Vai al contenuto
BRAVEHEART

E MO' CHI JE LI VOLE ROMPE LI COJONI A MARCON ???

Messaggi raccomandati

Chissa' se gli scenziati che dicevano che ci mancava un portiere di livello stasera hanno visto la partita...!!! In un match che potevamo anche vincere MARCON ci ha tenuto in partita con un intervento su Graffiedi nel primo tempo e nella ripresa con un autentico miracolo su tiro di Tarana da 5 metri....!!! Io ho sempre detto che per la categoria disponiamo di uno dei migliori portieri in circolazione.... speriamo che i fatti continuino a darmi ragione!!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora visto le immagini

ma ho sentito parlare di un'uscita avventata in occasione del primo gol

questo confermerebbe la grande qualità di marcon tra i pali, ma l'imbarazzo che il nostro numero 1 dimostra di avere nelle uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo con tommyyes...è imbarazzante quando deve decidese a uscì dai pali,nn sà mai se deve fà un passo avanti o uno indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon a me non ha mai esaltato, ma vi posso garantire che ieri sera ha fatto una partita senza alcuna sbavatura e suggellata da una parata "STRATOSFERICA" che difficilmente è paragonabile con altre!!!!!!

Sul gol non c'entra un cazzo, era tutta la difesa che è rimasta ferma!!!!

Dico ciò perchè io ad Ancona c'ero. A proposito, saluti e ringraziamenti ad acidflash!!!!

Ciao Cristian!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimo con tommyyes...è imbarazzante quando deve decidese a uscì dai pali,nn sà mai se deve fà un passo avanti o uno indietro...

Appunto! Le hai viste le immagini? Hai visto come ha salvato il 2a0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho ancora visto le immagini

ma ho sentito parlare di un'uscita avventata in occasione del primo gol

questo confermerebbe la grande qualità di marcon tra i pali, ma l'imbarazzo che il nostro numero 1 dimostra di avere nelle uscite

Per favore non siate prevenuti verso un giocatore... se ha fatto un partitone e grosse parate perchè continuare a dire: eh si ma Marcon non è bravo sulle uscite... si sa quali sono le sue caratteristiche ed io comunque lo reputo uno dei migliori in B. Le sue cappelle le fa, ma figuriamoci quale portiere in un campionato non sbaglia 2-3 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono prevenuto, ormai ho visto abbastanza partite per esprimere un giudizio su Marcon e non mi baso su una singola partita (che tralatro non ho visto). sabato ci ha salvato? sono contento (del resto è pagato per questo) ma ne deve fa almeno dieci di fila di parate salva risultato sennò il mio giudizio non cambia: SCARSO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come Park, non si cambia opinioni dopo ogni partita, certo non giudico scarso Marcon come ha fatto l'amico Park, cmq resta un portiere sufficente, che poi abbia fatto una gran parata sono contentissimo, come del resto voi, ma non salgo sul carro del vincitore

 

N.B Andate a vedere il post di commento dopo la partita con il Lanciano....cari amici del Forum, COERENZA please!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma allora quale sarebbe il portiere giusto per la ternana? secondo me marcon è veramente buono come portiere, quantomeno per la categoria. capisco chi vuol essere coerente e non vuol cambiare giudizio anche dopo delle buone prestazioni, ma secondo me se la squadra ha bisogno di ritocchi, viste le intenzioni (salvezza), non è sicuramente tra i pali che dobbiamo cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente giudicare un giudicare un giocatore solo sulla base di una prestazione è limitativo,è altrettanto vero che di certo Marcon non è nè Buffon nè Toldo,ma non mi ricordo errori clamorosi (a parte Pistoia)fatti lo scorso anno.

 

Ripeto non è un fenomeno,sennò giocava in A,tra i pali è forti e nelle uscite un pò meno ma di certo non è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si guarda la parata singola vorrei ricordare a tutti la parata di Mareggini sul colpo di testa di Vignaroli dopo il gol di Giampà, l'ho rivista più di una volta e secondo me quella non la prendeva nemmeno Toldo, ciò non toglie che ha fatto bene Berretta a rimettere Marcon in porta perchè è superiore a Mareggini, a dimostrazione che l'episodio non conta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

C'è gente che non je sta mai bene un cazzo, ma annasse afffanculooooooooooooo!!!!!!!!! QUesti signori si devono stampare bene dentro a quella capoccetta che quest'anno ci dobbiamo salvare (se viene di più meglio) quindi è inutile che facciano i raffinati., pensino ad incitare la squadra piuttosto, che se si esclude la est fanno ride allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.