Vai al contenuto
lupo

E' NATO IL REAL MOSTRI ATTIGLIANO

Messaggi raccomandati

ce semo giocati pure noi la speranza del primo posto.eravamo in vantaggio a metà secondo tempo,ma il nostro bomber (e credo anche di tutto il torneo con circa 48 gol) era in giornata nerissima, abbiamo sbagliato gol fatti e poi il club lazio ci ha castigato. :(

una sosta che capita al momento giusto la prossima settimana,e poi partita di fuoco col Guardea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io nn so se sarò della partita sabato prossimo..

cmq partita importante per tutte e due le squadre..primo tempo molto chiuso che finisce 1 a 1

noi andavamo a momenti..ogni tanto sembravamo spegnere il cervello e rischiavamo...

cmq il 2 a 1 lo segna si medaglia su una davvero bella azione con uno scambio rapido in cui prende quel metro in più anostro difensore che basta per poter tirare a porta vuota..

3 a 1 su un tiro a porta vuota dopo una ribattuta del portiere (nel frattempo avevamo preso 2 traverse..se non bestemmio guarda) e poi 4 a 1 su rigore

si medaglia non è affatto male, mi sa un buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato nn ci sarò per improrogabili impegni di lavoro....

 

piggod

1311686[/snapback]

Io dovrei arrivare in tempo utile ... all' ultimo respiro !

Stavolta non posso dirti in bocca al lupo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiber Attigliano - Vigor C5 1-3 (ARBITRAGGIO MOLTO SOSPETTO) :angry: Nn mi fate aggiungere altro che co sti tempi ke corrono !!! :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato partita maschia e spigolosa ... siamo partiti intimoriti e da qui il parziale di 2 a 0 per l' Ortana poi siamo entrati in partita e fino alla fine ce la siamo giocata !

Il punteggio di 3 a 2 per l' Ortana del buon Pinnola ci puà stare ... ma con un pari non avremmo rubato nulla ;)

P.S. Raramente parlo male dei singoli ma il "vostro" 10 è un provocatore e un antisportivo ...

per il Resto della squadra siete invece un buon Team affiatato e corretto

Ci rivediamo ( salvo sorprese ) ai Play off e anche in Coppa di lega !

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la vittoria del Guardea ai danni del Club Lazio le posizioni play off sono sempre più consolidate.

ma per il Real Mostri partita molto delicata sabato proprio contro Guardea..

vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato partita maschia e spigolosa ... siamo partiti intimoriti e da qui il parziale di 2 a 0 per l' Ortana poi siamo entrati in partita e fino alla fine ce la siamo giocata !

Il punteggio di 3 a 2 per l' Ortana del buon Pinnola ci puà stare ... ma con un pari non avremmo rubato nulla  ;)

P.S. Raramente parlo male dei singoli ma il "vostro" 10 è un provocatore e un antisportivo ...

per il Resto della squadra siete invece un buon Team affiatato e corretto

Ci rivediamo ( salvo sorprese ) ai Play off e anche in Coppa di lega !

1313760[/snapback]

 

io sabato nn c'ero e sinceramente nn lo so chi lo portasse il 10...ma se è daniele che è poi quello che lo porta di solito penso che sia stata una cosa sporadica e unica perchè è davvero per carattere tutto fuorchè un provocatore e uno scorretto...ma come detto mai dire mai..cmq mi informerò e farò sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti nn era daniele ma era maurizio...cmq l'ho anche visto e gliel'ho anche detto e ne è rimasto stupito e sinceramente dispiaciuto. nn pensava proprio di aver fatto questa impressione e anzi ci è rimasto male e spera di poter cancellare questa "fama".

cmq per maurizio ci posso anche mettere una buona parola io..nn so cosa abbia fatto e se abbia detto qualche parola di troppo ma magari sono cose che in campo capitano e anhce lui nn è una persona che ci marcia...credimi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti nn era daniele ma era maurizio...cmq l'ho anche visto e gliel'ho anche detto e ne è rimasto stupito e sinceramente dispiaciuto. nn pensava proprio di aver fatto questa impressione e anzi ci è rimasto male e spera di poter cancellare questa "fama".

cmq per maurizio ci posso anche mettere una buona parola io..nn so cosa abbia fatto e se abbia detto qualche parola di troppo ma magari sono cose che in campo capitano e anhce lui nn è una persona che ci marcia...credimi :)

1314325[/snapback]

Mi fido di ciò che mi dici ... Sabato se ne è passato con atteggiamenti "provocatori" e calcetti "gratuti" ... ma capisco che una giornata "particolare" capiti a tutti . In più logicamente era una partita "attesa" e agonisticamente "maschia" ...

Mi fido di ciò che mi dici , in quanto per come ti proponi mi sembri un ragazzo equilibrato !

Noi Sabato cercheremo i 3 punti contro una Tiber Attigliano che sembra ultimamente in "crescita" date le sconfitte "onorevolissime" contro le prime 2 della classe !

A presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi + ke soddisfacenti visto ke siamo penultimi con 7 miseri punti!!! :D Cmq nn voglio dire niente ma la Vigor è molto tutelata dagli arbitri e sta cosa sinceramente nn mi piace visto ke cmq anke le altre squadre di vertice si guadagnano punti onestamente! Sabato ad attigliano la vigor anke se nettamente superiore riskiava di pareggiare, ma l'arbitro ci fiskiava tutto contro e in quel modo è impossibile giocare!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ottima prestazione contro una Tiber coriacea nel primo tempo e un pò in ombra nella ripresa . Nonostante il passivo ottima la prestazione di Bucci 86 ...

Il Guardea ha vinto con il Real Mostri ... Non so i risultati di Vigor e Ortana , ma ormai le partecipanti ai Play off non dovrebbero essere in discussione !

Venerdì andiamo ad Acquapendente , chissà che non facciamo un regalo all' Ortana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana ha vinto per 5 a 0 il derby contro i cugini compaesani....

 

bocca tua santissima subito per venerdi!!! :D :D

me raccomanno mura la porta! :D

1319824[/snapback]

Io sono stato acquistato a Gennaio perchè il titolare si era fatto male ad una spalla . Dovevo fare 3 partite e poi tra i pali doveva tornare Lui , come avvenuto ad Orte contro di Voi . Sono comunque rimasto perchè è un ottimo gruppo e mi diverto , ma ora come è giusto che sia ,para Lui ( Io ho sempre giocato a 11 e il calcetto anche se non sembra è molto diverso ! ) Anche perchè tra Noi c'è un ottimo rapporto e Io sono il suo primo tifoso

Io sono tornato al mio campionato amatoriale Uisp di calcio a 11 , ma quando le 2 cose non si sovrappongono vado sempre in panca per fare tifo e per fare gruppo :)

Dunque speriamo che Venerdì sera la porta la mura Lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Real Mostri perde 6-4 contro il Guardea.

primi 5 minuti di blackout subito 3-0 per il Guardea,poi torniamo sul 4-4, qualche palo per noi, ma alla fine hanno abbiamo perso.

L'importante è tornare subito alla vittoria per mantenere il distacco dalla sesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana ha vinto per 5 a 0 il derby contro i cugini compaesani....

 

bocca tua santissima subito per venerdi!!! :D :D

me raccomanno mura la porta! :D

1319824[/snapback]

Io sono stato acquistato a Gennaio perchè il titolare si era fatto male ad una spalla . Dovevo fare 3 partite e poi tra i pali doveva tornare Lui , come avvenuto ad Orte contro di Voi . Sono comunque rimasto perchè è un ottimo gruppo e mi diverto , ma ora come è giusto che sia ,para Lui ( Io ho sempre giocato a 11 e il calcetto anche se non sembra è molto diverso ! ) Anche perchè tra Noi c'è un ottimo rapporto e Io sono il suo primo tifoso

Io sono tornato al mio campionato amatoriale Uisp di calcio a 11 , ma quando le 2 cose non si sovrappongono vado sempre in panca per fare tifo e per fare gruppo :)

Dunque speriamo che Venerdì sera la porta la mura Lui ;)

1319834[/snapback]

 

per come la penso io il calcio a 5 è proprio un altro pianeta rispetto al calcio a 11 e penso anche che chi è bravo in uno dei due nn per forza, anzi è difficile,che sia bravo anche nell'altro..

apprezzo anche la tua serietà perchè mi ricorda una mia situazione e mi convince ancora di più che l'importante è essere in pace con la propria coscienza e fanculo il resto! :)

 

mi raccomando fagli comprare tufo, malta, mattoni e cemento per la partita prossima! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana ha vinto per 5 a 0 il derby contro i cugini compaesani....

 

bocca tua santissima subito per venerdi!!! :D :D

me raccomanno mura la porta! :D

1319824[/snapback]

Io sono stato acquistato a Gennaio perchè il titolare si era fatto male ad una spalla . Dovevo fare 3 partite e poi tra i pali doveva tornare Lui , come avvenuto ad Orte contro di Voi . Sono comunque rimasto perchè è un ottimo gruppo e mi diverto , ma ora come è giusto che sia ,para Lui ( Io ho sempre giocato a 11 e il calcetto anche se non sembra è molto diverso ! ) Anche perchè tra Noi c'è un ottimo rapporto e Io sono il suo primo tifoso

Io sono tornato al mio campionato amatoriale Uisp di calcio a 11 , ma quando le 2 cose non si sovrappongono vado sempre in panca per fare tifo e per fare gruppo :)

Dunque speriamo che Venerdì sera la porta la mura Lui ;)

1319834[/snapback]

 

per come la penso io il calcio a 5 è proprio un altro pianeta rispetto al calcio a 11 e penso anche che chi è bravo in uno dei due nn per forza, anzi è difficile,che sia bravo anche nell'altro..

apprezzo anche la tua serietà perchè mi ricorda una mia situazione e mi convince ancora di più che l'importante è essere in pace con la propria coscienza e fanculo il resto! :)

 

mi raccomando fagli comprare tufo, malta, mattoni e cemento per la partita prossima! :D

1320314[/snapback]

L'onestà de brave è esemplare e dice una grossa verità.

Se si bono a giocà a 11 non è detto che si bono pure a 5,anzi,io quando gioco a calcetto me sento adattato e se vede pure :):(

Il caso tuo pinnolì è un esempio.

per quanto riuarda malta e cemento posso fornirli io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu scappi fori come lu due de bastoni quanno briscola è spade..... :D

 

 

però pe la malta e cemento la passamo a pija che ce n'è bisogno come il pane venerdì! :D

Modificato da Pinnola Mosconi 99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu scappi fori come lu due de bastoni quanno briscola è spade..... :D

 

 

però pe la malta e cemento la passamo a pija che ce n'è bisogno come il pane venerdì! :D

1320341[/snapback]

va bene...je dico a big luciano de preparà du ballini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che spenti,direi in coma!!!!

dalla lotta per un possibile primo posto all tracollo di 5 sconfitte consecutive!!!!

e sabato non si vince a orte possibile addio ai playoff..

a proposito ... cari amici dell'ortana ..se non ve impegnate al massimo e dovessimo vincere..poi ci si incontra ai playoff :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca troia, sete calati de brutto... certo ke co Binz allenatore sete scandalosi, quasi quasi so mejo io... E NON FATE GIOCA RICCARDINOOOOO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che spenti,direi in coma!!!!

dalla lotta per un possibile primo posto all tracollo di 5 sconfitte consecutive!!!!

e sabato non si vince a orte possibile addio ai playoff..

a proposito ... cari amici dell'ortana ..se non ve impegnate al massimo e dovessimo vincere..poi ci si incontra ai playoff :D

1345556[/snapback]

 

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

1) Vigor

2)Ortana

3) Canale

4) Guardea

5) - Real mostri

- Monterubiaglio

- Castelgiorgio

 

per me come quinti ce potete arrivare tranquillamente e devo dire che quasi quasi ne sarei pure contento...almeno per come vi siete comportati complessivamente nella stagione ve lo meritereste pure.

poi se ai play off ce fatte passà ce fate un piace :D :D :D

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro che spenti,direi in coma!!!!

dalla lotta per un possibile primo posto all tracollo di 5 sconfitte consecutive!!!!

e sabato non si vince a orte possibile addio ai playoff..

a proposito ... cari amici dell'ortana ..se non ve impegnate al massimo e dovessimo vincere..poi ci si incontra ai playoff :D

1345556[/snapback]

 

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

 

1) Vigor

2)Ortana

3) Canale

4) Guardea

5) - Real mostri

- Monterubiaglio

- Castelgiorgio

 

per me come quinti ce potete arrivare tranquillamente e devo dire che quasi quasi ne sarei pure contento...almeno per come vi siete comportati complessivamente nella stagione ve lo meritereste pure.

poi se ai play off ce fatte passà ce fate un piace :D :D :D

:lol: :lol:

1346226[/snapback]

Col Guardea noi ce menamo , non c' è altra soluzione data la partita de ritorno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece direi che c'è stato qualche screzio col catelgiorgio......

 

piggod...

 

SQUALIFICA FINO AL 30/06/2008

XXXXXXXXXXXXXXX (CASTEL GIORGIO)

Perché a fine gara, scagliando la palla contro un avversario dava inizio

ad una rissa colpendo con calci e pugni gli avversari

 

SQUALIFICA FINO AL 31/05/2008

 

XXXXXXXXXXXXX(CASTEL GIORGIO)

Perché a fine gara, dopo essere stato sostituito ed aver indossato abiti

borghesi si recava sugli spalti. Al momento dell'inizio della rissa

rientrava nel terreno di gioco saltando il parapetto per raggiungere il

focolaio contribuendo alla rissa, colpendo con calci e pugni alcuni

avversari provocando loro forti dolori in varie parti del corpo.

XXXXXXXXXXXXXXX (ORTANA CALCIO)

Perché colpiva con violenza un avversario alla schiena con un ginocchio

procurandogli forte dolore e facendolo cadere a terra; continuava nel suo

atteggiamento lanciando calci e pugni agli avversari contribuendo a

rinfocolare la rissa.

 

XXXXXXXXXXXXXXX (ORTANA CALCIO)

Perché colpiva con violenti calci e pugni gli avversari, partecipando

attivamente alla rissa.

 

SQUALIFICA FINO AL 15/05/2008

XXXXXXXXXXX (CASTEL GIORGIO)

Perché partecipava attivamente alla rissa colpendo con calci e pugni gli

avversari provocando loro dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.