Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

Ragazzi manco da un po' su questo forum, con una presenza abbastanza scarsa... e scopro che al FLEC hanno fatto le tessere? Ma speramo che ve zompano per aria dentro li portafoji!!!! :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico desiderio è una porta aperta ed un uomo che l'attraversa dandoci le spalle

1275886[/snapback]

mi dispiace leggere questa frase...io non avrei mai scritto parole del genere nei confronti di nessuno....me ne vado per un pò dalla partecipazione attiva al forum rossoverde poichè forse il mio topic ha raggiunto un acme di dissenso superiore al benvenuto...non nascondo di essere molto dispiaciuto e amareggiato....coloro che mi vogliono bene possono contattarmi su questo forum in pm....tornerò, se ce ne saranno le condizioni, il prox lunedì

emanuele carioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico desiderio è una porta aperta ed un uomo che l'attraversa dandoci le spalle

1275886[/snapback]

mi dispiace leggere questa frase...io non avrei mai scritto parole del genere nei confronti di nessuno....me ne vado per un pò dalla partecipazione attiva al forum rossoverde poichè forse il mio topic ha raggiunto un acme di dissenso superiore al benvenuto...non nascondo di essere molto dispiaciuto e amareggiato....coloro che mi vogliono bene possono contattarmi su questo forum in pm....tornerò, se ce ne saranno le condizioni, il prox lunedì

emanuele carioti

1275911[/snapback]

 

 

Io penso che a chi non sta simpatico emanuele, può benissimo evitare di aprire il suo topic. Non è che ci voglia molto..... ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje emanuè resta con noi!

come diceva un tuo antesignano ternano ,Emanuele Torcia ,anche la contestazione è consenso.

il flec sotto sotto te ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino comunque, ecco l'ete rifatto annà via!!! Contenti! Ma porca eva se ve sta sul cazzo non aprite il topic e via! Che sete sadici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto torna,eccome se torna.

1276794[/snapback]

 

 

questa frase è stata detta per non farti tornare per ripicca ema! Non ci cascare, TORNA!!! :lol:

 

...COMPRA LA

COMPRA LA

COMPRA LA TERNANA

OOOH CARIOTI

COMPRA LA TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' so se sta domanda t'è già stata fatta qui intu a stu forumme Cario'!!!!! Volevo da sape'......, ma Emanuele Carioti è lu nome e lu cognome tuu veru a lu centu pe' centu o none? Dimme tuttu fijiu e senza sbajiatte me raccumannu!!!!!!

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello ha colpito nel segno:Emanuele Carioti è il nome d'arte di Epinzule Girardomavelli...immaginate un po' la situazione...l'unico caso al mondo di un nome fittizio peggiore di quello reale...

 

carioti: :(

1276820[/snapback]

Ma dai..... ma che me stai a di'...... tu me sa che me stai a pijia' pe' li fondelli!!!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno del forum è sicuramente in grado di confermare

1276828[/snapback]

Aooooooo...... io no' l'eu mai sentiti nome e cognome cucì strani!!!!! E vabbe'....... comunque lu nome no' conta a me me sta simpaticino e caruccettino il Cariotino!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.