Vai al contenuto
Tekkaman

POSSIBILE Ritorno di Cannavaro alla Juve

Messaggi raccomandati

Chi, per motivi comprensibili o meno, ha abbandonato la barca, sulla barca NON deve rientrare Più anche se si tratta di gran calciatori come Cannavaro!!!!

 

O no??? :)

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Milito era l'ennesima sparata di questa nuova grande società?

 

Gerrard,Lampard,Metzelder,Saviola,Barzagli,Hunteelar,Van der Vaart,Milito.....poi prendono Almiron e Iaquinta. Che pagliacci... Non è la Juve che non lo vuole,è lui che non vuole tornare....Emerson che sarebbe tornato pur ein B,non l'hanno preso....fanno ride. Fanno scopa con Pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Milito era l'ennesima sparata di questa nuova grande società?

 

Gerrard,Lampard,Metzelder,Saviola,Barzagli,Hunteelar,Van der Vaart,Milito.....poi prendono Almiron e Iaquinta. Che pagliacci... Non è la Juve che non lo vuole,è lui che non vuole tornare....Emerson che sarebbe tornato pur ein B,non l'hanno preso....fanno ride. Fanno scopa con Pesce.

1121457[/snapback]

 

Anche Thiago, ottimo giocatore, giovane ma già con grande esperienza; A Me la Juve che sta venendo non dispiace, anche se naturalmente mi aspetto, ma sono anche sicuro che sarà così, molto di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campagna acquisti della Juve discreta ma le vacche grasse di Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic sono ben lontane. Con tutto il rispetto, prendendoli a uno a uno, sia Milito che Almiron, Tiago e Iaquinta sono decisamente inferiori rispetto ai loro predecessori.

 

A meno che Almiron non giunga a una consacrazione tale che ne faccia uno dei migliori centrocampisti in ambito internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti della Juve discreta ma le vacche grasse di Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic sono ben lontane. Con tutto il rispetto, prendendoli a uno a uno, sia Milito che Almiron, Tiago e Iaquinta sono decisamente inferiori rispetto ai loro predecessori.

 

A meno che Almiron non giunga a una consacrazione tale che ne faccia uno dei migliori centrocampisti in ambito internazionale.

1121869[/snapback]

 

Raga' Salihamidzic e Grygera sono 2 ottimi acquisti, forse passano in secondo piano perche' presi gia da diversi mesi, ma da quello che ho visto ( seguo il calcio estero ) sono davvero fiducioso per loro 2, soprattutto per l'ex del bayern monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti della Juve discreta ma le vacche grasse di Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic sono ben lontane. Con tutto il rispetto, prendendoli a uno a uno, sia Milito che Almiron, Tiago e Iaquinta sono decisamente inferiori rispetto ai loro predecessori.

 

A meno che Almiron non giunga a una consacrazione tale che ne faccia uno dei migliori centrocampisti in ambito internazionale.

1121869[/snapback]

 

Raga' Salihamidzic e Grygera sono 2 ottimi acquisti, forse passano in secondo piano perche' presi gia da diversi mesi, ma da quello che ho visto ( seguo il calcio estero ) sono davvero fiducioso per loro 2, soprattutto per l'ex del bayern monaco

1121873[/snapback]

 

Beh sì in effetti a loro non avevo pensato e sono dei buoni acquisti anche perché arrivati a parametro zero... ma Salihamidzic dove lo fanno giocare se resta Camoranesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta da solo (come rimpiazzo per trezegol) non basta, dovremmo comunque prendere una punta che riesca a fare goal con non molte difficoltà..

Rispetto alla grande Iaquinta, ALEX, Raffaele Palladino, ma penso non bastino alla Juventus se dovesse(come sembra) partire Trezeguet.

PS" io ci proverei con Adriano :) "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti della Juve discreta ma le vacche grasse di Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic sono ben lontane. Con tutto il rispetto, prendendoli a uno a uno, sia Milito che Almiron, Tiago e Iaquinta sono decisamente inferiori rispetto ai loro predecessori.

 

A meno che Almiron non giunga a una consacrazione tale che ne faccia uno dei migliori centrocampisti in ambito internazionale.

1121869[/snapback]

 

Raga' Salihamidzic e Grygera sono 2 ottimi acquisti, forse passano in secondo piano perche' presi gia da diversi mesi, ma da quello che ho visto ( seguo il calcio estero ) sono davvero fiducioso per loro 2, soprattutto per l'ex del bayern monaco

1121873[/snapback]

 

Beh sì in effetti a loro non avevo pensato e sono dei buoni acquisti anche perché arrivati a parametro zero... ma Salihamidzic dove lo fanno giocare se resta Camoranesi?

1121875[/snapback]

 

 

nel Bayern Salihamidzic ha giocato spesso e bene anche come terzino destro, quindi se il buon mauro restasse ( magari ) una difesa con Salihamidzic - Criscito - Grygera - Chiellini non sarebbe da escludere, anzi, a parer mio non sarebbe manco malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Campagna acquisti della Juve discreta ma le vacche grasse di Cannavaro, Emerson, Vieira e Ibrahimovic sono ben lontane. Con tutto il rispetto, prendendoli a uno a uno, sia Milito che Almiron, Tiago e Iaquinta sono decisamente inferiori rispetto ai loro predecessori.

 

A meno che Almiron non giunga a una consacrazione tale che ne faccia uno dei migliori centrocampisti in ambito internazionale.

1121869[/snapback]

 

Raga' Salihamidzic e Grygera sono 2 ottimi acquisti, forse passano in secondo piano perche' presi gia da diversi mesi, ma da quello che ho visto ( seguo il calcio estero ) sono davvero fiducioso per loro 2, soprattutto per l'ex del bayern monaco

1121873[/snapback]

 

Beh sì in effetti a loro non avevo pensato e sono dei buoni acquisti anche perché arrivati a parametro zero... ma Salihamidzic dove lo fanno giocare se resta Camoranesi?

1121875[/snapback]

 

 

nel Bayern Salihamidzic ha giocato spesso e bene anche come terzino destro, quindi se il buon mauro restasse ( magari ) una difesa con Salihamidzic - Criscito - Grygera - Chiellini non sarebbe da escludere, anzi, a parer mio non sarebbe manco malaccio

1121881[/snapback]

 

C'è anche Molinaro, che per me non è più scarso di Chiellini. Partiti Tudor e Kovac, e dando per scontato che Legrottaglie, Urbano e Piccolo faranno la stessa fine, restano sempre Boumsong e Zebina che sono dei buoni cambi... anche se ho sentito che pure il primo di questi due forse salta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Cannavaro: contatto!

 

Fonte: Tuttosport

Sono come formichine operose, i dirigenti della Juventus. Mattoncino dopo mattoncino, Jean Claude Blanc e Alessio Secco, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo della società, stanno costruendo la squadra del rilancio. Gli acquisti di Almiron e Tiago, ufficializzati ieri, hanno reso più che accettabile il centrocampo, le trattative definite nei mesi scorsi per Grygera, Salihamidzic e Criscito hanno alzato il livello qualitativo delle alternative, il riscatto di Molinaro garantirà una soluzione di livello per la corsia sinistra, il colpo Iaquinta sistema l’attacco. Adesso, nell’attesa che si ricomponga definitivamente la frattura con Trezeguet, la coppia di manager bianconeri è al lavoro per individuare il tassello giusto da inserire in una difesa che per tre quarti sarà nuova.

 

Per questa ragione si torna a parlare con insistenza di Fabio Cannavaro, a dispetto dell’età e di un ingaggio di primissima fascia. Il Pallone d’Oro ha dato la sua disponibilità per cambiare aria. Cioè per tornare in Italia. L’altro ieri c’è stato l’ennesimo contatto telefonico tra Secco e Cannavaro dopo un lungo periodo di silenzi. Secco ha domandato se esistevano ancora i presupposti per riallacciare il discorso abbozzato a marzo, se per caso c’erano delle pregiudiziali di qualche tipo, se la disponibilità sussisteva anche sotto il profilo finanziario dato che la Juventus non può pagare lo stesso stipendio che gli garantisce il Real Madrid, ovvero 4,5 milioni di euro fino al 2009. Ricevuta risposta affermativa, la palla adesso passa al procuratore, Enrico Fedele. Con il quale è stato fissato un appuntamento per la prossima settimana. Lì, faccia a faccia, sarà più facile affrontare la situazione con carta, penna, calcolatrice e verificare se sopravvivono davvero i margini per un clamoroso ricongiungimento di interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CE LO VOGLIO.. SE ERA DAVVERO ATTACCATO A STI COLORI BIANCO NERI ... RIMANEVA..

e che solo in serie A? che buffon e delpiero e in parte camoranesi so più stupidi? .. Zambrotta, Cannavaro..statevene dove vi pare.. Preferisco quel milito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi, per motivi comprensibili o meno, ha abbandonato la barca, sulla barca NON deve rientrare Più anche se si tratta di gran calciatori come Cannavaro!!!!

 

O no???  :)

1121442[/snapback]

 

te l'appoggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro alla Juve e Sheva al Milan...  :ph34r:

1123709[/snapback]

ronaldo all'inter :ph34r::ph34r::ph34r:

cmq credo che non tocca stupisse più de tanto co sti mercenari....potemo dire quello che ve pare però gente come totti o maldini non ce stanno in giro sul discorso attaccamento alla maglia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cannavaro alla Juve e Sheva al Milan...  :ph34r:

1123709[/snapback]

ronaldo all'inter :ph34r::ph34r::ph34r:

cmq credo che non tocca stupisse più de tanto co sti mercenari....potemo dire quello che ve pare però gente come totti o maldini non ce stanno in giro sul discorso attaccamento alla maglia ;)

1123722[/snapback]

 

Ma figurati.

 

Che poi io posso capire che non esista più un Gigi Riva... valla a fare oggi la bandiera al Cagliari o in qualsiasi altra squadra di medio cabotaggio... ma è proprio tanto difficile fare la stessa cosa in una grande?

 

Sicuramente è tosta entrare in una grande squadra dalle sue giovanili... e su questo siamo d'accordo (del resto anche Bruno Conti a inizio carriera fu prestato al Genoa)... ma una volta che ti stabilizzi, ti danno tutti i soldi che vogliono, sei nella città che hai sempre conosciuto... perché cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannavaro & C. per me possono rimanere dove sono !!!!

Preferisco far giocare anche elementi meno esperti , ma i voltafaccia non li ho mai proprio digeriti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.