Vai al contenuto
raganella

ieri sera CICCIO GRABBI!

Messaggi raccomandati

avete visto ieri sera ciccio Grabbi? il suo ingresso in campo nella PREMIER inglese?

 

si giocava il terzo turno di campionato BLACKBOURN-mancesterCITY (2-3)

e sounes gioca la carta GRABBI al 87° minuto (carta della disperazione)...ma la cosa + curiosa che lo speaker dello stadio inglese annuncia l'ingresso del giocatore numero 18 dicendo : CICCIO GRABBI!

 

palle toccate 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è solo e soltanto la sua che c'ha li piedi boni e la capoccia bacata. Che cazzo de fine. So 3 anni che gioca 3-4 minuti ogni 5 partite! Complimenti a lui e al suo procuratore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me potrò mai scordà l'anno scorso...

Partita de Premier,Liverpool-Blackbourn (2-2)

Il Liverpool che prende a pallonate il Blackbourn,che era andato 1-0,dominano i Reds,segnano subito,poi vanno in vantaggio...A 10 minuti dalla fine entra Grabbi,io stavo vedendo la partita (senza audio) in un pub a Spoleto,dopo 4 minuti una punizione dalla trequarti per i biancoblù.Scaraventano la palla a centro aerea,come piace tanto a loro,la difesa rinvia uno del Black prende palla al limite dell'area e crossa,dal nulla irrompe Ciccio (tipo il film de Aldo Giovanni e Giacomo che scappa fori da sotto la sabbia per daje de testa...) e segna!!! Io esplodo e urlo per il gol,il resto del pub me guarda meravigliato....Penso sia stata una delle poche gioie per lui e per noi che lo adoriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raganella in 5 minuti li miracoli non te li fa nessuno!!!!!!!!!!

ciccio se doveva fa un altro anno vince con la ternana e poi anda in serie A, tanto se in A ce gioca recoba.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.