Vai al contenuto
lupo

E' NATO IL REAL MOSTRI ATTIGLIANO

Messaggi raccomandati

mi hanno detto che il portiere dell'ortana l'hanno portato via in ambulanza.certo è stata una partita calda pare.

e a maggior ragione non vorrete mica far passare il castelgiorgio?? ;)

in bocca al lupo per sabato, basta che non crepi il lupo(cioè io) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che il portiere dell'ortana l'hanno portato via in ambulanza.certo è stata una partita calda pare.

e a maggior ragione non vorrete mica far passare il castelgiorgio?? ;)

in bocca al lupo per sabato, basta che non crepi il lupo(cioè io)  :lol:

1346955[/snapback]

 

il portiere dell'ortana in questione sarei io....

confermo il dato dell'ambulanza ma non perchè m'avessero fatto un cazzo....

solo che ormai era stata chiamata e allora m'hanno refertato a me

con la speranza che il referto serva a ridurre un pò la squalifica di due mesi.

speramo

però de sicuro se volevano trovà pane per i denti loro l'hanno trovato...e pure a casa loro...e nn se preoccupassero che ste cose nn se dimenticano...

e cmq... VIVA I REAL MOSTRI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi hanno detto che il portiere dell'ortana l'hanno portato via in ambulanza.certo è stata una partita calda pare.

e a maggior ragione non vorrete mica far passare il castelgiorgio?? ;)

in bocca al lupo per sabato, basta che non crepi il lupo(cioè io)  :lol:

1346955[/snapback]

 

il portiere dell'ortana in questione sarei io....

confermo il dato dell'ambulanza ma non perchè m'avessero fatto un cazzo....

solo che ormai era stata chiamata e allora m'hanno refertato a me

con la speranza che il referto serva a ridurre un pò la squalifica di due mesi.

speramo

però de sicuro se volevano trovà pane per i denti loro l'hanno trovato...e pure a casa loro...e nn se preoccupassero che ste cose nn se dimenticano...

e cmq... VIVA I REAL MOSTRI :D

1347165[/snapback]

Grosso Pinnola ;) non credevo che fossero facinorosi a CastelGiorgio !!!

Comunque anche Io tifo Real Mostri per simpatia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'incitamento ragazzi, certo che perdere i play off all'ultima giornata sarebbe una beffa!!

difficilmente recupereremo il nostro bomber (circa 60 gol) e uno dei difensori titolari.

riguardo voi ,sono proprio il Canale e L'Ortana le squadre con le quali non abbiamo mai vinto,

il Canale mi è parsa una squadra molto quadrata e ordinata,se non sbaglio avete infatti la miglior difesa.

l'Ortana non l'ho vista direttamente ,ma me ne hanno parlato bene, e del resto parla la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co l'Ortana momenti ce vincemo pure noi al ritorno!!!! :P Poi purtroppo abbiamo perso all'ultimo per 5-4 quindi sabato daje mostri ke ce la fate....

Ormai l'obiettivo della tiber è arrivare penultimo grazie alla differenza reti ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA OGGI KI CI VA' ALLA RIUNIONE DEL CALCETTO ALL'HOTEL ORVIETO???  18e30 giusto???

Io ce stò  :ph34r:

1348051[/snapback]

forse io ,ce vedemo al bar verso le 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA OGGI KI CI VA' ALLA RIUNIONE DEL CALCETTO ALL'HOTEL ORVIETO???  18e30 giusto???

Io ce stò  :ph34r:

1348051[/snapback]

forse io ,ce vedemo al bar verso le 6

1348333[/snapback]

 

Si ci vediamo al bar alle 6. Siamo io e alessio S.

NN CI DARE BUCAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

se nn mi sbaglio voi dovreste essere già matematicamente ai play off perchè avete un punto di vantaggio sul monterubiaglio che nell'ultima giornata riposa e 3 sul castelgiorgio sui cui nel caso arrivaste a paripunti se nn mi sbaglio avete vittorie negli scontri diretti e migliore differenza resti giusto? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

abbiamo fatto ricorso contro la squalifica e ancora nn si sa nemmeno quando si dibatterà ma almeno nn accada un miracolo per dimezzarmela penso che mi toccherà scontarla per intero fino al 31 maggio ed il che significa stagione finita :( :( :(

 

so un fascio de nervi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

se nn mi sbaglio voi dovreste essere già matematicamente ai play off perchè avete un punto di vantaggio sul monterubiaglio che nell'ultima giornata riposa e 3 sul castelgiorgio sui cui nel caso arrivaste a paripunti se nn mi sbaglio avete vittorie negli scontri diretti e migliore differenza resti giusto? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

abbiamo fatto ricorso contro la squalifica e ancora nn si sa nemmeno quando si dibatterà ma almeno nn accada un miracolo per dimezzarmela penso che mi toccherà scontarla per intero fino al 31 maggio ed il che significa stagione finita :( :( :(

 

so un fascio de nervi.....

1351986[/snapback]

il monterubiaglio ha 2 punti in più ,ma deve riposare,quindi dobbiamo vincere contro la tiber.

per noi quest'anno partendo da zero, con squadra neonata, diversi giocatori che non

giocavano da tanto in un torneo ufficiale, sarà una grande soddisfazione arrivare ai playoff.

poi che vinca il migliore,mi dispiace per te ,ma non si sà mai ,metti che te levano qualcosa e andate avanti voi, i playoff sono lunghi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

se nn mi sbaglio voi dovreste essere già matematicamente ai play off perchè avete un punto di vantaggio sul monterubiaglio che nell'ultima giornata riposa e 3 sul castelgiorgio sui cui nel caso arrivaste a paripunti se nn mi sbaglio avete vittorie negli scontri diretti e migliore differenza resti giusto? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

abbiamo fatto ricorso contro la squalifica e ancora nn si sa nemmeno quando si dibatterà ma almeno nn accada un miracolo per dimezzarmela penso che mi toccherà scontarla per intero fino al 31 maggio ed il che significa stagione finita :( :( :(

 

so un fascio de nervi.....

1351986[/snapback]

il monterubiaglio ha 2 punti in più ,ma deve riposare,quindi dobbiamo vincere contro la tiber.

per noi quest'anno partendo da zero, con squadra neonata, diversi giocatori che non

giocavano da tanto in un torneo ufficiale, sarà una grande soddisfazione arrivare ai playoff.

poi che vinca il migliore,mi dispiace per te ,ma non si sà mai ,metti che te levano qualcosa e andate avanti voi, i playoff sono lunghi... ;)

1352040[/snapback]

 

azz...se è così allora avevo sott'occhio una classifica sbagliata...

allora in bocca al lupo! dai che coi cugini compaesani andrà bene! ;)

in effetti prima che arrivasse la vostra striscia negativa siete stati una delle rivelazioni del campionato...una vera e propria armata inaspettata..

io spero che succeda il miracolo...anche perchè sportivamente parlando qualche soddisfazione è pure ora che capiti a noi...

dopo l'anno scorso retrocessi all'ultimo minuto dell'ultima partita, quest'anno è uscita fuori questa vigor che ha scombussolato tutti i piani, tribolazioni continue in campo nello spogliatoio ecc ecc..... ci vorrebbe proprio una gioia cazzo!

 

 

tecnica del pianto in vista dei play off :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

cma ancora una volta IN BOCCA AL LUPO!

cioè in bocca a te! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

se nn mi sbaglio voi dovreste essere già matematicamente ai play off perchè avete un punto di vantaggio sul monterubiaglio che nell'ultima giornata riposa e 3 sul castelgiorgio sui cui nel caso arrivaste a paripunti se nn mi sbaglio avete vittorie negli scontri diretti e migliore differenza resti giusto? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

abbiamo fatto ricorso contro la squalifica e ancora nn si sa nemmeno quando si dibatterà ma almeno nn accada un miracolo per dimezzarmela penso che mi toccherà scontarla per intero fino al 31 maggio ed il che significa stagione finita :( :( :(

 

so un fascio de nervi.....

1351986[/snapback]

il monterubiaglio ha 2 punti in più ,ma deve riposare,quindi dobbiamo vincere contro la tiber.

per noi quest'anno partendo da zero, con squadra neonata, diversi giocatori che non

giocavano da tanto in un torneo ufficiale, sarà una grande soddisfazione arrivare ai playoff.

poi che vinca il migliore,mi dispiace per te ,ma non si sà mai ,metti che te levano qualcosa e andate avanti voi, i playoff sono lunghi... ;)

1352040[/snapback]

 

azz...se è così allora avevo sott'occhio una classifica sbagliata...

allora in bocca al lupo! dai che coi cugini compaesani andrà bene! ;)

in effetti prima che arrivasse la vostra striscia negativa siete stati una delle rivelazioni del campionato...una vera e propria armata inaspettata..

io spero che succeda il miracolo...anche perchè sportivamente parlando qualche soddisfazione è pure ora che capiti a noi...

dopo l'anno scorso retrocessi all'ultimo minuto dell'ultima partita, quest'anno è uscita fuori questa vigor che ha scombussolato tutti i piani, tribolazioni continue in campo nello spogliatoio ecc ecc..... ci vorrebbe proprio una gioia cazzo!

 

 

tecnica del pianto in vista dei play off :lol::lol::lol:

 

 

cma ancora una volta IN BOCCA AL LUPO!

cioè in bocca a te! :D:D:D

1352057[/snapback]

Discorso ineccepibile ... tranne se la eventuale finale Play off dovesse essere contro il Canale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la coppa umbra a che punto è? sbaglio o voi del canale la state ancora giocando?

1352301[/snapback]

abbiamo il ritorno della Semifinale contro l' Ortana Mercoledì sera dopo aver espugnato Orte per 8 a 1 ... insomma se non ce suicidamo in casa siamo verso la finale ...

Ma mai dire mai ... o come direbbe il buon Trap :

Non dire gatto finchè non ce l' hai nel sacco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la coppa umbra a che punto è? sbaglio o voi del canale la state ancora giocando?

1352301[/snapback]

abbiamo il ritorno della Semifinale contro l' Ortana Mercoledì sera dopo aver espugnato Orte per 8 a 1 ... insomma se non ce suicidamo in casa siamo verso la finale ...

Ma mai dire mai ... o come direbbe il buon Trap :

Non dire gatto finchè non ce l' hai nel sacco ;)

1352307[/snapback]

complimenti!!! e allora stavolta lo faccio io in bocca al lupo a voi, e tenete alto l'onore del nostro girone in Finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

se nn mi sbaglio voi dovreste essere già matematicamente ai play off perchè avete un punto di vantaggio sul monterubiaglio che nell'ultima giornata riposa e 3 sul castelgiorgio sui cui nel caso arrivaste a paripunti se nn mi sbaglio avete vittorie negli scontri diretti e migliore differenza resti giusto? ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

abbiamo fatto ricorso contro la squalifica e ancora nn si sa nemmeno quando si dibatterà ma almeno nn accada un miracolo per dimezzarmela penso che mi toccherà scontarla per intero fino al 31 maggio ed il che significa stagione finita :( :( :(

 

so un fascio de nervi.....

1351986[/snapback]

 

Ma nn era mejo ke te facevi li cazzi tui????!!!! :D Mo cosi te tocca perde la parte + importante del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REAL MOSTRI - ORTANA 5-4

ED ORA L'ULTIMO SFORZO NEL DERBY CONTRO I CUGINI DELLA TIBER, IN CASO DI VITTORIA SEMBRA PROPRIO CHE I PLAYOFF CI VEDREBBERO IMPEGNATI CONTRO GLI AMICI DELL'ORTANA.

NOI SPERIAMO DI RECUPERARE DUE IMPORTANTI GIOCATORI INFORTUNATI.

PINNOLA NON CE LA FAI NEANCHE PER IL RITORNO DEI PLAYOFF CON LA SQUALIFICA?

1351750[/snapback]

 

Cmq venerdi sera famo la cena tra tiber e mostri a base de pasta, ucelletti e sarciccie; il tutto innaffiato da vino,amari,campari,prosecchi. Credo proprio ke sabato la partita sarà sl 1a formalità anche se il lupo rimane prudente.

 

PS:

VOLEVO SOLO FAR NOTARE A TUTTI I PARTECIPANTI A QUESTO ARGOMENTO KE LA TIBER ATTIGLIANO HA FATTO 1 FAVORONE AL REAL MOSTRI; INFATTI ABBIAMO FATTO SL 7 PUNTI, MA è PROPRIO IL CASO DI DIRE " POCHI MA BONI" VISTO KE L'UNICA VITTORIA CASALINGA L'ABBIAMO FATTA PROPRIO CONTRO LA MONTERUBIAGLESE C5 CHE PERDERA' QUINDI I PLAY-OFF PROPRIO X QUEI 3 PUNTI PERSI QUI AD ATTIGLIANO.

 

Real Mostri NOI vi abbiamo mandato ai play-off :D:D:D

Modificato da BUCCI86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bucciiiiii.... sgasateeeeee !!!!!  ;)  ;)  ;)  ;)

I MOSTRI SE LI MERITANO TUTTI QUESTI PLAY-OFF...

1352828[/snapback]

 

Ce mancherebbe che nn se li meritano..... :D Facevo giusto x dire. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla cena di venerdi non ce stò,porca puttana <_<

e nemmeno per il derby, me toccà annà a un matrimonio( che palle!!).

cmq prevedo vino a fiumi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita per il ritorno delle semifinali di coppa Umbra , ha avuto la meglio l' Ortana per 4 a 2 ... ( il primo tempo vincevamo 2 a 1 ) ma in virtù dell' impresa con cui abbiamo espugnato Orte per 8 a 1 passiamo noi in Finale presumibilmente con il Massa Martana .

Comunque onore all' Orte che pur se rimaneggiato ( anche noi lo eravamo ) ha giocato una Signora partita stringendoci d' assedio nella ripresa e meritando ampiamente la vittoria !

Ora attendiamo le Finali ;)

Pinnolì ... me si mancato ;)

P.S. Se chiedi qualcosa ai tuoi compagni Io so quello che ha parato il secondo tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella partita per il ritorno delle semifinali di coppa Umbra , ha avuto la meglio l' Ortana per 4 a 2 ... ( il primo tempo vincevamo 2 a 1 ) ma in virtù dell' impresa con cui abbiamo espugnato Orte per 8 a 1 passiamo noi in Finale presumibilmente con il Massa Martana .

Comunque onore all' Orte che pur se rimaneggiato ( anche noi lo eravamo )  ha giocato una Signora partita stringendoci d' assedio nella ripresa e meritando ampiamente la vittoria !

Ora attendiamo le Finali ;)

Pinnolì ... me si mancato ;)

P.S. Se chiedi qualcosa ai tuoi compagni Io so quello che ha parato il secondo tempo ;)

1355570[/snapback]

 

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

 

 

 

:P:D:D

 

 

 

 

in bocca al lupo per la finale!

 

al rogo castelgiorgio e pure la federazione che per valutare un ricorso ci mette un mese e viste le date dei play off se me la riducono potrei giocare l'eventuale finale..

 

quanto posso bestemmia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiore: :fiore: :fiore: :fiore:

 

 

 

:P  :D  :D

 

 

 

 

in bocca al lupo per la finale!

 

al rogo castelgiorgio e pure la federazione che per valutare un ricorso ci mette un mese e viste le date dei play off se me la riducono potrei giocare l'eventuale finale..

 

quanto posso bestemmia!

1356292[/snapback]

Grazie per l'in bocca al Lupo ... so che è sincero :)

Vedremo cosa possiamo fare ;)

Per quanto riguarda il ricorso ... purtroppo a stì livelli la " burocrazia leghistica " ha tempi indecorosi ...

Spero per Te che te la riducano il prima possibile !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.