Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

HEROES chi lo vede?

Messaggi raccomandati

sto a un punto che de notte me sogno quello de alias, considera...come l'altra sera. mo vedrai quante ne sparo quando la sera attacco a vede heroes :D come minimo me sogno che cucino i muffin x qualcuno :lol:

 

 

menecà, sei sempre na grande :lol: momenti cappotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cupcake stand? lo cerco da mesi :(

1207559[/snapback]

 

 

quello non l'ho visto in giro, però secondo me quello per la frutta è adattabile, non riesco a trovare una foto ma in sostanza è un albero di metallo dove tu incastri la frutta tonda (piccola non meloni o cocomeri :P )... non mi ricordo chi lo ha disegnato però in giro l'ho visto :(

1207616[/snapback]

 

grande concorso : la prima che ne trova uno avra' il privilegio di appenderci per i piedi Oscar legato come un salame e travestito da muffin...irretito con la scusa di un nuovo gioco erotico! :lol:

1207618[/snapback]

ci sto....basta che lo famo con Heroes in sottofondo. Magari una scena con Jessica incazzata che se tromba Petrelli!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cupcake stand? lo cerco da mesi :(

1207559[/snapback]

 

 

quello non l'ho visto in giro, però secondo me quello per la frutta è adattabile, non riesco a trovare una foto ma in sostanza è un albero di metallo dove tu incastri la frutta tonda (piccola non meloni o cocomeri :P )... non mi ricordo chi lo ha disegnato però in giro l'ho visto :(

1207616[/snapback]

 

grande concorso : la prima che ne trova uno avra' il privilegio di appenderci per i piedi Oscar legato come un salame e travestito da muffin...irretito con la scusa di un nuovo gioco erotico! :lol:

1207618[/snapback]

ci sto....basta che lo famo con Heroes in sottofondo. Magari una scena con Jessica incazzata che se tromba Petrelli!! :lol::lol:

1207689[/snapback]

 

ecco qua :D non c'è limite alla perversione ve'? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera mi sono vista "In his own image" che è l'episodio pilota della serie, i 72 minuti da cui è stata poi montata la prima puntata "Genesis".

Se avete occasione prendetela ci sono delle belle differenze con ciò che è andato in onda. 

 

Non vi anticipo niente  ;)

1189865[/snapback]

visto ora.....BELLO.....è vero ci sono molte differenze...poi l'hanno montato anche diversamente mi sembra che alcune cose stavano sulle successive puntate no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non finiva la prima stagione questa settimana?

1210456[/snapback]

 

dovrebbero mancare 4 episodi,il 7 ci sono i prossimi,ma non penso li faranno in due puntate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non finiva la prima stagione questa settimana?

1210456[/snapback]

 

dovrebbero mancare 4 episodi,il 7 ci sono i prossimi,ma non penso li faranno in due puntate

1210460[/snapback]

 

perché dalla pubblicità di qualche giorno fa mi sembrava di aver capito: "gli ultimo due episodi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma non finiva la prima stagione questa settimana?

1210456[/snapback]

 

dovrebbero mancare 4 episodi,il 7 ci sono i prossimi,ma non penso li faranno in due puntate

1210460[/snapback]

 

perché dalla pubblicità di qualche giorno fa mi sembrava di aver capito: "gli ultimo due episodi"

1210461[/snapback]

 

capace che me sbaglio io :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooo!!!!!!!! :unsure::(

 

E' partito oggi, alle ore 12, lo sciopero proclamato da autori e sceneggiatori di Hollywood. Un evento che non si verificava dal 1988, e al quale tutti gli operatori del settore guardano con preoccupazione.

 

Gli scrittori, il cui lavoro è ovviamente imprescindibile per la produzione delle serie televisive, chiedono un adeguamento di stipendio. Il problema, a loro dire, riguarda i nuovi introiti che le case di produzione ricevono grazie alle recenti forme di distribuzione su internet. Di questi ricavi gli sceneggiatori non vedono neanche un centesimo, finendo per essere paradossalmente la maestranza più importante ma anche meno pagata del settore.

 

Nel 1988 lo sciopero durò 22 settimane, e secondo le stime costò all'industria dell'audiovisivo statunitense 550 milioni di dollari. I primi show a risentire della serrata sarebbero le soap opera e i programmi di intrattenimento come il "Late Show" di David Letterman.

 

Ma se l'agitazione venisse prolungata molti show a noi cari sarebbero in difficoltà: tra gli scioperanti ci sono anche Josh Schwartz ("Chuck", "Gossip Girl"), Shonda Rhimes ("Grey's Anatomy", "Private Practice"), David Shore ("Dottor House"), Tim Kring ("Heroes") e Marc Cherry ("Desperate Housewives").

 

Tv Guide ha addirittura anticipato che la puntata di "Heroes" del 3 dicembre potrebbe essere l'ultima della stagione: sarà girato un finale alternativo proprio nell'eventualità di una chiusura obbligata.

 

La speranza è che le major, proprio in ricordo dei soldi persi vent'anni fa, non ci pensino su troppo prima di accogliere le richieste degli autori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

sylar c'ha avuto un attacco d'arteeeee...

 

:paura:

 

(...però mette più paura "il nostro amico neil"...quello vero...)

 

:paura: :paura: :paura:

Modificato da FERODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq un'appaluso a mediaset e alla sua programmazione, che non rispetta il telespettatore!!!

ieri hanno preferito mettere in prima serata natale sul nilo e heroes lo mettono a mezzanotte....senza parole.....

 

noi italiani quello che ci meritiamo è "un ciclone in famiglia", "vivere" e "centovetrine".... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ieri lo mettevano in prima serata avrebbe perso alla grande contro dott.house su canale 5....

1213773[/snapback]

 

 

quoto..house non se batte :)

 

ma ce vole tanto ste serie tv a mettele in prima serata una appresso all'altra? tanto bene fino a qualche tempo fa c'erano house-grey's-saved...e mo hanno spippato tutto. all'inizio ero d'accordo, ma me so resa conto che, come sempre, è stata una cazzata stratosferica. e poi qualcuno me deve spiegà x quale motivo cazzoso lost e desperate housewives li fanno sulla rai <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI MA AIUTATEME, IERI SERA NON HO RETTO E DOPO 5 MINUTI NETTI GIA' RONFAVO ALLA GRANDE ......

 

 

 

CHE E' SUCCESSO????

1213832[/snapback]

 

 

Tutti morti..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri me so addormentato..................

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALE BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

 

:tribola::tribola::tribola:

 

...diteme come fanno i petrelli bros a salvasse ve prego...

 

DITEMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

 

:tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.