Vai al contenuto
Claudio75

BIAGIO ANTONACCI

Messaggi raccomandati

MILANO - "Fino a qualche anno fa dicevano di me 'non e' rock, né pop'. A San Siro ho visto la mia gente. Ho sentito la loro pulsazione, mi sono sentito io. Né rock, né pop. Ma io...Biagio".

 

E' un Biagio Antonacci stanco e ancora emozionato quello che parla del concerto che si è svolto allo stadio Meazza di San Siro a Milano. Poche parole - dopo una nottata passata sveglia per smaltire l'adrelina accumulata durante l'esibizione - per ribadire le sensazione positive del cantautore di Rozzano, comune dell' hinterland milanese, che si è trovato per la prima volta a contatto con il grande pubblico (60 mila persone, secondo gli organizzatori) del Meazza in un luogo che ha fatto la storia del calcio e che sta diventando una passerella per i 'big' della musica.

 

Dopo 23 canzoni, mix di vecchie e nuove hit, la sorpresa è stata nei bis: in 'Quanto tempo ancora', è spuntato a fianco di Antonacci Pippo Baudo che prima lo ha accompagnato al piano e poi ha cantato.

 

Dopo l'unica 'tappa' estiva, il normale tour del cantante riprenderà il 9 novembre, sempre in Lombardia, al Palasport di Treviglio (Bergamo) e si concluderà il 19 dicembre al Palalottomatica di Roma.

 

 

Cosa ne pensate vi piace come artista !!!

Chi andrà a vederlo a ROMA !!!!

post-1987-1183320888.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho mai visto dal vivo, ma alcune sue canzoni non mi dispiacciono.

 

ha avuto problemi anche lui con il comitato anti-rumore di san siro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.....ne ho visti sette di suoi concerti pero' ultimamente m'è passata la passione e gli ultimi due album manco li ho sentiti.

Ma a Roma quando lo fa il concerto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wizzy vado ai suoi concerti mica je vado a chiede se je piaciono l'omini (o la carne de porco come dite voi maschietti) chissenefrega x me potrebbe esse anche un trans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wizzy vado ai suoi concerti mica je vado a chiede se je piaciono l'omini (o la carne de porco come dite voi maschietti) chissenefrega x me potrebbe esse anche un trans

1129540[/snapback]

allora io nun cho capito un cazzo che annavo a li concerti de britney e cho tutti li sui cd!!!me frega un cazzo de come canta!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wizzy vado ai suoi concerti mica je vado a chiede se je piaciono l'omini (o la carne de porco come dite voi maschietti) chissenefrega x me potrebbe esse anche un trans

1129540[/snapback]

allora io nun cho capito un cazzo che annavo a li concerti de britney e cho tutti li sui cd!!!me frega un cazzo de come canta!!! :lol::lol:

1129541[/snapback]

 

Infatti secondo me non c'hai capito un cazzo!!!

 

Dovresti andà ai concerti de Biagio Antonacci...

In Tv hanno fatto vedè che dei 60 mila de San Siro, almeno 40 mila erano femmine!

Porca Vacca si che indotto femminile che porta Biagio!!!!

B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wizzy vado ai suoi concerti mica je vado a chiede se je piaciono l'omini (o la carne de porco come dite voi maschietti) chissenefrega x me potrebbe esse anche un trans

1129540[/snapback]

allora io nun cho capito un cazzo che annavo a li concerti de britney e cho tutti li sui cd!!!me frega un cazzo de come canta!!! :lol::lol:

1129541[/snapback]

 

Infatti secondo me non c'hai capito un cazzo!!!

 

Dovresti andà ai concerti de Biagio Antonacci...

In Tv hanno fatto vedè che dei 60 mila de San Siro, almeno 40 mila erano femmine!

Porca Vacca si che indotto femminile che porta Biagio!!!!

B-)B-)B-)

1129634[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.