Vai al contenuto
Bluesbrother

TIZIANO FERRO SGAMATISSIMO!!!!

Messaggi raccomandati

Tiziano Ferro mi è sempre stato sul cazzo, ma stavolta ha proprio superato il limite.

 

Ligabue superiore a lui in tutto, anche il plagio ora... BUFFONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiziano Ferro mi è sempre stato sul cazzo, ma stavolta ha proprio superato il limite.

 

Ligabue superiore a lui in tutto, anche il plagio ora... BUFFONE!!

1116951[/snapback]

 

Tiziano Ferro sta sul cazzo anche a me...

Ma dire che Ligabue è superiore a lui mi pare una cazzata colossale!!

 

Cioè, è vero che alcune canzoni possono essere simili ad altre come è vero che Liaue ha scritto belle poesie...

 

Premettendo che Liga mi piace, non si può negare che musicalmente le sue sono canzoni proprio sciocchine e semplici semplici....

Poi Il Liga riesce bene ad esprimere il senso delle canzoni, ma come cantante non è proprio granchè anzi.... è abbastaza stonato.

A livello vocale e tecnico, come cantante Tiziano Ferro per quanto è stupido vince 10-1 minimo.

Le canzoni poi sono altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che l'antipatico sono io.

 

 

Ma vi rendete conto? Che problema sarà mai questo? aprire un topic per sapere se un cantante VUOTO ha rubato la canzone ad un finto cantautore...bah....

 

 

Fate come volete, per carità. Massimo rispetto per tutti...e poi alla fine le opinioni diverse sono quelle che arricchiscono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiziano Ferro mi è sempre stato sul cazzo, ma stavolta ha proprio superato il limite.

 

Ligabue superiore a lui in tutto, anche il plagio ora... BUFFONE!!

1116951[/snapback]

 

Tiziano Ferro sta sul cazzo anche a me...

Ma dire che Ligabue è superiore a lui mi pare una cazzata colossale!!

 

Cioè, è vero che alcune canzoni possono essere simili ad altre come è vero che Liaue ha scritto belle poesie...

 

Premettendo che Liga mi piace, non si può negare che musicalmente le sue sono canzoni proprio sciocchine e semplici semplici....

Poi Il Liga riesce bene ad esprimere il senso delle canzoni, ma come cantante non è proprio granchè anzi.... è abbastaza stonato.

A livello vocale e tecnico, come cantante Tiziano Ferro per quanto è stupido vince 10-1 minimo.

Le canzoni poi sono altra cosa....

1116961[/snapback]

 

d'accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi dite che l'antipatico sono io.

 

 

Ma vi rendete conto? Che problema sarà mai questo? aprire un topic per sapere se un cantante VUOTO ha rubato la  canzone ad un finto cantautore...bah....

 

 

Fate come volete, per carità. Massimo rispetto per tutti...e poi alla fine le opinioni diverse sono quelle che arricchiscono :)

1116999[/snapback]

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi dite che l'antipatico sono io.

 

 

Ma vi rendete conto? Che problema sarà mai questo? aprire un topic per sapere se un cantante VUOTO ha rubato la  canzone ad un finto cantautore...bah....

 

 

Fate come volete, per carità. Massimo rispetto per tutti...e poi alla fine le opinioni diverse sono quelle che arricchiscono :)

1116999[/snapback]

 

insomma che ce volevi di? lo potemo tene aperto il topic perchè così ce arricchimo tutti o lo chiudemo perchè è stupido?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi dite che l'antipatico sono io.

 

 

Ma vi rendete conto? Che problema sarà mai questo? aprire un topic per sapere se un cantante VUOTO ha rubato la  canzone ad un finto cantautore...bah....

 

 

Fate come volete, per carità. Massimo rispetto per tutti...e poi alla fine le opinioni diverse sono quelle che arricchiscono :)

1116999[/snapback]

 

insomma che ce volevi di? lo potemo tene aperto il topic perchè così ce arricchimo tutti o lo chiudemo perchè è stupido?

1117034[/snapback]

 

ma perchè non lo bannate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non sono identiche identiche...o meglio, non é che si puo' parlare di plagio!

1117088[/snapback]

 

in effetti la legge non parla di base, ma di similitudine accertata in otto battute consecutive... Almeno così era quando Micheal Jackson fregò la canzone ad Al Bano... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIZIAAAAAAAAAAANO TIZIAAAAAAAAAAAAAAANO

EH NO NO NO! EH NO NO NO!

VELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE!

1117061[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
je fanno male pure le rekkie a tiziano ferro mesà  :lol:

1116989[/snapback]

 

guarda che è bisex dichiarato

:P

1117062[/snapback]

 

beh dai dopo quella canzone co raffaella carrà ha preso +10% nella tabella rikkionazzo :lol:

considerando che la carrà è n'icona gay :rolleyes:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liga c'avrà tutti li difetti che ve pare ma lu ciociaro non j'allaccia mancu le scarpe!!!

1117012[/snapback]

 

cmq è di Latina... e i ciociari so più simpatici :D

 

je fanno male pure le rekkie a tiziano ferro mesà  :lol:

1116989[/snapback]

 

guarda che è bisex dichiarato

:P

1117062[/snapback]

 

beh dai dopo quella canzone co raffaella carrà ha preso +10% nella tabella rikkionazzo :lol:

considerando che la carrà è n'icona gay :rolleyes:

1117113[/snapback]

 

"la fica della Carrà pesa chilo e non la da"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HO MESSO VIA UNA FOTO

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1116940[/snapback]

 

C'ho lu 56k porca madoro che ce sta su sto link?

1117010[/snapback]

praticamente ti scatterò una foto se canta benissimo sulla base di ho messo via.

1117015[/snapback]

 

:D

 

TIZIAAAAAAAAAAANO TIZIAAAAAAAAAAAAAAANO

EH NO NO NO! EH NO NO NO!

VELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINE!

1117061[/snapback]

 

 

beh dai dopo quella canzone co raffaella carrà ha preso +10% nella tabella rikkionazzo  :lol:

considerando che la carrà è n'icona gay  :rolleyes:

1117113[/snapback]

 

 

 

"la fica della Carrà pesa chilo e non la da"

1117192[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.