Vai al contenuto
lupo

E' NATO IL REAL MOSTRI ATTIGLIANO

Messaggi raccomandati

LA SOCIETA' REAL MOSTRI ATTIGLIANO E' LIETA DI ANNUNCIARE LA SUA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI CALCIO A 5 DI SERIE D.

LA COMPAGINE DI VALOROSI (BASTI IL NOME A FAR TREMARE GLI AVVERSARI) HA COME SUO NOBILE STEMMA UN DRAGO CHE AGGUANTA UN PALLONE.

QUESTI BALDI " 'ATTIJANESI" DIFENDERANNO I LORO COLORI (ROSSOBLU) CON SPREZZO DEL PERICOLO PUNTANDO AD UNA GLORIOSA SALVEZZA (ANCHE PERCHE' NON SE RETROCEDE).

ALLE PROSSIME DAL SEGRETARIO DEL REAL

LUPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tanto do annate!! semo noi li + forti !! Quest'anno c'e' pure il derby

 

A.S.D. Tiber Attigliano

1151878[/snapback]

 

AAAH AAHH AAHHH.. MA DO' ANNATE?

PER IL DERBY SI PROMETTONO MAZZATE PER VOI IN CAMPO E SUGLI SPALTI.. :ph34r:

REAL MOSTRI REGNA SU ATTIJANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi dice che il calcio a 5 unisce.... ma pijatevela in culo a voi e all'A1... :D

1152095[/snapback]

ma sono solo sani sfottò goliardici....(finche' non perdemo.. :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e poi dice che il calcio a 5 unisce.... ma pijatevela in culo a voi e all'A1... :D

1152095[/snapback]

ma sono solo sani sfottò goliardici....(finche' non perdemo.. :lol: )

1152402[/snapback]

 

chiaramente... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi quest'anno la serie D di calcio a 5 vede 2 squadre di attigliano, una di penna una di Giove e una di Orte...ste partite me le vedo tutte :D tanto io gioco la domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Giove è in C2, si è salvato in extremis....

 

Per il resto il campionato si sposta decisamente da queste parti, dovrebbe esserci anche il Guardea, sarà una serie di derby locali da paura.

 

Quanto al pòro Bucci......gliene faremo talmente tanti che non sarà più in grado di ricordare la password....quindi salutatelo adesso finchè siete in tempo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma tra quanto cazzo comincia sto campionato di serie D?

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma tra quanto cazzo comincia sto campionato di serie D?

1177447[/snapback]

 

la coppa inizia il 6 ottobre, il campionato il 13.

stasera escono i calendari

ALE' MOSTRI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mesà ke escono domani i calendari, cmq appena escono li metto subito on-line su www.attijanobeach.altervista.org - blog ufficiale a.s.d. tiber attigliano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima l'avemo persa 6-4 a acquapendente,

un pò spaesati sul campo indoor di parquet,abbiamo sbagliato 3 tiri liberi e qualche gol fatto, speriamo di fare tesoro degli errori per il futuro

anche i cugini della tiber hanno perso una gara combattuta fino all'ultimo per 5-4 contro il Guardea

 

 

sabato REALMOSTRI ATTIGLIANO -- CANALE c5

DAJE MOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lupo Attiglianese...tienimi aggiornato sui risultati che sai m'interessa tutto quello che succede da quelle parti ;)

 

poi quando vuoi fare una amichevole con la mia squadra amatori di San Donato Milanese non hai che da chiederlo che ci organizziamo....a proposito....possibile che noi giochiamo con le maglie rossoverdi e tu con quegli orrendi colori? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lupo avemo perso 4-3 , ma cmq nn cambia niente !! la prossima la tiber la giokerà a sugano contro il circolo arci sport ke sabato ha perso 10-1. speramo de rimedià ke cosa!!

X vedere i risultati e la classifica del girone c di serie d vai qui: http://attijanobeach.altervista.org/?page_id=233

Modificato da BUCCI86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No lupo avemo perso 4-3 , ma cmq nn cambia niente !! la prossima la tiber la giokerà a sugano contro il circolo arci sport ke sabato ha perso 10-1. speramo de rimedià ke cosa!!

X vedere i risultati e la classifica del girone c di serie d vai qui: http://attijanobeach.altervista.org/?page_id=233

1197032[/snapback]

 

Grazie, da quant'è che sto a Milano non mi ricordavo più che noi semo Attijanesi e non Attiglianesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna...

ho visto la partita del sugano a Orte contro la squadra del nuovo utente PINNOLA MOSCONI 99.... non è che me so sembrati uno squadrone eh?

magari c'hanno avuto la giornata ipernegativa ma 10 gol so parecchi...

 

detto questo aggiungo che ho sempre giocato a calcio ma de calcio a 5 non ce capisco tanto anche se le partite le vedo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Lupo Attiglianese...tienimi aggiornato sui risultati che sai m'interessa tutto quello che succede da quelle parti ;)

 

poi quando vuoi fare una amichevole con la mia squadra amatori di San Donato Milanese non hai che da chiederlo che ci organizziamo....a proposito....possibile che noi giochiamo con le maglie rossoverdi e tu con quegli orrendi colori? :P

1197018[/snapback]

Caro FERA 61 ,il rossoverde era già impegnato dai cugini e dalla squadra di calcio di prima categoria, comunque ho imposto il simbolo,un meraviglioso drago di cui appena possibile alleghero' un'immagine.

per l'amichevole va benissimo, anche se vista la distanza andrebbe organizzato almeno un week-end. tra le bellezze dell'umbria che sicuramente conosci ti rammento le nuove attrazioni attijanesi.... 2 sfavillanti night-club !!

Saluti da un ex milanese(di RHO) e forza FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece l'ortana come è? E' uno squadrone?

1197333[/snapback]

 

personalmente penso de si.... poi il pallone è rotondo e non se pole sapè...i giocatori ce l'hanno e so piu' forti dell'anno scorso che non se sà come hanno fatto a retrocede ...

poi vedrete voi che magari ce capite piu' de me...

io gioco a 11 e ce capisco poco, ho giocato pure a attigliano magri co voi ce gioca qualcuno che ce stava allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E VAI!!!! PRIMA VITTORIA DEL REAL MOSTRI 8-1 AD ORTE.

DEGNAMENTE CELEBRATA COL TITOLO DEL CORRIERE DELL'UMBRIA "IL REAL MOSTRI DA' SPETTACOLO". CERTO ABBIAMO INCONTRATO QUELLA CHE PROBABILMENTE SARA' LA SQUADRA MATERASSO DEL TORNEO,MA BEN VENGA DOPO LE PRIME DUE SCONFITTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.