Vai al contenuto
sto guasto de fere

TOPIC ESAMI DI STATO 2007

Messaggi raccomandati

be cnsidera che anche io non ero bono a fa li temi e li facevo corti

poi in 5 a forza a fa li temi me so artrovato allesame mio de 5 che o fatto circa 5-6 colonne e per me era un ecord

e io il tema lo fatto piuo meno su "citta' e periferie due mondi a confronto"

 

poi se l trovo te dico mejo il titolo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io ho fatto l'esami l'anno scorso e manco me ricordo che tema ho fatto :lol: però se leggo i titoli potrei ricordarmelo, l'ho fatto parecchio lungo, però l'ho arcopiato tutto da lu bignami de li temi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TEMI DI ESAMI DI MATURITA' ANNO SCLASTICO 2005/2006

 

 

 

 

 

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA A: "Analisi del testo della poesia L'Isola dal Sentimento del tempo" di Ungaretti

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (Saggio letterario) "Il distacco nell'espressione ricorrente dell'esistenza umana: senso di perdita, estraniamento, fruttuoso percorso di crescita personale".

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (Mazzini) "Democrazia e nazione, Unità di Italia e d'Europa, libertà e fratellanza sono i cardini del pensiero politico di Giuseppe Mazzini. 1805-1872"

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito tecnico-scientifico) "Finalità e limiti della conoscenza scientifica: che cosa ci dice la scienza sul mondo che ci circonda, noi stessi e sul senso della vita".

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA C: (ambito storico) "Onu, Patto atlantico. Unione europea: tre grandi organizzazioni internazionali di cui l'Italia è stato membro. Inquadra il profilo storico di queste tre organizzazioni, illustra gli indirizzi di politica estera su cui si è fondata la scelta dell'Italia di farne parte

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA D: (attualità) "Campagne e paesi d'Italia recano ancora le tracce di antichi mestieri che la produzione industriale non ha soppiantato del tutto. Le botteghe artigiane continuano a essere luoghi di sapere e cultura ai quali l'opinione pubblica guarda con rinnovato interesse. Contemporanemente anche il mondo artigiano è stato investito dall'innovazione tecnologica che ne sta modificando contorni e profilo. Rifletti sulle caratteristiche dell'artigianato oggi e sull'importanza storica, sociale ed economica che ha avuto e può avere in prospettiva per il nostro Paese".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA C: (ambito storico) "Onu, Patto atlantico. Unione europea: tre grandi organizzazioni internazionali di cui l'Italia è stato membro. Inquadra il profilo storico di queste tre organizzazioni, illustra gli indirizzi di politica estera su cui si è fondata la scelta dell'Italia di farne parte

 

ho fatto questo, ma solo perchè ce l'avevo sennò col cazzo, il patto atlantico manco sapevo che era :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CIO PURE SALVATO IL CREDITO SCOLASTICO A VOI RAGAZZO TANTE VOLTE VE SERVISSE

 

 

 

Il credito scolastico

 

A cura della Mutua Studentesca Il credito scolastico è un bonus di punti (massimo 20 in tre anni) che il consiglio di classe assegna ogni anno allo studente. Il credito scolastico tiene conto sia del profitto strettamente scolastico dello studente, sia del “credito formativo” L'ASSEGNAZIONEIl credito viene assegnato come riportato nella tabella che vedi qui sotto. L’assegnazione tiene conto di: profitto, assiduità della frequenza (compresa quella dell’area di progetto, ove prevista), interesse e impegno nella partecipazione al dialogo educativo, attività complementari e integrative, eventuali crediti formativi.

 

MEDIA DEI VOTI Punti 1° anno Punti 2° anno Punti 3° anno

5<M<6 --- --- 1-3

M=6 2-3 2-3 4-5

6<M<7 3-4 3-4 5-6

7<M<8 4-5 4-5 6-7

8<M<10 5-6 5-6 7-8

 

 

 

 

 

 

 

 

CE CAPITE KIKKOSA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO QUESTO

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

1123199[/snapback]

 

io non sapevo do metteme le mani co questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO QUESTO

 

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

1123199[/snapback]

 

io non sapevo do metteme le mani co questo...

1123201[/snapback]

 

 

IO DUICIAMO INVECE KE UN PO ME LA SO CAVICCHIATA E ME SO AIUTAT ABBASTANZA ANCHE CO I DOCUMENTI MA TU CO QUANT SI SCAPPATA E DA KE SCOLA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragioneria

64/100

 

però a me m'ha fregato la seconda prova de economia aziendale 4/15, lu voto più alto in classe mia è stato de una che c'ha avuto sempre 9, ha pjato 7/15

1123204[/snapback]

 

 

 

VA BE CONSIDERA CHE IO O FATTO L'ALBERGHIERO PERO' SO ANNATO SEMPRE CO LA MEDIA DE LU SEI E POCO PIU

 

INVECE ALLESAMI ME LA SO CAVICCHIATO E A LA FACCIO DE CHI ME VOLE MALE SO SCAPPATO CO 70/100 FUCK YOU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragioneria

64/100

 

però a me m'ha fregato la seconda prova de economia aziendale 4/15, lu voto più alto in classe mia è stato de una che c'ha avuto sempre 9, ha pjato 7/15

1123204[/snapback]

 

 

 

VA BE CONSIDERA CHE IO O FATTO L'ALBERGHIERO PERO' SO ANNATO SEMPRE CO LA MEDIA DE LU SEI E POCO PIU

 

INVECE ALLESAMI ME LA SO CAVICCHIATO E A LA FACCIO DE CHI ME VOLE MALE SO SCAPPATO CO 70/100 FUCK YOU

1123207[/snapback]

 

 

Io dall'esami che ho fatto, soprattutto l'orale, me meritavo minimo 70, però non me lo potevano mette visto che per 5 anni non ho mai fatto un cazzo

 

 

Oh... dice che stamo a fa la chat :lol:

domani chi cazzo lu sente sto guasto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BE NOI CE POTEM PARLA A QUEST' ORA L'ESAMI LEMO FATTI

 

:D  :D  :D  NO???????????

1123210[/snapback]

 

che bella cosa svejasse lunedi mattina senza lu pensiero della terza prova

:lol:

1123212[/snapback]

 

 

 

 

SI PERO' IO CIO' NANDRO PENSIERO TUTTELE MATINE

 

 

QUELLO DE ANNA A LAVORA CO STU CALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VA BE NOI CE POTEM PARLA A QUEST' ORA L'ESAMI LEMO FATTI

 

:D  :D  :D  NO???????????

1123210[/snapback]

 

che bella cosa svejasse lunedi mattina senza lu pensiero della terza prova

:lol:

1123212[/snapback]

 

 

 

 

SI PERO' IO CIO' NANDRO PENSIERO TUTTELE MATINE

 

 

QUELLO DE ANNA A LAVORA CO STU CALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

1123214[/snapback]

 

almeno quando artorni a casa non te dei mette a studià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda positivo, quisti lu lavoro ancora lu devono trovà :D

1123217[/snapback]

 

 

NO MESA CHE QUESTI LU LAVOR LO VEDENO TRA UN BELPO DE ANNI SE VANNO A FA L'UNIVERSITA NOOOOOOOO????

1123219[/snapback]

 

mmejo annà a lavorà :D anzi è mejo che vado a durmì sennò domattina me arza fracazzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VA VADO A DURMIANCHE IO SENNO COL CAZZOCHE ME SVEJO IO LAVOROOOOO

 

COMUNQUE EMO RIEMPITO UN DE MESSAGGI STU TOPICCCCCC

 

AHAHAHAHAHAHAHAHA

1123221[/snapback]

 

cazzi loro :lol:

1123222[/snapback]

 

 

 

 

 

CIAO SPOLE

SO LE 2.50 DE NOTTE

BONANOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VA VADO A DURMIANCHE IO SENNO COL CAZZOCHE ME SVEJO IO LAVOROOOOO

 

COMUNQUE EMO RIEMPITO UN DE MESSAGGI STU TOPICCCCCC

 

AHAHAHAHAHAHAHAHA

1123221[/snapback]

 

cazzi loro :lol:

1123222[/snapback]

 

 

 

 

 

CIAO SPOLE

SO LE 2.50 DE NOTTE

BONANOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

1123223[/snapback]

 

2:51

bonanotte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

 

1123196[/snapback]

 

Quisto ce l hanno fatto fa come tema durante l anno!

 

...na rottura de cojoni! :lol: Ma se non sbaglio andò benino... boh, cazzo se l arcorda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

 

 

Questo tema ce lo ha fatto fare quest'anno la nostra prof x un compito in classe.... 9 :ganzu::ganzu:

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

 

 

Questo tema ce lo ha fatto fare quest'anno la nostra prof x un compito in classe.... 9 :ganzu:  :ganzu:

:D  :D

1123309[/snapback]

 

nvomito :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SVOLGIMENTO. TIPOLOGIA B: (ambito socio-economico) "Città e periferie paradigma della vita sociale, fattori di promozione di identità personale e collettiva

 

1123196[/snapback]

 

Quisto ce l hanno fatto fa come tema durante l anno!

 

...na rottura de cojoni! :lol: Ma se non sbaglio andò benino... boh, cazzo se l arcorda!

1123273[/snapback]

 

me ricordo perfettamente...c'ho fatto l'articolo e ho preso 7.5...lu voto più alto in italiano de quest'anno...magari fosse scappato all'esame...comunque davvero i prof tuoi durante l'anno mettevano 9 de italiano? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.