Vai al contenuto
CrazyBoySalerno

Giocatori Ciarcià e Troise

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono un ragazzo di Salerno e qua oggi hanno dato per ufficiale l'acquisto da parte nostra di Troise e Ciarcià..mi potete dire cosa ne pensate??cioè sono ottimi elementi?vorrei sapere alcune vostre considerazioni...grazie mille anticipatamente e scusate se ho messo un topic sul vostro forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi sono un ragazzo di Salerno e qua oggi hanno dato per ufficiale l'acquisto da parte nostra di Troise e Ciarcià..mi potete dire cosa ne pensate??cioè sono ottimi elementi?vorrei sapere alcune vostre considerazioni...grazie mille anticipatamente e scusate se ho messo un topic sul vostro forum..

1117845[/snapback]

Troise è molto buono per la serie C1, anche se non gioca da un anno. Ciarcià purtroppo a me non è mai piaciuto. Devi attendere opinioni piu oggettive :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.