Vai al contenuto

Sei favorevole o contrario alla selezione in discoteca?  

38 utenti hanno votato

  1. 1. Sei favorevole o contrario alla selezione in discoteca?

    • Favorevole, se devi entrà in un locale notturno dò ce stà gente, musica e divertimento non ce poli anna' vestito come cazzu te pare, un minimo de ritegno ce vole!
      14
    • Contrario, me vesto come cazzu me pare, ma non ho capito eh! eccheccazzo! Che devono scejeli loro li vestiti mia?
      16
    • Facessero mbo' come cazzu je pare!
      8


Messaggi raccomandati

Io ritengo giusto che lo staff di determinati locali si riservi la decisione sul far entrare o no persone vestite in determinati modi. Non è che devi annà là co' mille euro de vestiti, non se intende assolutamente questo. Devi annà là vestito CARUCCIU, SEMPLICE E NON TARPANO. Perché caruccio te ce vesti anche co' 10 euro e provate a dimme che non è vero! Invece pe' anna' là tarpano vordì che te ce sì impegnato, che è uno stile tuo, quindi se porti occhiali da sole, zainetto, berretto, jeans strappati e mutanne in bella mostra, armani de fori... non scherzamo!!! :lol:

Selezioni più ferree (credo) come locali tipo quelli de Milano Marittima, invece, non le accetto. Lì mesà che se non porti addossu lu manichino de erza non entri.

 

Un sondaggio un pò strano, diverzu dall' andri.

Dite la vostra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in discoteca non ci metto piede da una vita proprio per questioni di genere simile... per me la discoteca significa spendere 10 euro per stare in una galera dove sei costretto a dimenarti tra rumori assordanti e per dissetarti danno solo uno straccio di consumazione (20mila lire per un bicchiere di qualcosa, e devo pure sudare ore e ore per averlo) che chiaramente non prenderai per placare la tua sete perché non fa figo.

 

Si fottessero le discoteche e facessero mbo come cazzo je pare!!! :lol::lol:

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è, la chiesa, che scollacciato o in canottiera non ti fanno entrà?

Oppure in moschea, che ti devi coprì?

 

Ma che è? Si parla tanto di spirito libero e giovanile, di essere fuori dagli schemi e dalle regole, e poi proprio in discoteca dove mi vado a divertì metti le restrizioni? :nono:

 

Na volta in Scozia mi fecero fuori perché avevo le scarpe da ginnastica. :angry::angry::angry:

 

Maledetti. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!

 

UNO DEVE ANNACCE COME CAZZO JE PARE......

 

ANCHE CO LE BRETELLE E IL CAPPELLO.....

 

se uno ce ragiona un attimo è una questione molto filosofica.......

 

"IL DIVERSO NN ME PIACE E NON ENTRA....."

"MA SE C HA LI SORDI STI CAZZI COME STA VESTITO....."

 

ex...

 

CON IL CAPPLLO NON SI ENTRA.....MA LUI HA L ULTIMO CAPPELLO DI GUCCI DA 150 EURO E ENTRA.........

è tutta una cospirazione nata dalla tv che ci vuole far essere tutti uguali per evitare che cambi il sistema....le diversità portano alla crescita ed al cambiamento, e la selezione in discoteca è in piccolo un modo per omogeneizzare la società.....

 

MEDITATE GENTE MEDITATE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONTRARIO!!!!!!!!!!!!!!

 

UNO DEVE ANNACCE COME CAZZO JE PARE......

 

ANCHE CO LE BRETELLE E IL CAPPELLO.....

 

se uno ce ragiona un attimo è una questione molto filosofica.......

 

"IL DIVERSO NN ME PIACE E NON ENTRA....."

"MA SE C HA LI SORDI STI CAZZI COME STA VESTITO....."

 

ex...

 

CON IL CAPPLLO NON SI ENTRA.....MA LUI HA L ULTIMO CAPPELLO DI GUCCI DA 150 EURO E ENTRA.........

è tutta una cospirazione nata dalla tv che ci vuole far essere tutti uguali per evitare che cambi il sistema....le diversità portano alla crescita ed al cambiamento, e la selezione in discoteca è in piccolo un modo per omogeneizzare la società.....

 

MEDITATE GENTE MEDITATE......

1118086[/snapback]

INECCEPIBILE ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente contrario...

Uno deve avere il suo stile e non quello a uso e consumo della società...

Poi l'avere un pò de ritegno spetta alla singola persona...

L'unica selezione che farei è quella per i tarpani che magari mangiano aglio e cipolle per un mese per vestirsi nella maniera che la società e i media gli impongono....

Personalmente adatto il mio vestiario alla situazione ma se devo vestimme per forza birrocchio pe anna' da na parte faccio tanti saluti e vado trombanno altrove :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So contrario alla selezione, una buffonata classista che non c ha senso.

Se uno paga entra, stop!

Volete fa la selezione? NON FATE ENTRà QUEI TARPANI ORRIBILI!!!!

Mutanne sopra li pantaloni? Zainetto? OCCHIALI ANCHE AL BUIO??? RAUSS!!!

NEON IN BOCCA!? TE PORTO FORI E TE CE MENO SUSSOPRE!

Ecco la selezione che tocca fa! A discapito dei deficenti! Che società superficiale (e con cattivo gusto oltretutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Decisamente contrario...

Uno deve avere il suo stile e non quello a uso e consumo della società...

Poi l'avere un pò de ritegno spetta alla singola persona...

L'unica selezione che farei è quella per i tarpani che magari mangiano aglio e cipolle per un mese per vestirsi nella maniera che la società e i media gli impongono....

Personalmente adatto il mio vestiario alla situazione ma se devo vestimme per forza birrocchio pe anna' da na parte faccio tanti saluti e vado trombanno altrove :D

1118099[/snapback]

 

Anche perchè se magnano aglio e cipolla pe un mese fanno una strage dentro i locali :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So contrario alla selezione, una buffonata classista che non c ha senso.

Se uno paga entra, stop!

Volete fa la selezione? NON FATE ENTRà QUEI TARPANI ORRIBILI!!!!

Mutanne sopra li pantaloni? Zainetto? OCCHIALI ANCHE AL BUIO??? RAUSS!!!

NEON IN BOCCA!? TE PORTO FORI E TE CE MENO SUSSOPRE!

Ecco la selezione che tocca fa! A discapito dei deficenti! Che società superficiale (e con cattivo gusto oltretutto)

1118108[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

e me so scordato pure de specificà che la penso come Morton....in discoteca non ce vado...ho tante alternative per divertirmi in modo a mio avviso migliore ....in piu' spendo pure meno( a volte :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve entrare in certi tipi di locali, si è obbligati a vestirsi decorosamente! Anche se credo che uno debba vestirsi come cazzo vuole....... Nel cremasco c'è un locale che si chiama L'OCA DIPINTA, che se hai su i jeans non entri! C'è il controllo totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se uno se veste male e non vene giudicato all entrata vene giudicato dalle troiette dentro, se vole combinà qualcosa je toccherà vestisse comunque bene o nei limiti della decenza.

E se uno vole sta li tanto pe cazzeggia con gli amici/amiche non je roppete i cojoni, venisse anche in pijama!!! Non fate entrà quelli vestiti male ma fate rimanè quelli che se fanno de paste o de piste lunghe quanto la pista da ballo... ma vaffanculo va! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me li locali dove se non te vesti a modo non te fanno entrà me fanno schifo, infatti non ce meto piede manco se me pagano, ma vorrei esaminà sta frase...

 

Favorevole, se devi entrà in un locale notturno dò ce stà gente, musica e divertimento non ce poli anna' vestito come cazzu te pare, un minimo de ritegno ce vole!

 

che significa un minimo de ritegno? che in un posto dove le femmine se vestono da callari e li maschi parono la copia brutta de big jim io se porto una felpa normale non me fanno entrà perchè non sò ridicolo come loro? io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i contrari:

 

la selezione che intendo io, lo ripeto, non dev'essere quella che fanno in parecchi posti scicche. Quella come dite voi, è ridicola.

Io sono favorevole a una selezione grossolana, nel senso che deve rimanere fuori solo la merda che non c'hà ritegno. Per merda che non c'hà ritegno intendo il tarpano per eccellenza e i suoi derivati.

Se c'hai una camicia, un paio de jeans semplici e un paio de scarpe normali entri. Il tutto sommato può anche costare 30 euro, non è quello che conta.

Se c'hai li jeans strappati, l'occhiali da sole all' una de notte, lu berretto co la retina e lu zainetto in spalla, armani de fori, come dice backdoorman. Perché sei brutto, omologato e me dà fastidio solo a guardatte. Me rendi il locale più "zozzo" e meno "carino", me togli un certo stile al locale e "schifi" un pò la gente quando arrivi tu e i tuoi amici vestiti da extraterrestri. Mica stai a annà a fà un pic nic estivo che te porti lu zaino, lu berretto pé lu sole e l'occhiali! E' notte dio bono! :lol: e devi annà a ballà!

Sono invcece contrario a selezioni eccessive, dove per esempio non entri se c'hai la camicia leggermente fantasiosa invece che a tinta unita.

Me sò spiegato nzomma? :D

 

Per carlo_hc: un minimo de ritegno significa proprio quello che intendi tu. Con una felpa normale devi entrare. Quello vestito da big jim deve restar fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.