Vai al contenuto
lupo

E' NATO IL REAL MOSTRI ATTIGLIANO

Messaggi raccomandati

a quanto mi risulta questa è la classifica delle prime posizioni..

Ortana            37

Vigor                37

Canale            32

REAL MOSTRI    31

Guardea          30

1284537[/snapback]

Se la Vigor ( come penso ) ha vinto a Sugano la classifica è giusta !

Saranno queste salvo clamorosi ( e improbabili ) ritorni le squadre che si giocheranno la vittoria del campionato e che disputeranno i Play off per un finale tutto da seguire ;)

Noi Sabato riceviamo il Sugano a Canale ... speriamo in un pronto riscatto per rimanere agganciati al treno !!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
turno di riposo questo per l'ortana....

sperando magari che ci sia qualche risultato a sorpresa...

1289497[/snapback]

CANALE - Sugano 4 a 1

Si rialza subito la testa dopo la sconfitta di Guardea !!!

Soddisfatto della mia prestazione ... e di quella della squadra nella ripresa ( 2 a1 il primo tempo ) . Mercoledì dovremmo anticipare a Monterubiaglio ... speriamo di dare continuità a questa vittoria ;) Lo stesso Monterubiaglio vinceva 4 a 1 a 10 minuti dalla fine in casa della Vigor ... per poi perdere ( stranamente ;) ) 7 a 4 ....

Comunque ripeto che sarà un finale di campionato da "vivere" tutto di un fiato !!! B-)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera pareggio beffa ( ci hanno ripreso nel primo minuto di recupero ) a Monterubiaglio per 3 a 3 nell' anticipo della giornata di questa settimana ! Che dire non riusciamo a conseguire continuità di risultati ... e non finilizziamo a dovere la mole di gioco prodotta ! Personalmente continuo ad essere soddisfatto di Me stesso , con ieri ho preso 7 gol in 3 partite ( 2,33 di media ) che a calcetto non sono poi molti ... ormai ci dovremo concentrare sui Play off perchè per il primo posto mi sembra difficile che le prime crollino entrambe ! Attendiamo la giornata di Sabato sperando come disse la settimana scorsa il buon Pinnola ;) in qualche risultato a sorpresa :P !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ortana giocherà sabato in casa contro la tiber attigliano...si spera in una vittoria convincente finalmente..per la classifica e soprattutto per il morale...ma la palla è rotonda e come la vostra ultima partita insegna nn c'è nulla di scontato nel pallone...

 

che dio ce la mandi in rete! :D

 

ma pure tu si portiere?? :D:D

Modificato da Pinnola Mosconi 99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real Mostri sabato in casa contro il Castel Giorgio.

per l'Ortana non credo ci saranno problemi,visti gli ultimi risultati della tiber.

speriamo che la Vigor scivoli in casa del Romeo Menti

 

ci risentiamo per gli aggiornamenti.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana giocherà sabato in casa contro la tiber attigliano...si spera in una vittoria convincente finalmente..per la classifica e soprattutto per il morale...ma la palla è rotonda e come la vostra ultima partita insegna nn c'è nulla di scontato nel pallone...

 

che dio ce la mandi in rete! :D

 

ma pure tu si portiere?? :D  :D

1295660[/snapback]

Si , sò portiere o almeno ce provo :P Non sapevo lo fossi anche Tu ! Stamo un pò a vede ... ma ripeto ormai per Noi l' obiettivo sono i Play off ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'ortana...la tiber non fa più un punto, è allo sbando, per cui 3 punti sicuri....qualche speranziella per la vigor....il palazetto di castelgiorgio è un campaccio, però ho visto la romeo menti sabato qui ad attigliano e non credo che faccia il miracolo!!!

settimana prossima invece c'è lo scontro diretto ortana vigor, si accettano pronostici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

See sabato riperderemo come al solito ad Orte !!! ormai finiremo a 7 punti e dovemo sta pure attenti a quell'altri de Orte ke va a fini ke ce passano!!!!!

Visto ke faccio il portiere della tiber domani me tokkerà portà il sekkio ke po esse ke dentro la porta li palloni nn centrano tutti!!

Devo xò dire ke le ultime 2 partite abbiamo giocato discretamente anke se nn c'avemo ki la butta dentro e allora diventa tutto + difficile.

A questo punto possiamo sl tifare i Mostri e sperare nella loro vittoria dei play-off :D

Se poi x il prox anno ve serve 1portiere....... :ph34r:

Modificato da BUCCI86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucci abbiate fede,bisogna sempre giocassele tutte!

per il prossimo anno tutto dipende dai movimenti sulla probabile nascita della terza categoria ma per noi sarebbe un piacere arruolarti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh. se intanto sabato faceste il miracolo magari non c'è manco bisogno dei play off!!!! cmq dopo il pareggio nell'amichevole infrasettimanale contro tu sai chi con doppietta dell'Innominabile direi che sei bandito da qualsiasi forum riguardante il calcio, calcetto e più in generale qualsivoglia sport in cui è presente una palla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraticè vaddurmì che lu slitter 8 t'ammazza! dopo nn lo reggi... :D  :D  :D

1297109[/snapback]

adesso ho capito perchè lo vedevo strano.. è stato lu slitter 8 che l'ha ridotto cuscì!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana giocherà sabato in casa contro la tiber attigliano...si spera in una vittoria convincente finalmente..per la classifica e soprattutto per il morale...ma la palla è rotonda e come la vostra ultima partita insegna nn c'è nulla di scontato nel pallone...

 

che dio ce la mandi in rete! :D

 

ma pure tu si portiere?? :D  :D

1295660[/snapback]

Si , sò portiere o almeno ce provo :P Non sapevo lo fossi anche Tu ! Stamo un pò a vede ... ma ripeto ormai per Noi l' obiettivo sono i Play off ;)

1296001[/snapback]

 

io me gratto.... :D...come dire...psicologia inversa :D

per quanto riguarda l'ortana...la tiber non fa più un punto, è allo sbando, per cui 3 punti sicuri....qualche speranziella per la vigor....il palazetto di castelgiorgio è un campaccio, però ho visto la romeo menti sabato qui ad attigliano e non credo che faccia il miracolo!!!

settimana prossima invece c'è lo scontro diretto ortana vigor, si accettano pronostici.. .

1296198[/snapback]

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh. se intanto sabato faceste il miracolo magari non c'è manco bisogno dei play off!!!! cmq dopo il pareggio nell'amichevole infrasettimanale contro tu sai chi con doppietta dell'Innominabile direi che sei bandito da qualsiasi forum riguardante il calcio, calcetto e più in generale qualsivoglia sport in cui è presente una palla!!!!

1297088[/snapback]

 

 

No ma "l'innominato" x oggi ha detto ke nn verrà!!! E' troppo forte x i nostri livelli!!!! :D Cmq dp la doppietta della partitella infrasettimanale è stato richiesto da 1 grosso club !! ma ormai se ne parlerà x giugno!!! nn vi posso dire il nome!!! :D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh a dispetto di quanto detto l'ortana batte a fatica 5 a 4 e solo negli ultimi minuti gli ostici tiber attigliano...

io nn ero presente causa improrogabili impegni di lavoro (se non bestemmio guarda) e nonostante problemi fisici, cali di tensione, mancanza di concentrazione, squalifiche ecc l'importante era fare 3 punti...ora vediamo venerdì di portare a casa la pellaccia da acuqpendente...

ciao belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sembra proprio che la tiber abbia sfiorato il colpaccio( sarebbe stato un bel regalo per noi!!) :(

il Real Mostri liquida per 10-4 il castel giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraticè vaddurmì che lu slitter 8 t'ammazza! dopo nn lo reggi... :D  :D  :D

1297109[/snapback]

 

Fiju maledetto e traditore!!!! Prega Dio che a quell'esaurito de lu capoccio non je sarta in mente de fatte lavora' con me che dopo te lo faccio conosce io lu slitter 8!!!!

 

Guarda tu, li tratti e li vizi come li fiji e poi te se rivortano come le bisce!!!!

 

Per quanto rigurda il campionato....per noi partita troppo facile (dopo neanche 10 minuti era 7-0!!!), ora vediamo che succede venerdì sera, sinceramente non vorrei portare sfiga ma ad acqupendente la vedo dura per l'ortana che mi sembra un po' in calo e il palazzetto lassù è infinito.

Ma intanto pensiamo noi a vincere a Narni che è una partitaccia, poi si vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh a dispetto di quanto detto l'ortana batte a fatica 5 a 4 e solo negli ultimi minuti gli ostici tiber attigliano...

io nn ero presente causa improrogabili impegni di lavoro (se non bestemmio guarda) e nonostante problemi fisici, cali di tensione, mancanza di concentrazione, squalifiche ecc l'importante era fare 3 punti...ora vediamo venerdì di portare a casa la pellaccia da acuqpendente...

ciao belli

1298665[/snapback]

 

 

Avete riskiato di brutto!!! alla vigilia doveva essere una goleada, ma poi l'avete spuntata all'ultimo minuto !!! noi, al di là della sconfitta, ci siamo risollevati almeno nel morale e adesso dobbiamo anke guardaci dai vostri cugini dell'Orte ke hanno espugnato sugano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fraticè vaddurmì che lu slitter 8 t'ammazza! dopo nn lo reggi... :D   :D  :D

1297109[/snapback]

 

Fiju maledetto e traditore!!!! Prega Dio che a quell'esaurito de lu capoccio non je sarta in mente de fatte lavora' con me che dopo te lo faccio conosce io lu slitter 8!!!!

 

Guarda tu, li tratti e li vizi come li fiji e poi te se rivortano come le bisce!!!!

Per quanto rigurda il campionato....per noi partita troppo facile (dopo neanche 10 minuti era 7-0!!!), ora vediamo che succede venerdì sera, sinceramente non vorrei portare sfiga ma ad acqupendente la vedo dura per l'ortana che mi sembra un po' in calo e il palazzetto lassù è infinito.

Ma intanto pensiamo noi a vincere a Narni che è una partitaccia, poi si vedrà!

1299101[/snapback]

 

ahahahhahahahahahahahha come minimo me farai lu culo ne so sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è arrivato il grande giorno....

daje mo

1305042[/snapback]

In bocca al lupo ... se già non lo sapete loro hanno un giocatore di un paio di categorie superiore Lorenzo Medaglia fino a Dicembre nel Gala Five in C1 , è un mio "amico" ... di solito fa il laterale ( molto offensivo ) ma lì qualche volta fa anche il pivot ... lo riconoscerai subito perchè ha dei tic ... uno molto eloquente con cui rotea la testa ... ma in campo è una furia !

Rinnovo l' in bocca al lupo e attendo notizie ...

Noi domani in casa contro la Romeo Menti ( in discreta forma ) ... sarà da sudare ma devono essere 3 punti ad ogni costo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie dell'informazione e darò aggiornamenti il prima possibile...spero positivi....spero...incrocio le dita

1305676[/snapback]

Mi spiace per il vostro risultato negativo ... un pò meno per le sconfitte del Guardea e del Real Mostri <_< ( non me ne voglia Lupo ) che con la Nostra vittoria per 3 a 0 su una coriacea Romeo Menti ci rilancia forte in chiave Play off ...

Sabato caro Pinnola saremo a Orte proprio contro di Voi che sarete ansiosi di riscattarvi !

Spero di riuscire a liberarmi un pò prima dal lavoro per riuscire ad essere presente ....

So che Medaglia ha fatto 2 goals ... come ti avevo detto in serie D non c' entra nulla ;)

Alla prossima ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.