Vai al contenuto
lupo

E' NATO IL REAL MOSTRI ATTIGLIANO

Messaggi raccomandati

E sta settimana il Real ha replicato con una perentoria vittoria 4-1...mentre la tiber...Bucci, dove sei???

L'hanno pure cacciato fuori il poveretto!!!

 

FORZA REAL MOSTRI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo derby di Attigliano sara' giocato il 4 dicembre in coppa umbra, per il campionato invece sara' l'ultima giornata il 12 gennaio.

TREMATE I MOSTRI STANNO ARRIVANDO !! :devil::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stasera...ortana c5- real mostri attigliano...

 

in bocca al lupo e che vinca...............l'ortana:P:P:P:P:P

1213525[/snapback]

e infatti ha vinto l'ortana!! :( io non c'ero ,mi dicono che ce semo magnati qualche gol gia' fatto e che l'ortana sia una delle squadre che puntano sicuramente ai playoff.

ci rivediamo in campionato per la rivincita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diciamo che qualche buona occasione l'avete avuta e che un paio di gol con un pizzico di fortuna in più l'avreste fatti però per noi meglio così:D:D:D

 

speriamo quantomeno nei playoff ma se arriva qualcosa in più nn fa certo dispiacere...

 

arrivederci in campionato...e intanto sabato contro i vostri concittadini

 

see you soon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la sosta si riparte con lo scontro sul campo del temibile Guardea, uno scontro diretto per la zona playoff.si gioca venerdi sera 20.30.

e il primo derby(di coppa) sta per arrivare, il 4 dicembre REAL MOSTRI-Tiber Attigliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie! non c'ero ma mi hanno detto di una partita tiratissima, e proprio quando pensavamo di aver riacciuffato un bel pareggio in casa della capolista, una nostra ingenuita allo scadere e ci avete castigato.

complimenti a voi campioni d'inverno, ma i MOSTRI continueranno a combattere fino alla fine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrochè...un favore della madonna :D :D

grazie davvero anche perchè i campioni d'inverno sono stati loro ma per fortuna c'è stato subito il controsorpasso..

noi adesso siamo scarichi...nella mente e nelle gambe...speriamo che questo periodo passi presto!

in bocca al lupo ancora per le prossime partite!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrochè...un favore della madonna :D :D

grazie davvero anche perchè i campioni d'inverno sono stati loro ma per fortuna c'è stato subito il controsorpasso..

noi adesso siamo scarichi...nella mente e nelle gambe...speriamo che questo periodo passi presto!

in bocca al lupo ancora per le prossime partite!!!

1267465[/snapback]

Con il mercato di riparazione :P sono passato al Canale calcio a 5 che è nelle posizioni alte di questo girone !!!

Esordisco Venerdì sera a Guardea ... subito un Big Match se ho ben capito !

Comunque gajardo che del forum semo tanti nè sto girone !!!

Dettagliatemi del Guardea chi ci ha già giocato !

Saluti da Orvieto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è malissimo il guardea...almeno in casa loro sono compatti e hanno fatto un paio di acquisti buoni

diciamo che nelle ripartenze ci sanno fare e infatti noi ci abbiamo perso....porc.................

 

con il canale penso si farà anche la semifinale di coppa :P

ma tu con che squadra eri prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è malissimo il guardea...almeno in casa loro sono compatti e hanno fatto un paio di acquisti buoni

diciamo che nelle ripartenze ci sanno fare e infatti noi ci abbiamo perso....porc.................

 

con il canale penso si farà anche la semifinale di coppa :P

ma tu con che squadra eri prima?

1280251[/snapback]

Vengo dal calcio a 11 ;) a Calcetto avevo sempre fatto tornei sino ad ora ... avevo già informazioni "positive" sul Guardea e la Tua conferma mi fa capire che come debutto per Me sarà bello "infuocato" ;) Mejo che comincio a scaldà li guanti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Canale invece noi abbiamo giocato malaccio,eravamo fermi ,sconfitta per 3-2 che non ce voleva dopo la grande vittoria con la Vigor.

comunque le prime 6 se la giocano ancora tutte.

riguardo al Guardea è una buona squadra, hanno un elemento molto forte in attacco, veloce nell'1 contro 1 e se gioca lo individuerete subito. Giocano in una palestra con fondo duro (no parquet) e se non sei abituato può creare qualche problema.

noi abbiamo vinto contro di loro sia in campionato che in coppa (sempre a Guardea).

domenica abbiamo l'ortana sulla carta facile, ma è meglio sta sempre svegli per non perdere il treno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Canale invece noi abbiamo giocato malaccio,eravamo fermi ,sconfitta per 3-2 che non ce voleva dopo la grande vittoria con la Vigor.

comunque le prime 6 se la giocano ancora tutte.

riguardo al Guardea è una buona squadra, hanno un elemento molto forte in attacco, veloce nell'1 contro 1 e se gioca lo individuerete subito. Giocano in una palestra con fondo duro (no parquet) e se non sei abituato può creare qualche problema.

noi abbiamo vinto contro di loro sia in campionato che in coppa (sempre a Guardea).

domenica abbiamo l'ortana sulla carta facile, ma è meglio sta sempre svegli per non perdere il treno..

1280631[/snapback]

Grazie dei ragguagli !!!

Mejo pensà al calcio a 5 ;) che se penso alle FERE me intristisco troppo ;)

Ieri sera recuperavano contro la Tiber Attigliano il Guardea ... a Guardea , immagino avranno vinto ... ne sai qualcosa !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo la vittoria del Guardea contro la tiber

1281133[/snapback]

Domani sera dunque incontreremo loro che con questa vittoria sono lanciatissimi verso i Playoff ... Bene le "battaglie" me piaciono ;) come inizio non c'è male <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 3 a 2 ... Loro comunque sono una formazione quadrata e il Pivot è di categoria superiore ( anche se di gol ne ha fatto "solo" uno ) . Abbiamo fallito 2 tiri liberi nel secondo tempo sul 3 a 2 che ci avrebbero potuto dare un pareggio che ci poteva stare .

Ma onestamente se doveva vincere una squadra è giusto che abbiano vinto loro ...

Sono molto soddisfatto della mia prestazione personale ... vediamo cosa farà oggi l' Ortana dell' amico Pinnola ;) e La Vigor a Sugano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia ortana spero solo tiri fuori un pò di attributi perchè la vigor a sugano nn dovrebbe avere vita difficile e non vorrei che noi vanificassimo tutti gli sforzi sin qui fatti per delle cazzate.

io purtroppo nn sarò alla partita nè come giocatore (ultima giornata di squalifica) nè come spettatore (virus intestinale con annesso tremendo mal di stomaco porco il clero)

ai prossimi aggiornamenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si conferma sempre piu' un girone di ritorno combattuto dove tra le prime sei non c'è ancora una dominatrice.

vedremo le novità di stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.