Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

INSULTI STRADALI!!

Messaggi raccomandati

io da passeggera ho assistito 2 volte in 2 giorni consecutivi a 2 imbecilli che andavano contromano col motorino a una rotonda, diteme mpò se è normale...

a terni eh :D

1172054[/snapback]

beccato in pieno un coglione che stava facendo la rotonda contromano...

 

cioè...pensate un po'...se l'avessi ucciso mi sarei comunque sentito in colpa...nonostante sia solo un deficente che se le va a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece non finirò mai di paraculare quelli che vanno contromano in bicicletta.

 

Ma il codice della strada esonera chi va in bici da ogni regola?

 

uomini/donne che andate contromano in bicicletta vi invio un caloroso ANDATE AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece non finirò mai di paraculare quelli che vanno contromano in bicicletta.

 

 

1174606[/snapback]

M'hai letto nel pensiero.

Ormai tutte le mattine, con lo stronzo/a che va contromano, me tocca fa la gag di Grobbelar contro la Roma.

Non so da che parte mettermi e questo/a matematicamente si sposta dalla parte in cui mi sposto io.Fino a che, a distanza di pochi metri, inizio a gambe aperte a spostare il torace a destra e sinistra non sapendo dove andare per evitare l'impatto.

Proprio come Grobbelar durante i rigori con la Roma.

Ma andate a fanculo!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...allora cominciamo...

 

Le femmine al volante: quando uno dice che portano a spasso il culo...

 

I vecchi al volante: ormai che c'hanno più da perde ? secondo me qualcuno spera nell'incidente "famola finita che tanto ormai che m'è rimasto da capmà ?"

 

I neopatentati: che je volemo di ? so i vecchi del futuro...

 

Gli stranieri (perlopiù slavi): rigorosamente su macchine tunate...grezzi come pochi...incivili come pochi...o come porchi...

 

Quelli delle consegne (furgoncini): questi c'hanno fretta...de annaffanculo...

 

Autobus: mejio lascialli perde perchè a loro non je frega un cazzo de niente...

 

Motorini/Scooteeroni: qui bisogna fare una distinzione...

 

Motorini con ragazzetti: se sa so' stupidi...prima o poi quella curva la faranno co le ginocchia...

 

Motorini con adulti: certo che te ce voleva il motorino per sopperire alle carenze di  testosterone...bravo continua cucì...che a tu moje je le controllo io le candele

 

Motorini con vecchi: in motorino o sull'apetta...preparamoce a daje l'ultimo saluto...è solo questione de minuti...

 

Motorini con donne/ragazze: basta che se intraveda qualcosa...

 

Motociclette: tanto prima o poi te ritrovo su un bel cartellone pubblicitario...

Birrocchio in mercedes (perlopiù SLK): oggi la SLK domani la carolina...

 

Mammina con il SUV: Scopate Un Vichingo...ma smetti de portà la macchina...

 

Carro funebre: guarda un po' come so bravo a guidà co una mano sola...

 

 

... :lol: ...

1172052[/snapback]

 

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.