Vai al contenuto
babastrijo

mondiale di rugby

Messaggi raccomandati

la francia sta perdendo 14 a 3 contro l'argentina nel match inaugurale :lol::lol::lol:

 

ps: maledetto sky che s'è preso l'esclusiva, me la sto guardando da sopcast con la radiocronaca in russo... ia niet paniemaiu rusky isik :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'esclusiva non la prendeva sky ste partite le vedevi col binocolo.....sai se le pijava la rai ...ce stava da ride, c'avrebbero il coraggio de fa vedè l'italia pure in differita (vedi europeo di basket)

 

sky non costerà poco ma almeno hai un servizio ottimo pari a quello ke spendi...mo sto a vedè grecia - spagna di basket su tv bulgaria... ( c'entra poco sky, ma senza parabola a casa mia era la televisione la potrebbero usa come porta oggetti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la7 con il 6nations non faceva poi così cagare... trattano tutti come bambocci rispiegando trenta volte il regolamento (su sky mi dicono che son più tecnici) ma almeno le potevo vedere. i mondiali di 4 anni fa vinti dall'inghilterra li trasmise La7 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so 4 anni fa , ma sky fa vedere TUTTE le partite del mondiale.....penso ke la7 non avrebbe fatto lo stesso.... capisco chi non ha sky però oramai uno "sportivo" non può farne a meno ...è brutto dirlo perchè non costa poco....anche io non ne ho potuto fare a meno :( la tv pubblica fa pena...(reality, soap, telefilm e pseudo programmi di merda )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi te dirò de piu me dispiace troppo che sky non s'è presa tutti i diritti per trasmettere l'europeo di basket in spagna....so costretto a vedere tutte le partite in bulgaro , polacco, russo e greco per vedè una partita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Holic's tv/rugby live ;)

1169030[/snapback]

 

Non riesco a trovarlo... Io, dopo l'installazione, sono entrato, ho cliccato su 'canali' e mi è venuta una lista tematica (per esempio leggo ShangHai sport, Nba, Star Sport, ecc ) nella quale però non trovo Holic's TV...ma ho sbagliato qualcosa nella procedura? Grazie ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sky pert chi ama lo sport è l' ideale....anche perchè in certi casi vedere eventi sportivi dal vivo è quasi impossibile...ma magari poterci andare!!!!!!

e comunque forza italia!!!!!....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anzi...è meglio ITALIA FORZA!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè lo confesso...ho ceduto e ho sottoscritto sky sport (c'ho già mondo base e sky cinema) alle 20.25 de ieri sera

 

mentre stavo a cena ho guardato mi padre, un cenno de intesa praticamente mai visto in altri 28 anni de vita su niente, una telefonata al numero sky, comunicazione dei dati del sottoscritto (che paga l'abbonamento) e dopo nemmeno venti secondi me stavo già a vedè la cerimonia inaugurale

 

oltre a quello che già pago per mondo base e sky cinema, c'ho 4 mesi de sky sport al prezzo de 50 euro, poi posso disdire o tenerlo

 

che ve devo dì? fatto appositamente pe li mondiali de rugby...e non me ne so pentito pe niente, anzi

 

FORZA IRLANDA E FORZA O' DRISCOLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qui http://rojadirecta.com/aplicaciones.htm puoi scaricare i programmi che servono per vedere i canali

io ora sto usando TVAnts e va abbastanza bene

una volta scaricato e installato non serve altro che cliccare sul link TVAnts sotto alla scritta

"13:45 Rugby (Mundial IRB): Nueva Zelanda - Italia"

(che poi sarebbe questo tvants://list.tvants.com/tvants/?k=b3d4e2448970cd7f )

a me va, spero pure a te anche se me ruberai banda :lol:

buona visione!

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qui http://rojadirecta.com/aplicaciones.htm puoi scaricare i programmi che servono per vedere i canali

io ora sto usando TVAnts e va abbastanza bene

una volta scaricato e installato non serve altro che cliccare sul link TVAnts sotto alla scritta

"13:45 Rugby (Mundial IRB): Nueva Zelanda - Italia"

(che poi sarebbe questo tvants://list.tvants.com/tvants/?k=b3d4e2448970cd7f )

a me va, spero pure a te anche se me ruberai banda :lol:

buona visione!

1169169[/snapback]

 

 

Denghiù, mo ci provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete vede italia-nuova zelanda e non avete sky, tutto lo staff del rugby terni (più o meno al compelto, non so, ma non importa) si dà appuntamento al caffè racer, quello prima della cascata

 

per tifare insieme gli azzurri e opporre tutti insieme resistenza alla terribile haka degli all blacks

 

daje famoce tutti assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qui http://rojadirecta.com/aplicaciones.htm puoi scaricare i programmi che servono per vedere i canali

io ora sto usando TVAnts e va abbastanza bene

una volta scaricato e installato non serve altro che cliccare sul link TVAnts sotto alla scritta

"13:45 Rugby (Mundial IRB): Nueva Zelanda - Italia"

(che poi sarebbe questo tvants://list.tvants.com/tvants/?k=b3d4e2448970cd7f )

a me va, spero pure a te anche se me ruberai banda :lol:

buona visione!

1169169[/snapback]

 

in teoria nel peercasting più persone guardano meglio è... il segnale che ricevi poi lo ricondividi a tua volta... almeno credo che funga in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se volete vede italia-nuova zelanda e non avete sky, tutto lo staff del rugby terni (più o meno al compelto, non so, ma non importa) si dà appuntamento al caffè racer, quello prima della cascata

 

per tifare insieme gli azzurri e opporre tutti insieme resistenza alla terribile haka degli all blacks

 

daje famoce tutti assieme

1169178[/snapback]

magari venicce ma da milano e con due esami tra tre giorni la vedo dura :(

tifate pure per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qui http://rojadirecta.com/aplicaciones.htm puoi scaricare i programmi che servono per vedere i canali

io ora sto usando TVAnts e va abbastanza bene

una volta scaricato e installato non serve altro che cliccare sul link TVAnts sotto alla scritta

"13:45 Rugby (Mundial IRB): Nueva Zelanda - Italia"

(che poi sarebbe questo tvants://list.tvants.com/tvants/?k=b3d4e2448970cd7f )

a me va, spero pure a te anche se me ruberai banda :lol:

buona visione!

1169169[/snapback]

 

in teoria nel peercasting più persone guardano meglio è... il segnale che ricevi poi lo ricondividi a tua volta... almeno credo che funga in questa maniera

1169195[/snapback]

boh :D

allora: SCARICATE!SCARICATE!SCARICATE!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apro e chiudo un OT per parlare di Sky.... capisco il "no al calcio moderno", capisco tutto.... ma se il calcio va a puttane non è colpa di sky bensì delle leggi fatte da chi ci governa... non mi piace fare l'esterofilo, ma in inghilterra malgrado la repressione gli stadi sono sempre pieni... è diversa la cultura della gente! se qui in italia non facessero leggi repressive ed anticostituzionali da una parte, e si parlasse più di calcio giocato che fare scandali (e qui ovviamente l'onestà delle società di calcio che dovrebbe esserci e non c'è nel fare i loro porci comodi, ripartirsi la torta degli introiti tv come si deve...), il calcio avrebbe una dimensione diversa... additare Sky come chi contribuisce a rovinare il calcio non mi sembra giusto... La colpa è di chi amministra il calcio e di chi amministra gli italiani, Sky offre un servizio a tanti appassionati che vogliono seguire il calcio, non solo andando a sostenere la propria squadra ma anche gardando altre partite, altre categorie.... ed il servizio offerto è di una qualità che vale quei 50 euro al mese, che si spendono per tante cose, e che invece almeno io investo mensilmente per questa causa... e poi come avete potuto vedere Sky non è solo calcio, ed il resto dei programmi, anche non sportivi, offre approfondimenti culturali che la tv "normale" offre ormai pochissimo...

 

chiuso OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro e chiudo un OT per parlare di Sky.... capisco il "no al calcio moderno", capisco tutto.... ma se il calcio va a puttane non è colpa di sky bensì delle leggi fatte da chi ci governa... non mi piace fare l'esterofilo, ma in inghilterra malgrado la repressione gli stadi sono sempre pieni... è diversa la cultura della gente! se qui in italia non facessero leggi repressive ed anticostituzionali da una parte, e si parlasse più di calcio giocato che fare scandali (e qui ovviamente l'onestà delle società di calcio che dovrebbe esserci e non c'è nel fare i loro porci comodi, ripartirsi la torta degli introiti tv come si deve...), il calcio avrebbe una dimensione diversa... additare Sky come chi contribuisce a rovinare il calcio non mi sembra giusto... La colpa è di chi amministra il calcio e di chi amministra gli italiani, Sky offre un servizio a tanti appassionati che vogliono seguire il calcio, non solo andando a sostenere la propria squadra ma anche gardando altre partite, altre categorie.... ed il servizio offerto è di una qualità che vale quei 50 euro al mese, che si spendono per tante cose, e che invece almeno io investo mensilmente per questa causa... e poi come avete potuto vedere Sky non è solo calcio, ed il resto dei programmi, anche non sportivi, offre approfondimenti culturali che la tv "normale" offre ormai pochissimo...

 

chiuso OT

1169212[/snapback]

il problema è però anche la politica di sky che è davvero totalizzante e monopolizzante (vedi mondiali di rugby e di calcio...)

questo però da chi è permesso?

nessuno dice niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apro e chiudo un OT per parlare di Sky.... capisco il "no al calcio moderno", capisco tutto.... ma se il calcio va a puttane non è colpa di sky bensì delle leggi fatte da chi ci governa... non mi piace fare l'esterofilo, ma in inghilterra malgrado la repressione gli stadi sono sempre pieni... è diversa la cultura della gente! se qui in italia non facessero leggi repressive ed anticostituzionali da una parte, e si parlasse più di calcio giocato che fare scandali (e qui ovviamente l'onestà delle società di calcio che dovrebbe esserci e non c'è nel fare i loro porci comodi, ripartirsi la torta degli introiti tv come si deve...), il calcio avrebbe una dimensione diversa... additare Sky come chi contribuisce a rovinare il calcio non mi sembra giusto... La colpa è di chi amministra il calcio e di chi amministra gli italiani, Sky offre un servizio a tanti appassionati che vogliono seguire il calcio, non solo andando a sostenere la propria squadra ma anche gardando altre partite, altre categorie.... ed il servizio offerto è di una qualità che vale quei 50 euro al mese, che si spendono per tante cose, e che invece almeno io investo mensilmente per questa causa... e poi come avete potuto vedere Sky non è solo calcio, ed il resto dei programmi, anche non sportivi, offre approfondimenti culturali che la tv "normale" offre ormai pochissimo...

 

chiuso OT

1169212[/snapback]

il problema è però anche la politica di sky che è davvero totalizzante e monopolizzante (vedi mondiali di rugby e di calcio...)

questo però da chi è permesso?

nessuno dice niente...

1169222[/snapback]

 

perchè monoopolizzante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.