Vai al contenuto
sto guasto de fere

CHE TE POSSINO IVA'!

Messaggi raccomandati

IO VE DICO SOLO CHE AL GOLLE DE FRICK DEL 3a2 HO ESULTATO PLATEALMENTE SU LU DIVANO COME SE FOSSE IN DIRETTA!!!!!

1249155[/snapback]

oggi al Liberati a vedere la partita delle vecchie glorie, parlavamo con un po' d'amici della partita trasmessa da Galileo e tutti abbiamo avuto la stessa reazione che hai avuto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei rovinà stu topic ma quel giorno dentro la mia testa si insinuò un dubbio atroce circa il futuro della Ternana. In sala stampa, al termine della gara, l'allora allenatore della Fiorentina rilasciò una dichiarazione che lasciò di stucco tutti i giornalisti ternani presenti. Se non sbaglio dopo quella sconfitta i viola erano a circa una quindicina di punti di distacco dalla Ternana lanciatissima verso il vertice della classifica. Beh il Mondo disse che da quella domenica in poi la Fiorentina avrebbe fatto la corsa proprio sulla Ternana per riacciuffare uno dei sei posti per andare in A.....ve ricordate nel girone di andata che successe proprio al Franchi? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei rovinà stu topic ma quel giorno dentro la mia testa si insinuò un dubbio atroce circa il futuro della Ternana. In sala stampa, al termine della gara, l'allora allenatore della Fiorentina rilasciò una dichiarazione che lasciò di stucco tutti i giornalisti ternani presenti. Se non sbaglio dopo quella sconfitta i viola erano a circa una quindicina di punti di distacco dalla Ternana lanciatissima verso il vertice della classifica. Beh il Mondo disse che da quella domenica in poi la Fiorentina avrebbe fatto la corsa proprio sulla Ternana per riacciuffare uno dei sei posti per andare in A.....ve ricordate nel girone di andata che successe proprio al Franchi?  :(  :(  :(

1253858[/snapback]

 

Bravo Bambu: poche idee ma confuse!!!!! :lol::lol::lol:

a) all'andata l'allenatore della Fiorentina non era Mondonico ma Cavasin.

b) al Franchi giocammo al ritorno...appunto.... :(

Pò dopo picchete, me raccomanno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non vorrei rovinà stu topic ma quel giorno dentro la mia testa si insinuò un dubbio atroce circa il futuro della Ternana. In sala stampa, al termine della gara, l'allora allenatore della Fiorentina rilasciò una dichiarazione che lasciò di stucco tutti i giornalisti ternani presenti. Se non sbaglio dopo quella sconfitta i viola erano a circa una quindicina di punti di distacco dalla Ternana lanciatissima verso il vertice della classifica. Beh il Mondo disse che da quella domenica in poi la Fiorentina avrebbe fatto la corsa proprio sulla Ternana per riacciuffare uno dei sei posti per andare in A.....ve ricordate nel girone di andata che successe proprio al Franchi?  :(  :(  :(

1253858[/snapback]

 

Bravo Bambu: poche idee ma confuse!!!!! :lol::lol::lol:

a) all'andata l'allenatore della Fiorentina non era Mondonico ma Cavasin.

b) al Franchi giocammo al ritorno...appunto.... :(

Pò dopo picchete, me raccomanno :D

1253859[/snapback]

 

hai ragione non posso piccarmi per un errore clamoroso almeno il primo....non ero sicuro che fosse Mondonico l'allenatore e ti ringrazio che lo hai evidenziato. Quanto al secondo è un semplice lapsus certo che era la gara di ritorno e la ricordo benissimo....Mascella in panchina, Capozza a prendere gli applausi dei tifosi ternani sotto lo spicchio di cruva riservato agli ospiti, Beretta distrutto a fine gara conscio del suo destino già segnato e soprattutto il sorpasso della Fiorentina...dunque la sostanza non cambia mi sembra B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano ha intenzione di rigodersi qualcosa del passato in ogni trasmissione. Così stasera ha pensato bene di riproporci la partita tiratissima e scoppiettante la Ternana ha steso per 2-0 il Piacenza.

basta a facce male!

fatece vedè qualche partita squallida tipo ternana-angizia Luco 1-2 così ce consolamo!!!

sicche pugnetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco anche stasera. La grinta della squadra impressiona. Vedi Borgobello che mentre stamo a vince va a mette prescia a lu portiere avversario. :ph34r:

 

Vedi la Est che è una bolgia e il "FERE FERE" che è accompagnato da tutti i settori, co lo stadio che vibra. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano ha intenzione di rigodersi qualcosa del passato in ogni trasmissione. Così stasera ha pensato bene di proporci il 9 Novembre del 2003, giorno in cui alla fine di una partita tiratissima e scoppiettante la Ternana ha steso per 3-2 la Fiorentina. In campo correva gente come Di Livio, Manfredini, Frick, Brevi, Jimenez e chi più ne ha più ne metta. Sugli spalti c'erano oltre 12.000 spettatori. Ogni gol era un tripudio, dello stadio e del telecronista. Al 3-2 è venuto giù lo stadio. Inutile dire che la Est quel giorno ha impressionato. Sò di un fiorentino presente nel settore ospiti che ha dichiarato: "Sembrava che avevate vinto la champion's league quel giorno, una bolgia!"

A rivedé quei riflessi filmati me sò ardiventati l'occhi lucidi, annatece piano co' stù passato Ivà  :(

Ecco il match in questione...

1171141[/snapback]

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=lOveG-LnmDo&feature=related

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la più bella partita vista da me al Liberati...che squadra!!!!che tifo!!!!!

 

 

La verità è che nn ho avuto la forza di guardare fino alla fine le sintesi che puntualmente telegalileo ha proposto...MI MANCA TROPPO LA MIA TERNANA!!!!! :cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la più bella partita vista da me al Liberati...che squadra!!!!che tifo!!!!!

 

 

La verità è che nn ho avuto la forza di guardare fino alla fine le sintesi che puntualmente telegalileo ha proposto...MI MANCA TROPPO LA MIA TERNANA!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

1293351[/snapback]

 

Cobra cambia avatar che su sto forum li gobbi non ce li volemo!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la più bella partita vista da me al Liberati...che squadra!!!!che tifo!!!!!

 

 

La verità è che nn ho avuto la forza di guardare fino alla fine le sintesi che puntualmente telegalileo ha proposto...MI MANCA TROPPO LA MIA TERNANA!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

1293351[/snapback]

 

Cobra cambia avatar che su sto forum li gobbi non ce li volemo!!!!!!!!!!!!

1294868[/snapback]

 

MA QUELLO E' CICCIO GRABBI B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la più bella partita vista da me al Liberati...che squadra!!!!che tifo!!!!!

 

 

La verità è che nn ho avuto la forza di guardare fino alla fine le sintesi che puntualmente telegalileo ha proposto...MI MANCA TROPPO LA MIA TERNANA!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

1293351[/snapback]

 

Cobra cambia avatar che su sto forum li gobbi non ce li volemo!!!!!!!!!!!!

1294868[/snapback]

 

infatti non ce li volemo B-)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stata la più bella partita vista da me al Liberati...che squadra!!!!che tifo!!!!!

 

 

La verità è che nn ho avuto la forza di guardare fino alla fine le sintesi che puntualmente telegalileo ha proposto...MI MANCA TROPPO LA MIA TERNANA!!!!! :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

1293351[/snapback]

 

Cobra cambia avatar che su sto forum li gobbi non ce li volemo!!!!!!!!!!!!

1294868[/snapback]

 

MA QUELLO E' CICCIO GRABBI B-)

1295003[/snapback]

 

anche se è ciccio grabbi è sempre un gobbo!!!!allora io per protesta lascio come avatar lo stemma delle Brigate Rossonere gruppo principale della curva sud di san siro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che chi dico io non pozza arrivà a domani matina !!!!!!!!!!!!!!! e cò chi dico io la stessa fine, tutti li seguaci !!!!!!!!!!!!!!!

1287894[/snapback]

 

MA TANTO C'ARRIVANO LO STESSO...MA NN CREPATE MAI??

SPERO KE QUANNO SE N'ANDRANNO,SE POSSANO RICORDA' DE TERNI.. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.