dov'è.

1097375[/snapback]

 

SCALDA L'AUTO ROMANO !!!! :ola:

1097380[/snapback]

che zuzzu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo un campionato del genere in cui ha salvato una squadra quasi da solo, e dopo essere già stato corteggiato da più squadre di B lo scorso anno, sono del parere che Tozzi Borsoi andrebbe via da Terni o per fare il salto di categoria immediato o per far parte di un progetto che lo preveda nel giro di un campionato. Se proprio deve rimanere in C gli conviene restare dov'è.

1097375[/snapback]

 

SCALDA L'AUTO ROMANO !!!! :ola:

1097380[/snapback]

 

Mons...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è una voce....semplicemente perchè idolone se rimanesse in C1 andrebbe in una squadra blasonata che punta alla b o andrebbe nella categoria che merita...la cadetteria, quindi me pare ovvio che se lo vennono non cucì tonti a non guadagnacce....toccherebbe come sempre aspettasse de tutto da pesce e li fratelli sampei :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è una voce....semplicemente perchè idolone se rimanesse in C1 andrebbe in una squadra blasonata che punta alla b o andrebbe nella categoria che merita...la cadetteria, quindi me pare ovvio che se lo vennono non cucì tonti a non guadagnacce....toccherebbe come sempre aspettasse de tutto da pesce e li fratelli sampei :(

1097472[/snapback]

Quoto in toto, direi che in C1 stà bene a Terni, e farebbe un pensiero solo se potesse salire di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace me tozzi a fa lu pappagalletto spennacchiato a Fognigno non ce lo vedo proprio...però sai Miccoli docet....!!!! :angry:

1097641[/snapback]

 

Tozzi Borsoni si e' dimostrato persona seria e professionale. Lu nano leccese...... beh lasciamo perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo credo possibile suvvia.

Tozzi Borsoi innanzi tutto ha un contratto pluriennale con la Ternana calcio 1925,secondo poi non credo proprio che la dirigenza lo lascerebbe partire se non a cifre importanti e a lui stesso cosa cambierebbe andare a Foligno piuttosto che rimanere a Terni,dove si è già ambientato e la gente gli vuole bene ?La categoria è la medesima.

1097372[/snapback]

 

 

Morton se glielo chiedi te rimane a terni de sicuro :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te posso di io vivo a Spoleto ma a Fognino ce lavoro purtroppo, gia erano spiritusi ora co sta promozione vanno in giro co lu culo ardu come li galli,me sa che sarà ora de faje sbassa la cresta e de faje capì che so l'urdimi come le palle de lu cane....e TOZZONE rimane da noi grande ARIETE DE MADONNE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace me tozzi a fa lu pappagalletto spennacchiato a Fognigno non ce lo vedo proprio...però sai Miccoli docet....!!!! :angry:

1097641[/snapback]

 

Tozzi Borsoni si e' dimostrato persona seria e professionale. Lu nano leccese...... beh lasciamo perde.

1097643[/snapback]

 

Beh va anche detto che Miccoli l'ha fatto per giocare in una categoria superiore e per finire nell'orbita-Juve... cosa che non credo avverrebbe per Tozzi Borsoi se passasse al Foligno! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.