Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

X I ROMANI E CENTROITALIA...ALLE 14 SONO IN DIRETTA SU RADIO TI RICORDI FM 99,000 NELLA TRASMISSIONE DI DAVID GUARNIERI PER PARLARE DI www.ematube.com

emagreat

1334960[/snapback]

 

io ce l'ho memorizzata sull'autoradio considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaciao VcK...mi son emasvegliato ora.....emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da ema.....:emanuele-carioti-tiberio-mu.jpg

http://www.ematube.com/video.asp?id=96

1334876[/snapback]

 

 

ma come se fa a vede il video? do sta play? sul tuo emasito si vede solo la emafoto mannaggia all'emavaticano

 

.emaciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaciao VcK...mi son emasvegliato ora.....emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da ema.....:emanuele-carioti-tiberio-mu.jpg

http://www.ematube.com/video.asp?id=96

1334876[/snapback]

 

 

ma come se fa a vede il video? do sta play? sul tuo emasito si vede solo la emafoto mannaggia all'emavaticano

 

.emaciauz

1338219[/snapback]

ekkomi amico mio....no praticamente quella è solo una foto...il video d questa intervista deve essere ancora scaricato e postato.....in ematube accanto all'immagine c'è scritto se sono video, foto o news...ti abbraccio

ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao emanuè, come va?  :)  B-)

1338849[/snapback]

B-) tutto emaok bambolo...ho sempre vicino a me la tua sciarpa della ternana...ti abbraccio e spero ke presto si organizzi una cena a terni....ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprendo l'idea de padre fedele de fa na cena a roma col buon ema...

il sottoscritto e l'utente foggiahatesperugia ce starebbero a palla B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.