Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

HEROES chi lo vede?

Messaggi raccomandati

cioè vabbè..per me questi possono morì co na bomba sotto al culo a sto punto.

il bello è che sopprimo le cose più carine tipo questa e una mamma per amica :D o altre, per lasciare in trasmissione cagate vere e proprie come quella di papi o per mandare film improponibili e rivisti miliardi di volte (idem su canale 5, ancora non hanno soppresso quella cazzata di beautiful solo xchè l'americani so scemi e loro je vanno appresso..).

dopo se lamentano se uno cerca strade..alternative :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo chiede na cosa..

ma niki non ha un vero potere..no? cioè prima o poi sta cosa la controllerà? xchè se non la controlla che cazz de potere è :D

gli altri bene o male imparano tutti...mica sarà l'unica sfigata! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè vabbè..per me questi possono morì co na bomba sotto al culo a sto punto.

il bello è che sopprimo le cose più carine tipo questa e una mamma per amica :D o altre, per lasciare in trasmissione cagate vere e proprie come quella di papi o per mandare film improponibili e rivisti miliardi di volte (idem su canale 5, ancora non hanno soppresso quella cazzata di beautiful solo xchè l'americani so scemi e loro je vanno appresso..).

dopo se lamentano se uno cerca strade..alternative :D

1205320[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

 

quanto a niki scusa no...ma non sei tu l'esperta de heroes ?

...a me me pare solo una psicopatica affetta da sindrome da personalità multipla...che cazzo de potere è ?...

...allora mannamoce pure aldo...hai visto mai ?

 

:lol::lol::lol:

 

 

...azzz...ci sta michael stipe da fazio...

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh non sono andata avanti x lasciare spazio anche ad alias e 24 :D ma mo 24 mi mancano 2 puntate sole, quindi poi riprendo heroes :D

la domanda mia era proprio in merito a quello..pure a me pare psicolabile e basta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no mesa che me so sbagliato l'ho vista la 19...

 

cmq come al solito hanno levato na cosa caruccia pe mette la solita monotonia del cazzo...bah....mesa che dala seconda serie in poi toccherà inizia a seguilla in inglese....col cazzo che la ritrasmetteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che prima te scrivono: "...Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.

In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"

 

poi sotto c'è subito il link: SCRIVI A ITALIA UNO

 

un pò come per dire...adesso ce potete manna pure a fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me ce spreco, non guarderò la tv anche domenica sera e via.

insomma dovrà succede un bel giorno che nessuno vede la tv x qualche motivo...cazzo... <_<

1205526[/snapback]

 

 

Trovate qualche altro hobbie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che c'erano potevano pure trasmettere queste ultime puntate...che tristezza :(

 

io non credo sia normale che uno debba tirare un sospiro di sollievo per averle già viste utilizzando mezzi "alternativi"...chi non lo ha fatto o non può farlo si deve sempre attaccare <_<

 

a questo punto continuo a vedermelo per fatti miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione menecà, c'è anche chi non può...però che dovemo fa? o c'è solidarietà oppure niente :P

io personalmente non compio gesti così nobili (:D) xchè stando da sola non c'ho manco bisogno...nel senso che qua al massimo ci sono i miei, e non je frega niente de ste cose, e a venezia sto sola x conto mio proprio...quindi....:D

ma in usa heroes quanto sucesso sta avendo?

no xchè la maggior parte delle serie tv che conosco o sono state segate xchè facevano pochi ascolti oppure all'improvviso sparivvano, sempre x lo stesso motivo..

tipo..

dark angel ha fatto 2 stagioni sole e l'hanno segato..

veronica mars ha la terza stagione incompleta..

point pleasant segato alla prima addirittura mi pare..

(me vengono in mente queste x adesso)

 

fortunatamente non hanno ancora bocciato lost (ce mancherebbe altro), desperate housewives, 24 (li gonfio in caso) e altre..

 

poi qua vige la regola che ti fanno vedere 3 puntate (vedasi una mamma x amica) x poi incularti e dire: mo il resto lo vedi a gennaio (a cui secondo me segue la frase "...altrimenti te lo cerchi in altri modi")...SE VA BENE...xchè tante volte poi arrivi a gennaio e te dicono che manco lo mandano più...

 

 

massì, viva le serie tv in lingua originale :P

mo quando c'ho i soldi (mai quindi) me pijo i cofanetti de alias, 24 e lost...avanti :D tanto s'avvicinano san martino (patrono), santa lucia e natale :P speramo bene hihihi

 

 

 

 

 

 

piccolo ot x menecalo e miran:

siccome ho ripreso a cucinare una serie di cose, volevo sapere se conoscete qualche sito o qualche negozio (a terni ma anche fuori volendo) che vende roba x dolci...sia x decorazioni (che ne so...coloranti, pennarelli alimentari, zuccherini di varie forme ecc), sia proprio stampi per dolci e attrezzi vari...:D soprattutto mi interessano le cose x halloween e natale :D e poi vojo trovà un espositore x muffin a forma di alberello :D

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot x menecalo e miran:

siccome ho ripreso a cucinare una serie di cose, volevo sapere se conoscete qualche sito o qualche negozio (a terni ma anche fuori volendo) che vende roba x dolci...sia x decorazioni (che ne so...coloranti, pennarelli alimentari, zuccherini di varie forme ecc), sia proprio stampi per dolci e attrezzi vari...:D soprattutto mi interessano le cose x halloween e natale :D e poi vojo trovà un espositore x muffin a forma di alberello :D

grazie :D

1205900[/snapback]

 

mm a terni non so ( e mo che ce penso bene manco a perugia :P ) pero',in compenso,per una cosa simile conoscevo un sito che vende solo cose cosi' e che ha davvero di tutto,se lo ribecco te lo segnalo subito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allego alcuni messaggi nel forum italiano (ufficiale?) di Heroes al riguardo della sospensione del programma:

 

"non potete farci questo non si può togliere un telefilm iniziato anche se a vederlo fossi solo io , perchè non lo trovo giusto. già nonn lo trovo giusto per quelle persone che come me hanno iniziato a vedere un qualcosa che mediaset decide di non farci più vedere"

 

"Avevo un amico cuoco di un ristorante della mia città: il proprietario aveva la brutta abitudine di ordinargli di non buttare via nulla...infatti il giorno dopo il cuoco doveva inventarsi qualcosa per "sistemare" il pesce scongelato il giorno prima, o la carne nera di giorni indietro...senza contare e raccontare cosa faceva con l'olio rifritto...il cuoco era molto bravo ma il proprietario era al limite della illegalità. Lo sapete come è finita? I clienti non andarono più in quel ristorante e il proprietario chiuse battenti... Il cuoco, invece, aprì un ristorante tutto suo ed ora è molto ricco, anzi, ricchissimo! Il cuoco potrebbe essere Heroes ed il ristorante Mediaset; ma la storia è assolutamente VERA!"

 

"Ma italia 1 non era il canale dei giovani?? A quanto mi pare di aver capito sono moltissimi i giovani che seguono Heroes e quindi la risposta è questa? Ok, allora mettiamoci un altro bel reality di cui noi giovani abbiamo proprio bisogno... Complimenti...tra l'altro lo spostamento ad un orario imbarazzante per chi lavora...complimenti"

 

"Ma siamo arrivati veramente a tal punto che programmi stupidi come: la pupa e il secchione, predere o lasciare o più reccente Distraction trovino un'audience maggiore, che una serie tv da fuoriclasse? Almeno fateci vedere la ripetizione ad un orario più decente....."

 

"Ogni domenica era tutto pronto, stanza blindata, birra a fiumi, pizza e condizionatore a caldo e la cosa + importante heroes, mi è passata la voglia di tutto con quella xxxx di indipendence fatto e rifatto. Che delusione italia uno"

 

"Incredibile... Interrompere una serie alla sua fine e un harakiri. Speriamo almeno la completino... e pensare che sto gia' vedendo la seconda serie, che e' fantastica, veramente... Me lo sarei aspettato dalla rai, ma non da mamma mediaset... Mah, chi vivra' vedra' :)"

 

"Ancora non riesco ad accetare questo drastico cambiamento delle ultima 4 puntate di Heroes. Abito in Svizzera e la maggior parte delle sera zappo da canale a canale perché danno solamente delle xxxxte. L'unica luce in tutta questa nebbia era Heroes. Si puo sapere che cavolo avete combinato? Ma si vede che in Italia vengono guradate solamente le trassmissioni che dimostrano tette e xxxx... ma a che livelli stiamo arrivando. Poi perché il direttore non da una spiegazione plausibile al suo pubblico visto i tantissimi messaggi sul forum?"

 

 

 

 

Nel forum ci sono po altri messaggi con pagine e pagine di lamentele...Grazie Italia 1, questa è stata una delle piu grosse genialate dopo la soppressione di bim bum bam un po di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot x menecalo e miran:

siccome ho ripreso a cucinare una serie di cose, volevo sapere se conoscete qualche sito o qualche negozio (a terni ma anche fuori volendo) che vende roba x dolci...sia x decorazioni (che ne so...coloranti, pennarelli alimentari, zuccherini di varie forme ecc), sia proprio stampi per dolci e attrezzi vari...:D soprattutto mi interessano le cose x halloween e natale :D e poi vojo trovà un espositore x muffin a forma di alberello :D

grazie :D

1205900[/snapback]

 

mm a terni non so ( e mo che ce penso bene manco a perugia :P ) pero',in compenso,per una cosa simile conoscevo un sito che vende solo cose cosi' e che ha davvero di tutto,se lo ribecco te lo segnalo subito ;)

1207471[/snapback]

dimola una volta per tutte: IL MUFFIN A FORMA DI ALBERELLO, è una perversione che solo ad una donna poteva venì in mente.......quando insisto che è inutile provare a capirvi, dico questo!!

Neanche un mostro ibrido con la testa di Malgioglio e Johnatan, con il corpo di Ivan Cattaneo e i vestiti di Elton John avrebbe mai pensato ad un muffin a forma di alberello!!

Mitiche, siete mitiche!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai io sto sul fuso americano, non è la prima volta che fanno fare questa fine a qualche serie tv <_<

 

tra parentesi visto ieri l'episodio 6 della 2 serie "The Line" sto in pensiero per uno dei protagonisti...no anzi per due di loro :(

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio miran scusa non avevo visto il post :(

grazie comunque :D casomai aggiornami :)

 

 

oscar: madò..io sta cosa non l'ho manco mai sentita :ph34r:

 

 

menecà: eccoecco...madò me devo spiccià a finì alias così me dedico a heroes...è che sto a un punto cruciale della serie :D poi è successo l'evento che ho atteso x ben mhmhmh 1 stagione e mezza :D se mollo proprio adesso non so gnisciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oramai io sto sul fuso americano, non è la prima volta che fanno fare questa fine a qualche serie tv  <_<

 

tra parentesi visto ieri l'episodio 6 della 2 serie "The Line" sto in pensiero per uno dei protagonisti...no anzi per due di loro  :(

 

:)

1207481[/snapback]

 

 

c'ha ragione l'utente che diceva che certi canali andrebbero disintonizzati dalla tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot x menecalo e miran:

siccome ho ripreso a cucinare una serie di cose, volevo sapere se conoscete qualche sito o qualche negozio (a terni ma anche fuori volendo) che vende roba x dolci...sia x decorazioni (che ne so...coloranti, pennarelli alimentari, zuccherini di varie forme ecc), sia proprio stampi per dolci e attrezzi vari...:D soprattutto mi interessano le cose x halloween e natale :D e poi vojo trovà un espositore x muffin a forma di alberello :D

grazie :D

1205900[/snapback]

 

mm a terni non so ( e mo che ce penso bene manco a perugia :P ) pero',in compenso,per una cosa simile conoscevo un sito che vende solo cose cosi' e che ha davvero di tutto,se lo ribecco te lo segnalo subito ;)

1207471[/snapback]

dimola una volta per tutte: IL MUFFIN A FORMA DI ALBERELLO, è una perversione che solo ad una donna poteva venì in mente.......quando insisto che è inutile provare a capirvi, dico questo!!

Neanche un mostro ibrido con la testa di Malgioglio e Johnatan, con il corpo di Ivan Cattaneo e i vestiti di Elton John avrebbe mai pensato ad un muffin a forma di alberello!!

Mitiche, siete mitiche!! B-)

1207477[/snapback]

 

perfettamente concorde sul mitiche B-) vuoi mettere che effetto fa alla festa di compleanno del mio cuginetto (nato ad Halloween)? ;)

 

ce complicamo la vita per renderla meno banale...e voi sempre a lamentavve,tzè :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cupcake stand? lo cerco da mesi :(

1207559[/snapback]

 

 

quello non l'ho visto in giro, però secondo me quello per la frutta è adattabile, non riesco a trovare una foto ma in sostanza è un albero di metallo dove tu incastri la frutta tonda (piccola non meloni o cocomeri :P )... non mi ricordo chi lo ha disegnato però in giro l'ho visto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cupcake stand? lo cerco da mesi :(

1207559[/snapback]

 

 

quello non l'ho visto in giro, però secondo me quello per la frutta è adattabile, non riesco a trovare una foto ma in sostanza è un albero di metallo dove tu incastri la frutta tonda (piccola non meloni o cocomeri :P )... non mi ricordo chi lo ha disegnato però in giro l'ho visto :(

1207616[/snapback]

 

grande concorso : la prima che ne trova uno avra' il privilegio di appenderci per i piedi Oscar legato come un salame e travestito da muffin...irretito con la scusa di un nuovo gioco erotico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sisi ho presente :D

1207617[/snapback]

 

 

questi per i muffin sono troppo carini :)

 

se trovo quello per la frutta te lo dico ;)

 

certo che potrebbero pure far sponsorizzare Heroes da una società che li produce e li vende online...e via si rientra in topic :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.