Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

great amico mio!

ti emabbraccio

...e avvertitemi della cena di natale rossoverdi...è troppo tempo che manco!!!

ema

 

non litigo mai, amico mio...tutto tempo perso!

ti emabbraccio forte

ema

 

grazie per la segnalazione amico mio!

un abbraccio

ema

emagrazie a tutte le amiche & tutti gli amici rossoverdi, 100.621, che fino ad ora, lunedì 30 agosto 2010 ore 01:25, hanno visitato e commentato questo topic...vi aspetto sempre sul mio emasito http://www.ematube.it/

un emabbraccio

ema

1816801[/snapback]

Considera che circa 100.500 sono i tuoi ingressi, idem le risposte all'incirca il 90% sò le tue.

A tratti ci sono solo tuoi messaggi, anche diversi di seguito.

Se periodicamente non lo avessi tirato su tu, sarebbe disperso nei meandri del forum alla 1000esima pagina da una vita e caduto nel dimenticatoio.

Praticamente fai la festa e te la godi.

Contento tu.....

1847769[/snapback]

1847797[/snapback]

Cariò ma come se fà a litigà con te?? :P

1848006[/snapback]

1848028[/snapback]

Hai ragione Cariò, è chiaro che la mia era solo una battuta.

Ricambio l'abbraccio.

Brau bardascio! :P

1848074[/snapback]

1848182[/snapback]

Vabbè che non litigamo, ma alla cena de Natale quattro scorze de correzione non te le leva nisciuno!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non litigo mai, amico mio...tutto tempo perso!

ti emabbraccio forte

ema

 

grazie per la segnalazione amico mio!

un abbraccio

ema

emagrazie a tutte le amiche & tutti gli amici rossoverdi, 100.621, che fino ad ora, lunedì 30 agosto 2010 ore 01:25, hanno visitato e commentato questo topic...vi aspetto sempre sul mio emasito http://www.ematube.it/

un emabbraccio

ema

1816801[/snapback]

Considera che circa 100.500 sono i tuoi ingressi, idem le risposte all'incirca il 90% sò le tue.

A tratti ci sono solo tuoi messaggi, anche diversi di seguito.

Se periodicamente non lo avessi tirato su tu, sarebbe disperso nei meandri del forum alla 1000esima pagina da una vita e caduto nel dimenticatoio.

Praticamente fai la festa e te la godi.

Contento tu.....

1847769[/snapback]

1847797[/snapback]

Cariò ma come se fà a litigà con te?? :P

1848006[/snapback]

1848028[/snapback]

Hai ragione Cariò, è chiaro che la mia era solo una battuta.

Ricambio l'abbraccio.

Brau bardascio! :P

1848074[/snapback]

mmmmmmmmhhhhhhhhhhh :ph34r::P:D

1848194[/snapback]

Tu vedi de fà poco lu stupidu! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo 'sbattezzo' mi venne fatto, insieme ad una bellissima ragazza di terni, su un tavolo del ristorante friuzzu quando venni...consisteva in un abbondante bagno di vino rosso, seguito da un divertente balletto...emadivertentissimo

emabbraccio

ema

p.s.

e no...me le spieghi ora...sennò non posso veire alla cena di natale...ema

 

...che sono le "quattro scorze de correzione"...io ho già fatto lo sbattezzo!

ema

1848461[/snapback]

Alla cena de Natale te spiego che sò!

Invece lo sbattezzo cos'è?

1848501[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo 'sbattezzo' mi venne fatto, insieme ad una bellissima ragazza di terni, su un tavolo del ristorante friuzzu quando venni...consisteva in un abbondante bagno di vino rosso, seguito da un divertente balletto...emadivertentissimo

emabbraccio

ema

p.s.

e no...me le spieghi ora...sennò non posso veire alla cena di natale...ema

 

...che sono le "quattro scorze de correzione"...io ho già fatto lo sbattezzo!

ema

1848461[/snapback]

Alla cena de Natale te spiego che sò!

Invece lo sbattezzo cos'è?

1848501[/snapback]

1848675[/snapback]

Scorza in ternano ha almeno due significati:

il primo corrisponde alla buccia di un frutto (es. la scorza di una mela), il secondo è sberla, scapaccione in testa (es., un padre si rivolge ad un figlio troppo vivace: "vedi de calmatte sennò tra poco t'arriva nà scorza!").

C'è anche un'affermazione molto diffusa per indicare una persona molto ignorante (es., "sì più grezzu tu che una scorza de cerqua", tradotto: sei più ignorante tu che la corteccia di una quercia....non sò perchè la corteccia di una quercia debba considerarsi molto ignorante ma si dice così).

Nel mio, anzi, nel TUO caso vale il secondo significato, ossia alla Cena di Natale, ammesso che ci sarò, ti darò quattro scorze, ossia quattro sberle in testa! :P

E stavolta lo "sbattezzo" con la bellissima ragazza ternana lo faccio io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaok, ci sto...amico mio!!!

ci vediamo alla cena di natale

ema

 

lo 'sbattezzo' mi venne fatto, insieme ad una bellissima ragazza di terni, su un tavolo del ristorante friuzzu quando venni...consisteva in un abbondante bagno di vino rosso, seguito da un divertente balletto...emadivertentissimo

emabbraccio

ema

p.s.

e no...me le spieghi ora...sennò non posso veire alla cena di natale...ema

 

...che sono le "quattro scorze de correzione"...io ho già fatto lo sbattezzo!

ema

1848461[/snapback]

Alla cena de Natale te spiego che sò!

Invece lo sbattezzo cos'è?

1848501[/snapback]

1848675[/snapback]

Scorza in ternano ha almeno due significati:

il primo corrisponde alla buccia di un frutto (es. la scorza di una mela), il secondo è sberla, scapaccione in testa (es., un padre si rivolge ad un figlio troppo vivace: "vedi de calmatte sennò tra poco t'arriva nà scorza!").

C'è anche un'affermazione molto diffusa per indicare una persona molto ignorante (es., "sì più grezzu tu che una scorza de cerqua", tradotto: sei più ignorante tu che la corteccia di una quercia....non sò perchè la corteccia di una quercia debba considerarsi molto ignorante ma si dice così).

Nel mio, anzi, nel TUO caso vale il secondo significato, ossia alla Cena di Natale, ammesso che ci sarò, ti darò quattro scorze, ossia quattro sberle in testa! :P

E stavolta lo "sbattezzo" con la bellissima ragazza ternana lo faccio io! :D

1848719[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)emagrazieeeeeeeeeeee di cuore degli auguri di buon compleanno, amici miei....se mi volete fare un pensierino a cui tengo tanto...almeno una volta, oggi, vai sul mio blog http://www.ematube.it/ ...ema

1867603[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emafelicissimissimissimissimo emacompleanno caro Ema!!!!!!!!!!!! :birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn::fiore::kiss2::kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emagrazie e emabacio alla bella gattanera

ema

 

:)emagrazieeeeeeeeeeee di cuore degli auguri di buon compleanno, amici miei....se mi volete fare un pensierino a cui tengo tanto...almeno una volta, oggi, vai sul mio blog http://www.ematube.it/ ...ema

1867603[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emafelicissimissimissimissimo emacompleanno caro Ema!!!!!!!!!!!! :birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn::fiore::kiss2::kiss3:

1867657[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.