Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

emaciao trumtattà....mi kiamo emanuele carioti.....emabuongiorno & emabuona domenica a tutte & tutti i rossoverdi da ema.....ema inaugura la stagione balneare 2008 a fregene: http://www.ematube.com/video.asp?id=338

ema

1371614[/snapback]

SU STA FOTO PARI STAFFELLI BIONDO E CON LU RIMMEL

 

ME SO APPENA SVEJATO!!!!!

 

 

E CHE CAZZO!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui bambole & bamboli...scusate x l'assenza...ma ho avuto alcune questioni da risolvere....oggi sono stato un'oretta nella vostra splendida città...ero con mio cugino e ho fatto visita alla mi a superbellissima amica beona...a cui mando 1 emabacetto.....emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da ema....e grazie x esservi preoccupati x la mia assenza.....ema

1370787[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Ema traditore :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;);););) Beatrice i miei distinti saluti! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol:

1370923[/snapback]

 

 

beatrice..... :huh::blink::o:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da ema....stasera sono stato a vedere iron man...e mi  è piaciuto molto.....ema

1373701[/snapback]

 

buona notte grande emaaa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da ema....stasera sono stato a vedere iron man...e mi  è piaciuto molto.....ema

1373701[/snapback]

 

buona notte grande emaaa!!

1373708[/snapback]

B-) 1 emabbraccio forte forte al mio grande amico wild spirits ed emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un emabbraccio all'amico vecchio.....emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da ema

1377609[/snapback]

 

ancora sveglio grande manue?? io sto a alvoro che sega ma da domani fino martedi festa!!

almeno sto fine settimana me spacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un emabbraccio all'amico vecchio.....emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da ema

1377609[/snapback]

 

ancora sveglio grande manue?? io sto a alvoro che sega ma da domani fino martedi festa!!

almeno sto fine settimana me spacco!

1377624[/snapback]

B-)B-)B-) great wild! ti abbraccio forte....emabuongiorno a tutte & tutti i rossoverdi da ema B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oi amike & amici rossoverdi...sicuramente lo sapete...ma al gore ha aperto una nuova televisione sia su sky ke su internet...ed è un progetto parekkio interessante...guardate qui: http://current.com/items/88942545_elicotte...e_12_marzo_2008

ema

1378226[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emamiaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo caro Ema! Al Gore è stato anche a Radio Deejay! ;););););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oi amike & amici rossoverdi...sicuramente lo sapete...ma al gore ha aperto una nuova televisione sia su sky ke su internet...ed è un progetto parekkio interessante...guardate qui: http://current.com/items/88942545_elicotte...e_12_marzo_2008

ema

1378226[/snapback]

 

Emamiaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooo caro Ema! Al Gore è stato anche a Radio Deejay! ;););););)

1378426[/snapback]

 

B-) emagreat cucciola & emamiaoooooooo tutto x te....bacio.....emabuonanotte a tutte & tutti i riossoverdi da ema B-)

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella ema :)

1379921[/snapback]

B-) emabella frikke...tvb

un emabbraccio

ema B-)

1380062[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Emamiaaaaaaaaooooooooooo Ema che mi racconti di bello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.