Vai al contenuto
Tekkaman

STOP SMOKING SAVING CLUB

Messaggi raccomandati

Come Spesso capita a tanti, e quindi anche a me, al rientro dalla vacanze siamo pieni di buoni propositi.

 

Sono un fumatore, più che per vizio per passione, per il gusto di assaporare la cigaretta, per me rigorosamente chesterfield rossa; Non posso definirlo un vizio, ma un piacere puro; Accendere una sigaretta è una delle cose che amo di più; Dopo il cappuccino, il caffè di metà mattina, dopo il corretto post pranzo, durante l' aperitivo; Momenti sacri di godimento assoluto.

 

Bene, ho deciso di smettere, eccolo il mio grande proposito. Voglio vedere se riuscirò veramente a fare a meno di questo grande amore per la sigaretta, perchè di amore si tratta, ma di un amore che comincia ad avere effetti collaterali : Tossettina, affanno, alito agghiacciante la mattina.

 

 

Per incoraggiarmi ed avere una prova tangibile che smettere di fumare SERVE ho deciso di comprare un salvadanaio e di investire su di lui i 4 Euro giornalieri che normalmente spendo per comprare le sigarette;

 

Il Salvadanaio l' ho chiamato STop Smoking Saving (SSS)

 

Mentre Scrivevo sul Salvadanaio Il Suo nome ( Stop Smoking Saving), ho pensato che sarebbe potuto suonare bene anche come nome di un club ed allora ho deciso di scrivere qui e di estendere l' invito a fare parte del club anche a voi; Magari potrebbe essere utile essere in tanti per sostenersi nei momenti duri dell' astinenza :lol::D:P

 

 

Ho fatto un calcolo : 4,10x365 = 1496

 

Questo è quello che dovrà esserci nel salvadanaio il primo settembre del 2008;

 

 

Non è neanche una piccola cifra !!!!

 

Non è una bella scommessa?

 

Allora, chi vuole smettere di fumare con me????? :)

Modificato da Tekkaman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganza idea.

Quando capiro' che ho preso il vizio di fumare smettero' anche io....ma per quello che fumo risparmio un quarto della cifra che risparmi tu. Mesà che ancora per un po' continuo a sfumacchiare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come Spesso capita a tanti, e quindi anche a me, al rientro dalla vacanze siamo pieni di buoni propositi.

 

Sono un fumatore, più che per vizio per passione, per il gusto di assaporare la cigaretta, per me rigorosamente chesterfield rossa; Non posso definirlo un vizio, ma un piacere puro; Accendere una sigaretta è una delle cose che amo di più; Dopo il cappuccino, il caffè di metà mattina, dopo il corretto  post pranzo, durante l' aperitivo; Momenti sacri di godimento assoluto.

 

Bene, ho deciso di smettere, eccolo il mio grande proposito. Voglio vedere se riuscirò veramente a fare a meno di questo grande amore per la sigaretta, perchè di amore si tratta, ma di un amore che comincia ad avere effetti collaterali : Tossettina, affanno, alito agghiacciante la mattina.

 

 

Per incoraggiarmi ed avere una prova tangibile che smettere di fumare SERVE ho deciso di comprare un salvadanaio e di investire su di lui i 4 Euro giornalieri che normalmente spendo per comprare le sigarette;

 

Il Salvadanaio l' ho chiamato STop Smoking Saving (SSS)

 

Mentre Scrivevo sul Salvadanaio Il Suo nome ( Stop Smoking Saving), ho pensato che sarebbe potuto suonare bene anche come nome di un club ed allora ho deciso di scrivere qui e di estendere l' invito a fare parte del club anche a voi; Magari potrebbe essere utile essere in tanti per sostenersi nei momenti duri dell' astinenza  :lol:  :D  :P

 

 

Ho fatto un calcolo : 4x365 = 1496

 

Questo è quello che dovrà esserci nel salvadanaio il primo settembre del 2008;

 

 

Non è neanche una piccola cifra !!!!

 

Non è una bella scommessa?

 

Allora, chi vuole smettere di fumare con me?????  :)

1160850[/snapback]

 

mi dispiace ma per me è ancora troppo presto.

mi piace fumare e per adesso, nonostante gli affanni evidenti che comporta, continuo.

comunque il sistema che hai scelto è il migliore. credo che l'unico modo per smettere sia quello di rendersi conto dei soldini che vengono buttati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quante volte c'ho provato e quante volte ce so arcascato come un coglione.

Che grandissima troiata avere iniziato,me pijerei a mazzate sulle palle a ripensacce.

Record personale 8 mesi sigarette,poi riniziato a ciminiera...iniziavo a risentì gli odori,i sapori,a non avecce l'affanno dopo 5 minuti de calcetto.

Visto che uno non ce crede ai mali e pensa che non faccia niente,l'unico modo è quello che hai detto tu,pensare a quanto risparmi e magari te ce fai un gran bel viaggio.

 

Me stava tornando in mente anche a me di rismettere,ma sto troppo guasto sto periodo,rischio de ammazzà qualcuno.

 

....ad inizià a fumà è bono anche il più grande dei coglioni,è a smette che è difficile!

 

VOGLIO SMETTE PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho smesso dopo circa 10 anni di vizio.

è difficile ma non così tanto, l'importante è avere una forte motivazione altrimenti non ci si riesce.

 

la storia del risparmio potrebbe andare ma forse è un po' poco.

io personalmente mi convincevo tutti i giorni che fumare fa male al pisello... avevo attaccato delle fotografie di alcuni piselli martoriati a causa del fumo e tutte le mattine mi svegliavo con quelle orrende visioni.

 

solo questo mi ha permesso di essere convinto fino alla fine!!!!

 

anche se ancora sono a rischio di ricaduta ( gli studi dicono che si è a rischio fino a 7/8 anni dopo aver smesso) sono più di 5 anni che non tocco sigarette!!!

 

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

Modificato da Luriccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

1160999[/snapback]

 

Lo Faro' anche se già te dico che oggi è un bollettino di guerra : Mi sento come un Drogato a cui hanno tolto la dose; Pensa che c' ho anche la sudarella!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

1160999[/snapback]

 

Lo Faro' anche se già te dico che oggi è un bollettino di guerra : Mi sento come un Drogato a cui hanno tolto la dose; Pensa che c' ho anche la sudarella!!! :lol:

1161243[/snapback]

 

daje!! tifo per te!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

1160999[/snapback]

 

Lo Faro' anche se già te dico che oggi è un bollettino di guerra : Mi sento come un Drogato a cui hanno tolto la dose; Pensa che c' ho anche la sudarella!!! :lol:

1161243[/snapback]

 

io mi ricordo solo che magnavo tantissimo...liquirizia in continuazione,dentifricio a tubetti per disgustarmi.

c'avevo una fame che non ce vedevo. Considera che cenavo ed appena finito me ne andavo al rendez vous a magnamme le pizzette rustiche!!!

NON MOLLARE...pensa che ce sta chi riesce a scappà da merde ancora più forti!!!!

Io appena me la sento ci riprovo e ci cago su quelle maledette sigarette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho smesso dopo circa 10 anni di vizio.

è difficile ma non così tanto, l'importante è avere una forte motivazione altrimenti non ci si riesce.

 

la storia del risparmio potrebbe andare ma forse è un po' poco.

io personalmente mi convincevo tutti i giorni che fumare fa male  al pisello... avevo attaccato delle fotografie di alcuni piselli martoriati a causa del fumo e tutte le mattine mi svegliavo con quelle orrende visioni.

 

solo questo mi ha permesso di essere convinto fino alla fine!!!!

 

anche se ancora sono a rischio di ricaduta ( gli studi dicono che si è a rischio fino a 7/8 anni dopo aver smesso) sono più di 5 anni che non tocco sigarette!!!

 

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

1160999[/snapback]

no, scusa sa.....ma me la spieghi questa de lu picchiu piagato dalle sigarette!!?? :blink::blink:

cioè, che cazzo vor dì? che se te le spegni su la cappella fanno male? e grazie al cazzo!! (appunto)

oppure, che il tabacco nelle vene riduce la virilità si sa da sempre (e comunque è da dimostrare, perchè io fumo, ma fino ad ora........ :ph34r: ), ma che addirittura fumare fa venì le piaghe sul giocattolo.....boh, me sembra una stronzata.

Puoi essere più chiaro? La cosa non mi rende sereno!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho smesso dopo circa 10 anni di vizio.

è difficile ma non così tanto, l'importante è avere una forte motivazione altrimenti non ci si riesce.

 

la storia del risparmio potrebbe andare ma forse è un po' poco.

io personalmente mi convincevo tutti i giorni che fumare fa male  al pisello... avevo attaccato delle fotografie di alcuni piselli martoriati a causa del fumo e tutte le mattine mi svegliavo con quelle orrende visioni.

 

solo questo mi ha permesso di essere convinto fino alla fine!!!!

 

anche se ancora sono a rischio di ricaduta ( gli studi dicono che si è a rischio fino a 7/8 anni dopo aver smesso) sono più di 5 anni che non tocco sigarette!!!

 

caro tekkaman, metti la foto di un pisello piagato a causa del fumo sul salvadanaio, vedrai che sarai molto piu' convinto!!! :)

1160999[/snapback]

no, scusa sa.....ma me la spieghi questa de lu picchiu piagato dalle sigarette!!?? :blink::blink:

cioè, che cazzo vor dì? che se te le spegni su la cappella fanno male? e grazie al cazzo!! (appunto)

oppure, che il tabacco nelle vene riduce la virilità si sa da sempre (e comunque è da dimostrare, perchè io fumo, ma fino ad ora........ :ph34r: ), ma che addirittura fumare fa venì le piaghe sul giocattolo.....boh, me sembra una stronzata.

Puoi essere più chiaro? La cosa non mi rende sereno!! <_<

1161420[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

avevo trovato un giornale che spiegava quali danni faceva il fumo, e nella parte dedicata al giocattolo c'erano varie foto de sti uccelli malati, tutti arrossati quasi a sangue, spiegava che poteva succedere a causa del fumo ma non ti so dire altro, so solo che erano foto orrende.

 

mo provoo a cercare su internet, magari trovo qualcosa di simile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io fumo,ma per esempio oggi ne ho fumata una,ieri tre...magari domani me ne fumerò 10...

sono 10 anni che fumo,ma sinceramente dato il mio rapporto strano con le bionde ancora non me la sento di smettere.

Ti faccio però tanti in bocca al lupo...penso tu stia facendo una fatica enorme!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come Spesso capita a tanti, e quindi anche a me, al rientro dalla vacanze siamo pieni di buoni propositi.

 

Bene, ho deciso di smettere, eccolo il mio grande proposito.

1160850[/snapback]

 

hai panesato di smettere di esssere lapojuventino? <_<

 

:P

 

 

a parte gli scherzi, in bocca al lupo x il buon proposito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nun ce penso nemmeno! :lol: Ciò vent'anni, fumicchio, ma me sò messo un limite: non piu' de 5 a lu giorno! Pare che regge finora... e lu limite l'ho messo da na' settimana.

 

Non vedo lu motivo de smette, se si rimane entro le 5 al giorno, sò piaceri della vita (per chi le ama) e non dovrebbero fà poi così male. Se dovrò murì non vecchissimo murirò, ma stu' sfizio (che va dosato) non me lu levo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, da profana mi chiedo: xchè dicono tutti che vogliono smettere e manco ci provano? è bella l'autoconvinzione eh :D anche io voglio fare sport 12 ore al giorno, ma poi non lo faccio.....e xchè? xchè non è vero, semplice :D

 

 

 

ot: LANUCCIA :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come Spesso capita a tanti, e quindi anche a me, al rientro dalla vacanze siamo pieni di buoni propositi.

 

Sono un fumatore, più che per vizio per passione, per il gusto di assaporare la cigaretta, per me rigorosamente chesterfield rossa; Non posso definirlo un vizio, ma un piacere puro; Accendere una sigaretta è una delle cose che amo di più; Dopo il cappuccino, il caffè di metà mattina, dopo il corretto  post pranzo, durante l' aperitivo; Momenti sacri di godimento assoluto.

 

Bene, ho deciso di smettere, eccolo il mio grande proposito. Voglio vedere se riuscirò veramente a fare a meno di questo grande amore per la sigaretta, perchè di amore si tratta, ma di un amore che comincia ad avere effetti collaterali : Tossettina, affanno, alito agghiacciante la mattina.

 

 

Per incoraggiarmi ed avere una prova tangibile che smettere di fumare SERVE ho deciso di comprare un salvadanaio e di investire su di lui i 4 Euro giornalieri che normalmente spendo per comprare le sigarette;

 

Il Salvadanaio l' ho chiamato STop Smoking Saving (SSS)

 

Mentre Scrivevo sul Salvadanaio Il Suo nome ( Stop Smoking Saving), ho pensato che sarebbe potuto suonare bene anche come nome di un club ed allora ho deciso di scrivere qui e di estendere l' invito a fare parte del club anche a voi; Magari potrebbe essere utile essere in tanti per sostenersi nei momenti duri dell' astinenza  :lol:  :D  :P

 

 

Ho fatto un calcolo : 4,10x365 = 1496

 

Questo è quello che dovrà esserci nel salvadanaio il primo settembre del 2008;

 

 

Non è neanche una piccola cifra !!!!

 

Non è una bella scommessa?

 

Allora, chi vuole smettere di fumare con me?????  :)

1160850[/snapback]

 

In bocca al lupo!!

Dai che mio papà festeggia 3 anni senza fumo proprio sabato prox e pensa che fumava da almeno da 30 anni.

Per me la sua rinuncia al fumo è stata una grande prova, auguro anche a te di vincere la tua dipendenza da tabacco, non farti impressionare dal primo mese che poi passa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.