Vai al contenuto
emanuelecarioti

ciao a tutti da emanuele carioti

Messaggi raccomandati

Un emadedica per l emagrat titolare di questo topic  :)

Sara-Tommasi-5.jpg

1389850[/snapback]

:D:D:D ma grazie d cuore back! great....fantastica...tvb e ti abbraccio forte.....emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emabuongiorno & emabuon giovedì 29 maggio 2008 a tutte & tutti i rossoverdi da ema.....a roma piove

ema

1394503[/snapback]

 

 

 

 

buona giornata ema..... spacca tutto!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ema sta attento quando fai i videosaluti per strada:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?play...r&cont_id=20741

1394651[/snapback]

:ph34r: emanooooooooooo....nn li emafaccio + gli emavideosaluti dalla makkina.....emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi.....in particolare a jok & wah.....emanuele carioti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emaeccomi qui x dare la emabuonanotte a tutto il forum rossoverde, come di consueto....stasera sono stato al cinema royal di roma a vedere 'il divo' di paolo sorrentino.....mi sono recato a vedere la pellicola nutrendo grandi riserve e pregiudizi su come poteva essere trattato quel decennio (e non solo) dal film....decenni che, per ragioni di vita e professionali, conosco molto bene...i '90 e i '70...sono gli anni che conosco meglio sia per averli vissuti che studiati ed esaminati, negli '80 ero impegnato in altre cose....ebbene...'il divo' è un film notevole....da capire...ed è stata vincente la narrazione pop della storia da parte di sorrentino.....toni servillo, come d consueto...è stato molto bravo....andate a vederlo.....1 emabbraccio

ema B-)

Modificato da emanuelecarioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
emaeccomi qui x dare la emabuonanotte a tutto il forum rossoverde, come di consueto....stasera sono stato al cinema royal di roma a vedere 'il divo' di paolo sorrentino.....mi sono recato a vedere la pellicola nutrendo grandi riserve e pregiudizi su come poteva essere trattato quel decennio (e non solo) dal film....decenni che, per ragioni di vita e professionali, conosco molto bene...i '90 e i '70...sono gli anni che conosco meglio sia per averli vissuti che studiati ed esaminati, negli '80 ero impegnato in altre cose....ebbene...'il divo' è un film notevole....da capire...ed è stata vincente la narrazione pop della storia da parte di sorrentino.....toni servillo, come d consueto...è stato molto bravo....andate a vederlo.....1 emabbraccio

ema  B-)

1397230[/snapback]

 

 

 

anch'io andrò presto a vederlo.... però aspetto che nel frattempo vadano tutti così quando ci vado io mi godo il film in una sala vuota :)

 

buonaserata ema ;) e buon cinema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x jok: ottima decisione amico mio...anke io amo vedere i film nei cinema semivuoti...un abbraccio

 

x wild spirits: eccome no! tienimi aggiornato ke quando suoni a roma sono tra i vostri fans...ti abbraccio....ema

 

emabuonanotte a tutte & tutti i rossoverdi da emanuele carioti & www.ematube.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.