Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Godspeed On Devil's Thunder, il nuovo album dei Cradle Of Filth in uscita a ottobre, sarà un concept basato sulla vita di Gilles De Ray, nobiluomo vissuto in Francia ai tempi di Giovanna d'Arco, noto agli storici per le sue vicende turbolente. Di lui si dice che fu un efferato serial killer, accusato innumerevoli crimini fra i quali eresia, pratiche sataniste e rapimenti. Il frontman Dani Filth ha dichiarato: "questo sarà il nostro album più estremo, drammatico e disturbante".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be è una ballad....cmq de gustibus :) la canzone più bella degli snakes :wub::wub::wub: anche se io, benchè consideri 1987 un capolavoro assoluto, preferisco la prima versione di saint & sinner

 

here i go again...la figa in questione è la moglie di dave ......WHITESNAKE!WHITESNAKE!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oKTiwCez6Zs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tornato ieri dal Wacken Open Air in quel della provincia di Amburgo... e oggi back to work.. mannaggi al clero :D appena posso butto su un po de foto :D mannaggia i pesci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato ieri dal Wacken Open Air in quel della provincia di Amburgo... e oggi back to work.. mannaggi al clero :D appena posso butto su un po de foto :D mannaggia i pesci :D

1441409[/snapback]

 

Ma queste foto che fine hanno fatto ??? :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, 11 agosto 2008, si sono conclusi il missaggio e il mastering del nuovo full-length dei Metallica, "Death Magnetic". Il disco uscirà sul mercato il 12 settembre 2008.

 

che famo... lu contu alla rovescia come pe' Nostradamus?

 

daje và! - 32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, 11 agosto 2008, si sono conclusi il missaggio e il mastering del nuovo full-length dei Metallica, "Death Magnetic". Il disco uscirà sul mercato il 12 settembre 2008.

 

che famo... lu contu alla rovescia come pe' Nostradamus?

 

daje và! - 32

1444718[/snapback]

Sperando però che sia della stessa qualità della band di Haldford !!! ;););):):):)

E' ora di risorgere per i METALLICA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, 11 agosto 2008, si sono conclusi il missaggio e il mastering del nuovo full-length dei Metallica, "Death Magnetic". Il disco uscirà sul mercato il 12 settembre 2008.

 

che famo... lu contu alla rovescia come pe' Nostradamus?

 

daje và! - 32

1444718[/snapback]

Sperando però che sia della stessa qualità della band di Haldford !!! ;););):):):)

E' ora di risorgere per i METALLICA !!!!!!

1444721[/snapback]

 

ce credo poco... anche se dalle prime indiscrezioni sembra che sia un album decente... vedemo un 'mbò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi, 11 agosto 2008, si sono conclusi il missaggio e il mastering del nuovo full-length dei Metallica, "Death Magnetic". Il disco uscirà sul mercato il 12 settembre 2008.

 

che famo... lu contu alla rovescia come pe' Nostradamus?

 

daje và! - 32

1444718[/snapback]

 

 

io spero de fa presto il conto alla rovescia per la fine dei metallica

 

ma so troppo tarpani e senza vergogna pe capi' che devono smette de fa sti album pietosi

 

i metallica so morti dopo il black album, questi so solo pupazzi che se so messi a fa musica commerciale pe vende du dischi in piu

 

 

lu poro cliff se stara a rigira dentro la tomba vedendo come so caduti in basso li compari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Eagle Records rilascerà a dicembre un album natalizio intitolato "Metal Christmas". Saranno molti gli artisti che vi presenzieranno. Questi i primi dettagli:

 

'Run Rudolph Run'

Vocal/bass: Lemmy Kilmister (MOTÖRHEAD)

Guitar/vocals: Billy F. Gibbons (ZZ TOP)

Drums/vocals: Dave Grohl (FOO FIGHTERS)

 

'Santa Claus Is Coming To Town'

Vocal: Alice Cooper

Guitar: John 5 (MARILYN MANSON/ROB ZOMBIE)

Bass: Billy Sheehan (MR. BIG/ NIACIN)

Drums: Vinnie Appice (HEAVEN AND HELL/ BLACK SABBATH)

 

'God Rest Ye Merry Gentlemen'

Vocal: Ronnie James Dio

Guitar: Tony Iommi (Heaven And Hell/ Black Sabbath)

Bass: Rudy Sarzo (WHITESNAKE/DIO)

Drums: Simon Wright (AC/DC/DIO)

 

'Little Drummer Boy'

Vocal: Dug Pinnick (KING's X)

Guitars: George Lynch (DOKKEN)

Bass: Billy Sheehan (Mr. Big)

Drums: Simon Phillips (THE WHO/TOTO)

 

'Santa Claus Is Back In Town'

Vocal: Tim Ripper Owens (YNGWIE MALMSTEEN/ex-JUDAS PRIEST)

Lead Guitar: Steve Morse (DEEP PURPLE)

Rhythm guitar: Juan Garcia (AGENT STEEL)

Bass: Marco Mendoza (Whitesnake/TED NUGENT)

Drums: Vinnie Appice

 

'Happy Xmas (War Is Over)'

Vocal: Tommy Shaw (STYX)

Guitars: Steve Lukather (TOTO)

Bass: Marco Mendoza

Drums: Kenny Aronoff (TONY IOMMI/SMASHING PUMPKINS)

 

'Grandma Got Ran Over By A Reindeer'

Vocal/Guitar: Ace Frehley (ex-KISS)

Bass: Billy Sheehan

Drums: Greg Bissonette (DAVID LEE ROTH)

 

'Rocking Round The Xmas Tree'

Vocal: Joe lynn Turner (RAINBOW/Deep Purple)

Guitars: Bruce Kulick (KISS/GRAND FUNK)

Bass: Rudy Sarzo

Drums: Simon Wright

 

'Silent Night'

Vocal: Chuck Billy (TESTAMENT)

Guitar: Scott Ian (ANTHRAX)

Lead Guitar: Jon Donais (SHADOWSFALL)

Bass: Chris Wyse (Ozzy/THE CULT)

Drums: John Tempesta (ROB ZOMBIE)

 

'Silver Bells'

Vocal: Jeff Scott Soto (Yngwie Malmsteen/JOURNEY)

guitar: Carlos Cavazo (QUIET RIOT)

Bass: James Lomenzo (MEGADETH/DLR BAND)

Drums: Ray Luzier (KORN/DAVID LEE ROTH)

 

'Deck The Halls'

Vocal: Oni Logan (LYNCH MOB)

Guitar: Craig Goldy (Dio)

Bass: Tony Franklin (THE FIRM)

Drums: John Tempesta

 

'We Wish You a Merry Xmas'

Vocal: Geoff Tate (QUEENSRŸCHE)

Guitars: Doug Aldrich (Whitesnake)

Bass: Chris Wyse

Drums: Ray Luzier

 

 

SIMPATICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista a re Magnus (l'originale):

 

 

 

 

Ciao Magnus, e benvenuto su Truemetal. Suppongo sia rimasto soddisfatto del nuovo progetto X-WORLD/5…

 

Ciao Gaetano. Si, sono contento di essere riuscito a creare qualcosa di mio per la scena heavy metal.

 

 

E come mai quello strano nome?

 

Quando inserisci X-World/5 nel lettore cd, entri direttamente in una nuova dimensione. Uno stile particolare e un viaggio interessante dove la musica incontra lo spazio. L’heavy metal è sui binari del futuro e raccoglie anche i suoni futuristici, è come quando guardi un film di fantascienza, ascolti i suoni e vedi immagini legate ad essi: questo è ciò che rende un film potente.

Noi vogliamo fare la stessa cosa, regalandovi un suono che possa essere ricollegato immediatamente a immagini relative allo spazio. Insomma, lasciate che gli X-World/5 vi mostrino come sarà il futuro.

 

 

Da un guerriero impavido che difende l’heavy metal puro a pilota spaziale: che evoluzione Magnus. Come mai la decisione di cambiare “personalità”? Ti piacciono i film di fantascienza?

 

Worrior, si questi sono gli Hammerfall (lo scrive proprio con la O, ndg).

X-World/5 è un mondo distante. Se provi a immaginare che siamo nel 3008 usi soltanto la tua fantasia, ma torniamo ad oggi, 2008, puoi ragionare sulle scelte che abbiamo fatto per arrivare fino a qui. Tutti nel mondo siamo responsabili delle nostre scelte, è un argomento importante. E tanta gente ha fatto scelte sbagliate nel passato.

Ecco perché abbiamo l’inquinamento, violenza e tutto il resto. E’ interessante provare ad utilizzare la nostra fantasia e sfruttarla per pensare a come vorremmo il nostro futuro, scegliendo bene e vivendo in un bel mondo. E non sono un amante dei film di fantascienza (sorride, ndg).

 

 

 

Dicevi circa le differenze tra gli X-World/5 e gli Hammerfall?

 

Beh, le radici musicali degli Hammerfall fanno parte degli anni 80. X-World/5 parte dal 2008 e continua nel futuro. Il sound è davvero heavy e, come ti dicevo, riesce a regalare emozioni speciali. Abbiamo usato diversi loops, e nuovi effetti sonori per creare questa dimensione, e posso dirti che ho suonato il basso raggiungendo i miei limiti tecnici, come mai prima d’ora. La parte vocale è un viaggio che parte negli anni 80, mixato con elementi moderni.

 

 

Suppongo ci siano enormi differenze anche riguardo ai testi.

 

Come vedi il mondo è entrato in una nuova era: cyberspazio e intenet. La gente gioca coi videogames e tanti lavorano con internet sul posto di lavoro, esattamente come sta facendo in questo momento: sono seduto su un aeroplano a 10 mila piedi d’altezza e sto rispondendo alle tue domande. E non si tratta di una cosa negativa. Il problema è che vogliamo sempre di più, ci muoviamo all’interno del nostro mondo inquinato, violento, antisemita. Per me è importante tenere cura del mio mondo e non giudicare persone più o meno differenti, credo che si tratti di intelligenza. L’odio è all’opposto. Ho voluto parlare di questi argomenti.

 

 

Quando nasce una nuova band, è sempre interessante cercare di scoprire le ragioni che hanno portato un musicista a crearla. Ti va di raccontarci perché è nato il progetto X-World/5?

 

Semplice: per me e per altri membri degli Hammerfall non è mai stato possibile, e non lo sarebbe mai stato, partecipare al songwriting della band, annullando la nostra creatività. Dopo 10 anni mi sono stancato di questa situazione e ho deciso di cambiare aria, dando la possibilità a coloro che lavorano con me di partecipare attivamente a tutte le fasi che precedono la pubblicazione di un disco.

X-World/5 è anzitutto un progetto di amici, e credo che tutti abbiamo bisogno di dare qualcosa di personale ala musica, e renderla interessante anche dopo 10 anni. Voglio sempre sentirmi ispirato, e con gli Hammerfall non succedeva: ora sono felice.

 

 

E per questo penso tu sia stato davvero coraggioso: non è facile lasciare un gruppo famoso come gli Hammerfall, hai pensato ai rischi?

 

Capisco dove vuoi arrivare, e hai ragione. Non è facile dire di no ai soldi, alla fama e a tutto il resto. Ma è stata una mia scelta precisa. La musica è più importante dei soldi, certo hai bisogno di molti soldi per vivere decentemente ma non è il mio obiettivo di vita. Sono uno che vive di passione, di creatività. Mi piace ascoltarmi dentro, mi piace vivere la mia vita, e mi piace dare conto soltanto a ciò che ritengo importante. Quando mi faccio queste domande beh… è facile trovare una risposta.

Suonare musica insieme agli amici, decidere come suonarla o suonare nei miei concerti da solista è quello che mi piace fare.

Ti dico cosa sto per fare in questo momento: sto andando in Sud-America per un concerto solista di basso. Mi pagheranno in cibo: due kg di cibo per l’esattezza che andranno all’organizzazione dei Ghetto per aiutare la gente povera. Ecco quello che mi piace fare.

 

 

Sinceramente ci rimasi male quando lessi la notizia del tuo split con gli Hammerfall. E’ stata una scelta professionale quindi… puoi raccontarci qualcosa di più?

 

Grazie per le tue parole, significa che almeno per qualcuno sono significato qualcosa all’interno degli Hammerfall. Nessun segreto intorno allo split: come ti dicevo non c’era la possibilità di intervenire nel songwriting, non c’era la possibilità di dare nuovo colore alla nostra musica… e così per dieci anni. Sono sicuro che gli Hammerfall continueranno a produrre dischi, fare tour e racimolare fan. Come piace a loro del resto (sorride, ndg).

 

Quando e come hai deciso che ti avrebbe seguito nella tua nuova avventura?

 

Prima di tutto, negli X-World/5 vige la democrazia più assoluta, questo è bene dirlo. Credo di aver progettato una band forte e salda, e se le persone possono volare sulla luna, noi possiamo permetterci di avere un gruppo che si fonda su queste basi.

Andy La Roque è un mio vecchio amico, quando gli ho parlando di questo tipo di gruppo, ha accettato di parteciparvi. Big Swede e Reeves sono altri due miei grandi amici e Nils K Rue è un cantante che ho incontrato in Norvegia quando registrai un solo album di Jorn Lande, Out To Every Nation. Nils vive nella stessa città dello studio di registrazione, ci siamo bevuti un caffè insieme e ho pensato subito fosse un gran bravo ragazzo, nonché un ottimo cantante.

 

 

La lunga militanza con gli Hammerfall ti ha fatto crescere dal punto di vista personale e professionale: quali sono le cose che credi di aver imparato nel tempo?

 

Ho avuto la possibilità di incontrare tantissima gente e di suonare in tutto il mondo. Questa è la cosa migliore (sorride, ndg). Sono felice dei dieci anni vissuti con loro: nel bene e nel male mi hanno formato fino ad essere quello che sono.

 

 

Magnus, sei sempre stato molto disponibile coi fan, pensi avremo l’opportunità di vederti in Italia di supporto al disco del tuo nuovo progetto?

 

Certamente, torneremo in Italia molto presto. Ho assoluto bisogno del vostro caffè espresso e della vostra pasta, e grazie per le belle parole che hai speso per me.

 

 

Figurati, grazie a te per il tempo che ci hai concesso. Ti va di lasciare un messaggio agli utenti di Truemetal?

 

Credete in voi stessi, rispettate le altre persone, sentite il piacere che ci rende differenti uno dall’altro e cercate di non odiare nessuno. Rock On People!!!

 

 

IDOLISSIMO!!!!!!

 

Rosen1.jpg

 

ma quanto hanno perso gli Hammerfall senza lui :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti claudie' a livello artistico ha fatto benissimo, stamo a parla' de uno dei migliori bassisti viventi (e non lo dico io che so de parte, ma tutte le riviste specializzate), non lo puoi tratta' come l'ultimo arrivato... ma egoisticamente parlando quando ha lasciato gli hf pe poco non me deprimo.... solo la sua presenza scenica valeva il biglietto del concerto fidate.

 

cmq il clima dentro la band e' diventato pesantissimo, dopo Magnus se n'e' andato anche Stefan Elmgren, un'altro fenomeno.... 5 anni fa quando andai per la prima volta al loro concerto (li ho visti 3 volte dal vivo) parlando con un ragazzo che doveva fare un articolo per metal hammer (j ho leccato invano il culo 2 ore pe famme rimedia un pass, ma non c'e' riuscito pd!) salto' fuori che il boss la dentro è Oscar Dronjak (il chitarrista capelluto moro, nonche fondatore della band) e che per gli altri non ce sia spazio per proporre nulla, l'unico che oltre lui ha un po di voce in capitolo e' il buon Joacim Cans (cantante) il resto muti e silenti.... e dopo aver letto le parole di dio magnus ("per me e per altri membri degli Hammerfall non è mai stato possibile, e non lo sarebbe mai stato, partecipare al songwriting della band, annullando la nostra creatività") ci credo ancora di piu'...

 

 

lunga vita al Re!

 

magnus%20promo%201.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS

 

I blacksters norvegesi Satyricon hanno intitolato il nuovo full-length "The Age Of Nero". Il settimo album della carriera uscirà il 3 novembre 2008 via Century Media/Roadrunner. Al momento si sono concluse, nei californiani Sound City studios, le registrazioni di chitarra e batteria.

 

*************************************************************************

 

Uscirà il 30 settembre tramite Capitol/EMI "Anthology: Set The World Afire", nuova collection dei Megadeth contenenre top hits, unreleased demo e le registrazioni di due rari concerti del 1992, per un totale di 35 canzoni. Questi tracklist e copertina:

 

Disco 1:

01 Mechanix

02 Rattlehead

03 Peace Sells

04 Wake Up Dead

05 Devils Island

06 Anarchy in the U.K.

07 Set The World Afire

08 Into The Lungs Of Hell

09 In My Darkest Hour

10 Holy Wars ... The Punishment Due

11 Tornado of Souls

12 Hangar 18

13 Take No Prisoners

14 Go To Hell

15 Sweating Bullets

16 Crown of Worms

17 High Speed Dirt [Demo]*

 

Disco 2:

01 Skin O' My Teeth

02 Ashes In Your Mouth

03 Breakpoint

04 Angry Again

05 Train of Consequences

06 Reckoning Day

07 A Tout Le Monde

08 The Killing Road

09 New World Order

10 Trust

11 She-Wolf

12 Insomnia

13 Prince of Darkness

14 Kill The King

15 Dread And The FugitiveMind

16 Sleepwalker

17 Symphony of Destruction

18 Peace Sells (live, Cow Palace, 1992)

* Previously unreleased

 

************************************************************************

 

Sono stati svelati tutti i dettagli del nuovo full-length degli australiani AC/DC, "Black Ice". Il disco uscirà il 20 Ottobre su Columbia Records.

Si tratta del primo album della band dopo ben otto anni, e conterrà 15 brani inediti registrati a Vancouver in sole otto settimane, con il produttore Brendan O'Brien (Pearl Jam, Bruce Springsteen, Velvet Revolver).

"Rock 'N Roll Train", il primo singolo dell'album, farà il suo debutto il 28 Agosto, mentre il video verrà lanciato a Settembre.

 

Ecco la tracklist di "Black Ice":

 

01. Rock 'N Roll Train

02. Skies On Fire

03. Big Jack

04. Anything Goes

05. War Machine

06. Smash 'N Grab

07. Spoilin' For A Fight

08. Wheels

09. Decibel

10. Stormy May Day

11. She Likes Rock 'N Roll

12. Money Made

13. Rock 'N Roll Dream

14. Rocking All The Way

15. Black Ice

 

**************************************************************************

 

Guidati dal leggendario Zakk Wylde arrivano finalmente in Italia BLACK LABEL SOCIETY! Abbiamo avuto modo di ammirarli al Gods Of Metal 2005 e 2007, ma questa è la prima volta che i BLACK LABEL SOCIETY toccano il suolo italiano per uno show da headliner. Zakk Wylde e soci saranno accompagnati da uno special guest che verrà annunciato a breve. Il grande evento, unica data italiana, avrà luogo nel mese di Dicembre.

Ecco i dettagli dell'attesissimo show:

 

Black Label Society + special guest - 01.12, MILANO - Alcatraz

 

Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di mercoledi 20 Agosto su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale. Negli altri circuiti autorizzati dalla settimana successiva.

 

***********************************************************************

 

Il nuovo album del gruppo prog svedese degli Evergrey, intitolato Torn, verrà pubblicato il 22 Settembre tramite l'etichetta SPV e sarà disponibile anche un'edizione limitata del disco. Il brano del disco Fail è inoltre scaricabile gratuitamente dal Sito Ufficiale della band.

 

Tracklist:

 

01. Broken Wings

02. Soaked

03. Fear

04. When Kingdoms Fall

05. In Confidence

06. Fail

07. Numb

08. Torn

09. Nothing Is Erased

10. Still Walk Alone

11. These Scars

 

***********************************************************************

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale la penissima B-) eccote la trackilist

 

 

 

 

DVD

 

Documentary:

 

1. Rebels With A Cause - Unruly, Unrestrained, Uninhibited

 

TV Clips:

 

1. Blood Bound (Trackslistan)

2. Blood Bound (Lanz i P3)

3. Nr Vindarna Viskar Mitt Namn (Alla Tiders Melodifestival)

4. The Fire Burns Forever (European Athletics Championships 2006)

5. Rundgng (SVT) Live Clips

6. Templars Of Steel Unchained

7. The Templar Flame

8. Knights Of The 21st Century (Filharmonie, Filderstadt, Germany, April 22nd 2005)

9. Secrets (collage Scandinavium, Gteborg, Sweden, April 30th 2005)

 

Promo Clips:

 

1. Hearts On Fire

2. Blood Bound

3. Hearts On Fire (Olympic version)

4. The Fire Burns Forever

5. Natural High

6. Last Man

7. Standing Behind The Scenes

8. Hearts On Fire

9. Natural High

 

Short Movies:

 

1. Proppsmllaren

2. Svullohomage 01

3. Svullohomage 02

4. Car Trouble

5. Macho Madness

6. Parking Trouble - Pool The Plug

7. Somersault

8. Macho Madness - Clumsies

9. Joacim Saves

10. Gooooooooooal - Skorpionen

11. Drumsolo 1 & 2

12. Santiago 2007

 

 

 

 

Bonus CD

 

THE MASTERPIECES (cover rifatte dagli hf... MAGISTRALMENTE ndl)

 

1. Child of the Damned (Warlord)

2. Ravenlord (Stormwitch)

3. Eternal Dark (Picture)

4. Back to Back (Pretty Maids)

5. I Want Out (Helloween)

6. Man on the Silver Mountain (Rainbow)

7. Head Over Heels (Accept)

8. Run With the Devil (Heavy Load)

9. Were Gonna Make It (Twisted Sisters)

10. Breaking the Law (Judas Priest)

11. Angel of Mercy (Chastain)

12. Rising Force (Yngwie J. Malmsteen's Rising Force)

13. Detroit Rock City (Kiss)

14. Crazy Nights (Loudness)

15. Nr Vindarna Viskar Mitt Namn (Roger Pontare)

16. Flight of the Warrior (Riot)

17. Youth Gone Wild (Skid Row)

18. Aphasia (Europe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera volevo parlà de tre vecchi amici i cui ultimi album sono appena usciti:

 

METAL CHURCH "This present wasteland" : corposo power americano, chitarroni pesanti, voce sempre all'altezza della situazione... voto 7 1/2

 

ROSS THE BOSS "New metal leader" : ooops! pensavo che i Manowar fossero ritornati alle origini! grande Ross... da quando te ne sei andato dai Manowar, loro non sono più gli stessi... non sarebbe il caso di tornare alla casa madre? buon disco, molto "battle hymns", con il cantante che non è certo Erica Adams ma fa la sua buona parte... ascoltare "I got the right... voto 8-

 

TYGERS OF PAN TANG "Animal instinct" : i cugini poveri dei Def Leppard, un po' più rockandrolleggianti dei Leopardi ciechi, sembra che il tempo si sia fermato al 1981 (era "Spellbound" o "Crazy nights") ma senza Jon Deverill alla voce (che fine hai fatto, Jon?)... voto 7

 

 

tre vecchi amici, tutti miei coetanei, più o meno, e come me, vivono ancora dei ricordi del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be è una ballad....cmq de gustibus :) la canzone più bella degli snakes :wub:  :wub:  :wub: anche se io, benchè consideri 1987 un capolavoro assoluto, preferisco la prima versione di saint & sinner

 

here i go again...la figa in questione è la moglie di dave ......WHITESNAKE!WHITESNAKE!

 

http://it.youtube.com/watch?v=oKTiwCez6Zs

1438245[/snapback]

 

Tawny Kitaen... quanno me tirava su "Bachelor party" film semiadolescenziale del primo Tom Hanks (classe 1984)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.