Vai al contenuto
Lu fallacciano

Europeo ITALIA UNDER 21

Messaggi raccomandati

ROSINA è PATETICO....SARA FORTE TECNICAMENTE MA LO SA CHE SE GIOCA IN 11 E LU PALLONE è UNO PER TUTTI......

1114454[/snapback]

Ieri gli ho urlato ma che te se rotto il pulsante de lu passaggio?

come per miccoli quando stava a terni i primi tempi.. je urlavano oh ma che te se rotta la x su lu joypad :D:lol:

a parte scherzi, io ieri Chiellini me lo sarei magnato vivo... ce siamo mangiati sicuramente due gol..

avrei messo Giuseppe Rossi dall'inizio..

1114561[/snapback]

 

accostamento perfetto con il primo miccoli a terni,un fenomeno da circo che non c'aveva un cazzo da sparti col gioco del calcio

1114605[/snapback]

Infatti se gioca in undici , poi essere anche bravo ma da solo contro tre o quattro prima o poi la palla te la portano via..

Ieri poteva mette la palla in mezzo, invece ha voluto fare il fenomeno e a momenti non rischiamo in contropiede.

Miccoli dei primi tempi era un giocoliere e nient'altro :)

1114611[/snapback]

 

l'ultimi tempi un cazzo pieno de piscio!!! scusate ma io l'odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera contro l'inghilterra

casiraghi dovrebbe confermà la formazione della partita scarsa

tranne viviano parte titolare perchè curci ha finito l'europeo

rossi manco stasera lo fa gioca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li state leggendo i commenti della diretta di repubblica?

Ecco delle perle: :P

 

Di nuovo il cervello lasciato negli spogliatoi. Portiamo palla, soluzioni personali preferite al gioco di squadra. No si va da nessuna parte, così

 

Giochiamo come delle foche anzichè essere pratici.

 

Senti, Rosina: sei bravo, ma sembri quel bimbo che veniva in cortile col pallone e poi non lo passava nessuno. Passa, capito?

 

Montolivo tira da casa sua (dopo una bordata proprio di Rosina, alta). carson rimedia in due tempi

 

ROSINA, caspita, PASSA!!

 

Speriamo che questo nuovo entrato non giochi come Steve Ray suonava la chitarra

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è finita in pareggio 2-2 con gol di chiellini e aquilani

 

l'italia perdeva 2-0, bel recupero che ci permette di avere ancora una piccola speranza di qualificarci :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

1116774[/snapback]

 

Ripeto ancora: io avrei chiamato Bassi dell'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,olto piccola come speranza, visto ke la serbia giocherà con l'ombrellone e il secchiello ..............

1116765[/snapback]

 

ti sei dimenticato gli stampini :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,olto piccola come speranza, visto ke la serbia giocherà con l'ombrellone e il secchiello ..............

1116765[/snapback]

 

Noooo, la sportività dei serbi è nota a livello mondiale, sono i nipotini di De Coubertin :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

1116774[/snapback]

 

Ripeto ancora: io avrei chiamato Bassi dell'Empoli.

1116775[/snapback]

va beh che li centrocampisti ce stanno e che non me ricordo se poteva rientrà o meno con il limite d'età (me l'avevi detto tu in un altro topic ma non ricordo + la tua risposta :unsure::( ), però...

RESISTENZA LODI :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pazzini non mi è piaciuto, troppo nervoso e ha sbagliato tantissimo.

Rosina invece non è capace a giocare a calcio. Rossi fuori all' inizio è incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

1116774[/snapback]

 

Ripeto ancora: io avrei chiamato Bassi dell'Empoli.

1116775[/snapback]

va beh che li centrocampisti ce stanno e che non me ricordo se poteva rientrà o meno con il limite d'età (me l'avevi detto tu in un altro topic ma non ricordo + la tua risposta :unsure::( ), però...

RESISTENZA LODI :P

1116784[/snapback]

 

Lodi è un 1984, credo rientrasse ma che non sia stato portato perché già chiuso dai vari Rosina, Palladino e tutta la pletora di esterni/trequartisti/seconde punte che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dell' Anno e Schenardi sono fuori quota ?

Io li avrei portati.

1116785[/snapback]

che stai un po' acido stasera? :D:lol:

su Lodi (è un mio pallino calcistico) l'ho già scritto che non me ricordavo l'età, mica sò l'anagrafe de li giocatori :D:lol:

 

;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

1116774[/snapback]

 

Ripeto ancora: io avrei chiamato Bassi dell'Empoli.

1116775[/snapback]

va beh che li centrocampisti ce stanno e che non me ricordo se poteva rientrà o meno con il limite d'età (me l'avevi detto tu in un altro topic ma non ricordo + la tua risposta :unsure::( ), però...

RESISTENZA LODI :P

1116784[/snapback]

 

Lodi è un 1984, credo rientrasse ma che non sia stato portato perché già chiuso dai vari Rosina, Palladino e tutta la pletora di esterni/trequartisti/seconde punte che abbiamo.

1116787[/snapback]

sì è vero, ce ne stanno tanti de altri centrocampisti bravi. ;)

Comunque resistenza Lodi uguale. :D

Aspettando Candreva il prossimo biennio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dell' Anno e Schenardi sono fuori quota ?

Io li avrei portati.

1116785[/snapback]

che stai un po' acido stasera? :D:lol:

1116788[/snapback]

 

E' lu callo. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dell' Anno e Schenardi sono fuori quota ?

Io li avrei portati.

1116785[/snapback]

che stai un po' acido stasera? :D:lol:

1116788[/snapback]

 

E' lu callo. :D:D

1116792[/snapback]

porcatroia, pur'io sto a schiattà :D:lol: , comunque t'ho modificato lu post sopra :lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah, un po' deludente sto Casiraghi..........

Giuseppe Pablito Valentino Rossi entrato tardi con un Rosina che non la passa mai....

Poi nel secondo tempo squadra piena di fantasisti/attaccanti e spazi sempre + intasati nell'area avversaria................

Quante cappelle il primo tempo lu portiere...Non ci posso credere: tocca rimpiangere Curcione Curci? :paura: :paura: :paura:

1116774[/snapback]

 

Ripeto ancora: io avrei chiamato Bassi dell'Empoli.

1116775[/snapback]

va beh che li centrocampisti ce stanno e che non me ricordo se poteva rientrà o meno con il limite d'età (me l'avevi detto tu in un altro topic ma non ricordo + la tua risposta :unsure::( ), però...

RESISTENZA LODI :P

1116784[/snapback]

 

Lodi è un 1984, credo rientrasse ma che non sia stato portato perché già chiuso dai vari Rosina, Palladino e tutta la pletora di esterni/trequartisti/seconde punte che abbiamo.

1116787[/snapback]

sì è vero, ce ne stanno tanti de altri centrocampisti bravi. ;)

Comunque resistenza Lodi uguale. :D

Aspettando Candreva il prossimo biennio :D

1116790[/snapback]

 

E poi naturalmente c'è Russotto! :) Oltre a un Galloppa che può ancora mantenere certe promesse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque stasera, al di là dei vari errori difensivi, è stata una partita piacevole da guardare  :)

1116799[/snapback]

 

Senz'altro, anche se mi ostino a non capire perché schierare i "panchinari" Andreolli e Mantovani invece di Criscito (superstagione per lui) e Coda (titolare fisso in una squadra di metà classifica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire perché abbiamo raccolto cosi' poco in queste due partite...eppure secondo me abbiamo l'under piu' forte degli ultimi anni.

o ci sono troppi galli nel pollaio...

oppure la colpa é dell'allenatore...

gia' dovrebbe mettere rossi da subito tanto per comincia'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque stasera, al di là dei vari errori difensivi, è stata una partita piacevole da guardare  :)

1116799[/snapback]

 

Senz'altro, anche se mi ostino a non capire perché schierare i "panchinari" Andreolli e Mantovani invece di Criscito (superstagione per lui) e Coda (titolare fisso in una squadra di metà classifica).

1116801[/snapback]

inizio a pensare che Casiraghi abbia un cervello alquanto cervellotico :blink:

 

con la rosa a disposizione si ritrova a giocarsi la qualificazione alle semifinali contro i ceki nella speranza che l'Inghilterra venga stoppata da una Serbia sportivissssssssima!

Veramente assurdo....

Mah......Aoh, lo sai che te dico? Mò saranno cazzi sui se non se qualifica co sto squadrone che c'ha! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque stasera, al di là dei vari errori difensivi, è stata una partita piacevole da guardare  :)

1116799[/snapback]

 

Senz'altro, anche se mi ostino a non capire perché schierare i "panchinari" Andreolli e Mantovani invece di Criscito (superstagione per lui) e Coda (titolare fisso in una squadra di metà classifica).

1116801[/snapback]

inizio a pensare che Casiraghi abbia un cervello alquanto cervellotico :blink:

 

con la rosa a disposizione si ritrova a giocarsi la qualificazione alle semifinali contro i ceki nella speranza che l'Inghilterra venga stoppata da una Serbia sportivissssssssima!

Veramente assurdo....

Mah......Aoh, lo sai che te dico? Mò saranno cazzi sui se non se qualifica co sto squadrone che c'ha! :lol:

1116804[/snapback]

 

Allora parla pure al presente: sò cazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH CON LA ROSA CHE AVEVA A DISPOSIZIONE...LA RESPONSABILITA' NON PUO' ESSERE CHE DELL'ALLENATORE! IN DIFESA COMUNQUE SIAMO SCARSI...ANCHE SE IN ATTACCO DOVREMMO FARE 4 GOAL A PARTITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH CON LA ROSA CHE AVEVA A DISPOSIZIONE...LA RESPONSABILITA' NON PUO' ESSERE CHE DELL'ALLENATORE! IN DIFESA COMUNQUE SIAMO SCARSI...ANCHE SE IN ATTACCO DOVREMMO FARE 4 GOAL A PARTITA!

1116907[/snapback]

 

 

Anche il portiere poi l'ho visto molto incerto...forse sarebbe il caso cambiarlo.

Le possibilità di qualificazione sono ridottissime.

Casiraghi ha le sue colpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH CON LA ROSA CHE AVEVA A DISPOSIZIONE...LA RESPONSABILITA' NON PUO' ESSERE CHE DELL'ALLENATORE! IN DIFESA COMUNQUE SIAMO SCARSI...ANCHE SE IN ATTACCO DOVREMMO FARE 4 GOAL A PARTITA!

1116907[/snapback]

 

 

Anche il portiere poi l'ho visto molto incerto...forse sarebbe il caso cambiarlo.

Le possibilità di qualificazione sono ridottissime.

Casiraghi ha le sue colpe.

1117134[/snapback]

 

me pare che s'è fatto male curci nella partita co la serbia..questo è lu secondo..nn oso pensa com'è lu terzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.