Vai al contenuto
Biagio

"Stadio" de li ZINGHERI

Messaggi raccomandati

Che famo regà anche noi a campitello?

Io direi che potemo anche provà a sentì altri campi, che ne so S. Paolo a via Rossini o al limite Taizzano a Narni.

Così noi annamo a giocà a Campitello in trasferta ma saranno gli altri, poi, a venì nella tana de li ZINGHERI dove lo dimo noi e dove magari ogni tanto potemo fa na partitella inter-nos pe abituacce al terreno...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma un momento ragazzi , considerate sempre il fatto che ce so io in squadra ceh me devo fa parecchi km, se non è campitello ,scegliamolo un po piu a nord allora.........che ne so verso san gemini, colvalenza, acquasparta se c'è...................

 

ps. senno potremmo sempre gioca su quello all'uscita di ferro di cavallo, è un bel campo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calma un momento ragazzi , considerate sempre il fatto che ce so io in squadra ceh me devo fa parecchi km, se non è campitello ,scegliamolo un po piu a nord allora.........che ne so verso san gemini, colvalenza,  acquasparta se c'è...................

 

ps. senno potremmo sempre gioca su quello all'uscita di ferro di cavallo, è un bel campo :lol:  :lol:  :lol:

mo sta a vede' che te dovemo paga' anche l'albergo!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va' benissimo CAMPITELLO .... (CE SO' AFFEZIONATO) .... pero' anche una soluzione in terra non sarebbe male ... comunque la mia preferenza e' CAMPITELLO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va' benissimo CAMPITELLO .... (CE SO' AFFEZIONATO) .... pero' anche una soluzione in terra non sarebbe male ... comunque la mia preferenza e' CAMPITELLO !!!

ce sta pure quello in terra verso rocca S. Zenone che è parrocchiale ma a me me piace...!

Visto che il ns. tasso tecnico è davvero basso (il mio in primis) suggerirei de abbassallo pure agli avversari fadoli giocà su un campo in terra (almeno quando vengono in casa nostra :D !)

 

e poi a r. S. Zenone ce stanno pure gli spalti pe la tifoseria ospite... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma DAJE BIA' giocamo pure noi a CAMPITELLO che almeno lo prenotamo con largo anticipo ... e non dovemo sta' ogni volta che giocamo in casa a occupasse della prenotazione ... comunque decidemo DOMANI sera che semo 10 su 12 ... !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma DAJE BIA' giocamo pure noi a CAMPITELLO che almeno lo prenotamo con largo anticipo ... e non dovemo sta' ogni volta che giocamo in casa a occupasse della prenotazione ... comunque decidemo DOMANI sera che semo 10 su 12 ... !!!! ;)

pe le prenotazioni su altri campi non c'è problema non me sembra un impegno assai gravoso!

Cmq domani ve dico disponibilità della maja della nazionale e dove conviene annalla a pijà!

bacilli a tutti gli ZINGHERI :P:P

 

e POI CE DOVEMO PUR DISTINGUERE DAL RESTO DELLA MARMAGLIA, NO?

Modificato da Biagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TAD TE LO DICEMO DOMANI SERA

Famo invece un bel giro di opinioni come del resto emo fatto pe le maje che me confermate saranno quelle dell'italia attillate della robe de cacca!

 

 

BRAVEHEART

GOZZER

GIAN MATTEO

BIAGIO 72 (San Francesco - Rocca S. Zenone)

SAVERS

MOLA ALCOLICA

RUBER VIRIDIS DRACO

DEPECHE MODE

FABRIZIO

NEUROTIK

BERTO

CAPPUCCINO KID

Dite la vostra e decidiamo il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la maglia , mi va benissimo quella dell'Italia-robe di kappa.

Per il campo va bene qualsiasi decisione, con leggera preferenza per campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART

GOZZER

GIAN MATTEO

BIAGIO 72 (San Francesco - Rocca S. Zenone)

SAVERS

MOLA ALCOLICA

RUBER VIRIDIS DRACO

DEPECHE MODE (S. francesco - Campitello...perchè è l'unico in sintetico)

FABRIZIO

NEUROTIK

BERTO

CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.